un amd 980 con overclock, aumentando solo moltiplicatore e il voltaggio, al massimo a quanti ghz può arrivare??
con un buon raffreddamento a liquido......???
è meglio acquistare un 965 o un 980?? (avendo un buon raggreddamento a liquido)
un amd 980 con overclock, aumentando solo moltiplicatore e il voltaggio, al massimo a quanti ghz può arrivare??
con un buon raffreddamento a liquido......???
è meglio acquistare un 965 o un 980?? (avendo un buon raggreddamento a liquido)
Ultima modifica di acquatonica; 07-02-2012 alle 23:08
'' se un uomo con il joistik incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joistik è un uomo morto ''
perchè nessuna risposta?
'' se un uomo con il joistik incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joistik è un uomo morto ''
Con un buon raffreddamento a liquido dovresti toccare i 4,5 ghz.
un 980 ben raffreddato arriva a 4,4/4,5
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
mooolto bene...io volevo acquistare questo processore.....o il 965 amd.
ma il 980 è compatibile con la mia scheda madre? M4A77TD PRO
link scheda sito asus http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM3/M4A77TD_PRO/
nella lista cpu suportati non c'è, però mi sembra strano...
secondo me lo supporta...ma non rischierei
vai di 970
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
grazie per la risp...
la mia scheda madre sarebbe l'ideale per un 965? o mi impedisce l'overclock??? o mi fà da collo di bottiglia??
Ultima modifica di acquatonica; 08-02-2012 alle 02:00
up
la tua scheda madre va bene.c è di meglio,ma a 3,9ghz dovrebbe arrivarci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)