ciao a tutti volevo sapere fino a quanto posso spingere la zotac gtx 560..di default è impostata cosi: Engine Clock 820mhz
Memory Clock 4008mhz
Shader Clock 1640 mhz
grazie per le risposte
ciao a tutti volevo sapere fino a quanto posso spingere la zotac gtx 560..di default è impostata cosi: Engine Clock 820mhz
Memory Clock 4008mhz
Shader Clock 1640 mhz
grazie per le risposte
guarda dipende tutto dalla tua scheda...potresti trovare un muro invalicabile a 900 mhz per il core, come potresti superare agilmente 1ghz...per le memorie anche li dipende tutto dalla tua scheda
come mi accorgo di aver superato il limite? come faccio a capire che anche con la scheda overcloccata sono comunque in acque sicure?
se sei stabile nei giochi più pesanti e hai temperature nella norma,sei in acque sicure![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)