intelburntest è aggiornato?
servicepack1 installato?
intelburntest è aggiornato?
servicepack1 installato?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
è la versione 2.53
il service pack non sono mai riuscito a installarlo... con windows mi ha sempre dato errore di installazione. ho riprovato poco fa(erano mesi) ma niente...
ho windows 7 professional
scaricalo a parte e reinstallalo se possibile![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
sul sito microsoft ce ne sono diversi da scaricare...quale dovrei prendere io? se puoi mandarmi mp con link
Windows 7 professional 64
---------- Post added 13-02-2012 at 01:23 ---------- Previous post was 12-02-2012 at 23:58 ----------
niente da fare....nemmeno manualmente
è buonoma fai finire ibt...
cmq sto giocando a pes online da piu di un'ora e temperature ottime dire...una cosa che vorrei sapere...se voglio salire un'altro pò di frequenza...come devo cambiare i valori?
---------- Post added at 01:56 ---------- Previous post was at 00:32 ----------
Ho notato, tramite il gruppo di continuità, che i watt in uso variano continuamente... Mi spiego...mentre prima ad es si manteneva su 235-237, cambiando di rado....stasera vedevo oscillazioni veloci 234-239-236 ecc.. Può dipendere dal voltaggio della cpu che nn è stabile?
Ok! Ho riavviato un test completo a 4,5 vediamo...
Quindi meglio stare anche un po' sotto? Tipo 4,2-4,3?
Un'altra cosa...nel primo screen ero a 4,5 però ho notato che era attivato il turbo... Adesso ho disattivato e sono andato di moltiplicatore...fatto bene?
ok nell'ultimo test mi ha dato stabilità a 4.5!!
appunto sono andato solo di moltiplicatore a 45
quindi adesso devo salire col turbo e mettere il moltiplicatore in auto? ma quello da mettere in auto, è quello che ho messo a 45?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)