sinceramente di ram incompatibili devo ancora beccarne...
Amazon.com: Samsung Electronics Extreme Low Voltage 30nm UDIMM 8 Dual Channel Kit DDR3 1600 (PC3 12800) 240-Pin DDR3 SDRAM MV-3V4G3D/US: Electronics
sinceramente di ram incompatibili devo ancora beccarne...
Amazon.com: Samsung Electronics Extreme Low Voltage 30nm UDIMM 8 Dual Channel Kit DDR3 1600 (PC3 12800) 240-Pin DDR3 SDRAM MV-3V4G3D/US: Electronics
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
wow che bel prezzo, grande frizz
e guarda come salgono queste meraviglie:
Samsung 30 nm Green PC3-12800 Low Profile 1.35 V DDR3 Review | techPowerUp
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
le samsung su su x79 e e z77+ivy vanno forte di sicuro (2400/2600Mhz e anche oltre)
abbinate ai sandy bridge sono poche diffuse e quindi trovi pochi test...è un pò un terno al lotto.. se ti va bene faranno 2133 CL10 ma ho visto che ad alcuni si fermavano a 1866 ...ci vorrebbe qualcuno con p67 gd53/55/65 che ti dà un'idea di cosa aspettarti
pensavo salissero bene anche su sandy (anche se non come su sandy-e).
ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto.
a me basterebbe prendere i 2133, sarebbe già un bel traguardo
comunque la scelta è tra le samsung e queste: G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB (2x4GB) 9-11-10 2N Low Profile.
edit: grazie anche per il pm![]()
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
ma le samsung da dove le prenderesti?
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
ciao
eh se amazon.com spedisse in europa sarebbe una ****ta, costa decisamente poco ed é molto fornito
cmq quelle ram sono ottime![]()
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
Sì si trova poco... però per il poco che ho letto arrivano in media a 2133 9 10 10 27 o simili con 1.55v (su sandy e p67)
c'era anche uno che le teneva così con 1,45v ... ma non so se fosse su ivy o su sandy
comunque ho deciso: e samsung sia
appena mi arrivano farò io da cavia con la p67a-gd53. poi posto tutti i vari test che volete![]()
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
appena arrivato il pacco di GLS da caseking con le samsung.
adesso monto il tutto e via ai test
edit: nel pacco c'è anche un pacchetto di orsetti haribo
haribo macht kinder froh
und erwachsene ebenso
e 2 riviste tedesche di giochi
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
foto foto foto foto
chicco uno spam che si rispetti inizia con le foto![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
Prima i test, poi le foto![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
Ma ora ha tutti i pezzialmeno credo
Cmq si stará mangiando gli orsetti al posto di far foto e testare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)