salve a tutti mi sono appena accorto di avere stp programma:3d mark 20001 se..ma a cosa serve??????poi se faccio run benchmark mi parte un video con una macchina...è tutto un po strano...grazie!!!!![]()
salve a tutti mi sono appena accorto di avere stp programma:3d mark 20001 se..ma a cosa serve??????poi se faccio run benchmark mi parte un video con una macchina...è tutto un po strano...grazie!!!!![]()
AMD X2 4200+,
ASUS A8N-SLI SE,
ATI X850XT,
MAXTOR 250 GB 16MB,
CASE HANTOL X-BLADE,
MONITOR SAMSUNG 913v 19’’è un pc buono?AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA...
![]()
è il benchmark dell'anno 2001 per vedere le prestazioni grafiche del pc!Originariamente Scritto da roki90
ora siano al 3d mark 2006.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
ah capito..grazie!
AMD X2 4200+,
ASUS A8N-SLI SE,
ATI X850XT,
MAXTOR 250 GB 16MB,
CASE HANTOL X-BLADE,
![]()
La X850XT non ha supporto agli shader 3, non sò quanto possa essere utile il 2006, IMHO meglio il 2005 per avere risultati paragonabili.
Il mio Muletto
si lo penso anch'io che per la vga che ha sia meglio provare il 2005!Originariamente Scritto da Alinoblu
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
io ho provato il 2001 e mi fa:22692..secondo voi è buono??
AMD X2 4200+,
ASUS A8N-SLI SE,
ATI X850XT,
MAXTOR 250 GB 16MB,
CASE HANTOL X-BLADE,
![]()
ah volevo dire che non occato la scheda video ne niente..![]()
AMD X2 4200+,
ASUS A8N-SLI SE,
ATI X850XT,
MAXTOR 250 GB 16MB,
CASE HANTOL X-BLADE,
![]()
Ottimo score!Originariamente Scritto da roki90
Posta nella sezione 3d Mark '01 Se una pagina con in evidenza lo Score, e io ti metto in classifica!![]()
ehm non sono capace...![]()
AMD X2 4200+,
ASUS A8N-SLI SE,
ATI X850XT,
MAXTOR 250 GB 16MB,
CASE HANTOL X-BLADE,
![]()
22692 vuol dire che a quel bench hai fatto un media di 226 fps!Originariamente Scritto da roki90
ora prova il 2003 o meglio ancora il 2005!
per postare le immagini qui sul forum leggi qui quello che ho scritto
"foto" al desktop dal computer
Dunque, quando è uscito lo score, premi il tasto sulla tastiera "Stamp".Originariamente Scritto da roki90
Dopodichè apri Paint e selezioni "Incolla"
Si vedrà l'immagine dello schermo. A quel punto salvi e la carichi su Imageshack http://imageshack.us/, fai l'upload del file, e al termine copi la seconda riga che ti uscirà.
La inserisci nel 3d di 3d Mark 01 Se con il tuo post![]()
per una x850xt è parecchio basso.Originariamente Scritto da roki90
io sul 2001 non me ne intendo ma anche con tutto a default è poco per quella vga?Originariamente Scritto da Ludus
Vero! Ho guardato ora i vecchi post, quelli con cui ho usato la 6600gt. 21000 e qlc... Credo che qlc non vada bene nel pc di Roki90Originariamente Scritto da Ludus
![]()
è anche questione parecchio del processore, ma anche lì non stà messo male.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Politica e attualità
Crazy topic