Appello rivolto a tutti gli esperti, sapete darmi qualche dritta riguardo a sto prodotto? sulla carta sembra ottimo.. ma non ho capito se è paragonabile a un dissipatore ad aria o a qualcosa di piu? grazie mille!
Appello rivolto a tutti gli esperti, sapete darmi qualche dritta riguardo a sto prodotto? sulla carta sembra ottimo.. ma non ho capito se è paragonabile a un dissipatore ad aria o a qualcosa di piu? grazie mille!
Sei incerto? Tieni aperto...
Tra i migliori dissipatori ad aria, a livello dei Thermalright e dei modelli di punta degli altri produttori. Ha dalla sua peso e dimensioni ridottissime rispetto alla concorrenza, non mi sembra però sia facilissimo da reperire.
Il mio Muletto
Si confermo e molto bello e ben fatto ma difficile da trovare e taaaanto grande........................cmq direi che puoi benissimo prendere un XP 120 o 90Cu e ottenere gli stessi risultati
Ci sono 3 modelli diversi con 3 diverse ventole Meno rumore <--------> Max prestazioni
Cosi visto montato
\Deos
HWStation.net Staff
capisco, cmq la mia ero solo curiosità..non avevo ben capito se era un classico sistema ad heat pipe o meno..grazie mille, cmq quando sostituiro il mio amato dissipatore stock sarà per un impianto a liquido
![]()
Sei incerto? Tieni aperto...
E fai benissimo basta che non prendi quello della thermaltakeOriginariamente Scritto da Fedux83
Magari un consiglio giusto per....................vai a vederti i WB della DangerDen
io ho l'RBX ed e una favola pero devi mettergli una pompa da 12V se vuoi che funzioni al max
\Deos
HWStation.net Staff
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto