Ekkime!!!!
Allora ho 4 Ventolozze e un P4 da 1,5gh che devo cambiare.
Intanto sto messo cosi:
Temp Normale Cpu 41 ventole a 0
Temp Normale Cpu 40 ventole a 100
Temp Stress Cpu 67 ventole a 0
Temp Stress Cpu 59 ventole a 100
Sto messo Male??
Ekkime!!!!
Allora ho 4 Ventolozze e un P4 da 1,5gh che devo cambiare.
Intanto sto messo cosi:
Temp Normale Cpu 41 ventole a 0
Temp Normale Cpu 40 ventole a 100
Temp Stress Cpu 67 ventole a 0
Temp Stress Cpu 59 ventole a 100
Sto messo Male??
direi di si.....ma fammi capire hai fatto girare il pc anche con le ventole ferme?
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
si tranne la ventola della cpu.....Originariamente Scritto da DANY 76
mm strano!dovrei avere un ottimo affluso d'aria, l'unica è il dissi cpu e la pasta termica
prova a somontare il dissi togli la polvere e pulisci sia il dissi che il porcio dalla vecchia pasta e rimetticela!Originariamente Scritto da Brown
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
be poi non è che piu aria butti dentro piu raffreddi.. devi sistemare correttamente ventole e cablaggio se no non ottieni nulla.. poi dipende molto anche dal case.. se le ventole non hai la possibilita di metterne in punti strategici non gli mandi molta aria verso il dissipatore della cpu e non cambia nulla sulle temp del procio..
Sei incerto? Tieni aperto...
io con una northwood 2.4ghz sto a 28° in idle
quella temperatura x 1.5ghz mi pare troppo esagerata..
se te lo sei dimenticato guarda che stiamo in estate...Originariamente Scritto da Crack
....e poi è impossibile che col procio hai una temp uguale o + bassa di quella ambientale!se dentro la tua stanza ci sono per esempio 30° il tuo procio andrà in idle minimo minimo a 31°/32°.....se non di +!
infatti ho il climatizzatoreOriginariamente Scritto da DANY 76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella mia stanza ci saranno si e no 19° infatti la notte dormo con il piumone
![]()
![]()
quando lo stacco il procio arriva a 35° in idle
c'è poco da ridere......se non lo dici che hai il condizionatoreOriginariamente Scritto da Crack
.....
e cmq non sono un granchè come temp col condizionatore acceso e se la temp è come dici tu di circa 19° in stanza!
vabbè dai 19° gradi sono un modo dire.... a quest'ora c'erano i pinguini nella mia stanzaOriginariamente Scritto da DANY 76
ci saranno 25°-24°
Originariamente Scritto da Crack
vabbeh questo è un forum serio nn si puo sbagliare e nn si puo scherzare...![]()
cmq sarebbe meglio cambiare dissi pasta termica se nn l hai gia fatto oppure dare una sistemata ai cavi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Musica
Musica
Crazy topic