ragazzi vorrei smontare la ventola del mio p4 per mettere la pasta che chi me l'ha montata non ha messo...
non riesco a toglierla...qual'e' il trucco?
grazie ciao
ragazzi vorrei smontare la ventola del mio p4 per mettere la pasta che chi me l'ha montata non ha messo...
non riesco a toglierla...qual'e' il trucco?
grazie ciao
devi avere pazienza e procedere con calma.....non è difficile:dopo aver sbloccato i gancetti grigi devi staccare il gruppo ventola che si tiene con dei gancetti ad incastro sulla plastichina della mobo........ poi la parte del dissi vero e proprio in allumino si toglie facilmente......mi raccomando: pasta mettine poco se non vuoi avere l'effetto contrario...
ciao e buon lavoro![]()
ti è scappata na faccina.... cmq si di pasta ne basta un chicco di riso e poi spalmala su tutta la superficie del procio...![]()
si lo sol'ho corretta subito.......
non ho ancora imparato che i " : " più " P " forniscono..... :p
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella Salvo !!Originariamente Scritto da salvo
allora sta ram...? o ci facciamo ancora maledire da XP ? :eek:
![]()
ciao tixOriginariamente Scritto da Tix666
![]()
![]()
PS ma noi siamo quelli che non dormiamo mai per caso?????![]()
La devo prendere.....
altro ps... Posso mandarti un pvt![]()
quasi io vo a coricamme saluti a tutti![]()
si si....non c'è problema...fai presto che tra un pò cado nelle braccia di morfeo....
o vogliamo parlare di pere? c'è anche enova, siamo al completo...![]()
no basta pere![]()
![]()
![]()
va bene....allora ....sogni d'oro...Originariamente Scritto da enonva
![]()
oh ciao raga ci siete
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
vado a contà le beglie(verdi)![]()
![]()
notte
Originariamente Scritto da enonva
perchè![]()
![]()
![]()
è finita la stitichezza![]()
![]()
![]()
potete leggere il mio forum sui proci?
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
OK raga, notte a tutti, vo a contare le mie biglie blu...Originariamente Scritto da enonva
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)