Tentar non nuoce, suvvia!Originariamente Scritto da mArCo1987
![]()
Tentar non nuoce, suvvia!Originariamente Scritto da mArCo1987
![]()
oggi sono arrivato alla conclusione che è il mio fo****o 3700+ la causa di tutti i problemi. con il processore di mio fratello le ram funzionano da dio, peccato che la sua cpu sia un 3200+ da neanche 2200MHz stabili... queste ram le scambio con qualsiasi cosa quindi se volete approfittare sto creando il topic per la vendita...
Se vendi o accetti scambi, sai come mandarmi un pvtOriginariamente Scritto da mArCo1987
![]()
![]()
ho già fatto con danysm, tu cos'avresti offerto? per curiosità xdOriginariamente Scritto da diabo84
Azz!!!Originariamente Scritto da mArCo1987
Cmq avevo il venice e le ram in firma (venice con bus daily 333 mhz e ddr a 250mhz 2.5Cl) + conguaglio mio
Diciamo che hanno cmq un buon valore insieme, e come overclock salgono davvero molto...
In ogni caso ho avuto ragione alla fine?![]()
si ma non si sa perchè XDOriginariamente Scritto da diabo84
Beh... 300 mhz di bus sono il 50% di overclock... E' vero che in molti salgono anche di più, eppure... Ci sono quelli s****tini, che magari salgono come clock ma sono "ciuloni" sul bus...Originariamente Scritto da mArCo1987
![]()
il mio infatti è da 2800MHz volt default, però ci sono anche molte cpu come la mia in giro che tengono cmq il bus a 300Originariamente Scritto da diabo84
Il mio venice è rock solid a 333... E a 300 no. Immagina tù il paradossoOriginariamente Scritto da mArCo1987
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)