Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Storm G4 / G5

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Storm G4 / G5

Ciao a tutti,
    sapete dirmi, ovviamente in PV, dove è possibile acquistare il WB in oggetto ? se in italia meglio

grazie !
    CM COSMOS |ASUS MAXIMUS FORMULA | Q6600 | 2X1 TEAM EXTREME DARK | 2X 74 RAPTOR RAID 0 | 2 X 500 GB SEAGATE BARRACUDA | POV 8800 GTX | ALL IN WATER ! | NOTEBOOK ACER 6930G

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in italia il g4 non si trova più, almeno che non lo trovi usato.

il g5 in pratica non esiste visto che la swiftech non l'ha mai commercializzato, è solo un prototipo del g4 fatto completamente in argento (costo assurdo) dell'ideatore del g4, un australiano di nome carnadair mi pare.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peccato volevo provarlo con la MPC650... ma nenanche in shop europei si trova ? ho visto che un carissimo shop di milano c'è l'ha a catalogo ma non disponibile.... :|
    CM COSMOS |ASUS MAXIMUS FORMULA | Q6600 | 2X1 TEAM EXTREME DARK | 2X 74 RAPTOR RAID 0 | 2 X 500 GB SEAGATE BARRACUDA | POV 8800 GTX | ALL IN WATER ! | NOTEBOOK ACER 6930G

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prendi il k11 che va uguale, ho lo storm e la differenza per un umano è irrisoria XD

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del k11 sinceramente non mi piace il sistema di fissaggio.... preferisco qualcosa di ben "ancorato" alla Mobo, ora monto un OcLabs MB6 e qualla vite contrale non è proprio il massimo per avere una buona impronta e una pressione uniforme.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MatrixGTI
    Del k11 sinceramente non mi piace il sistema di fissaggio.... preferisco qualcosa di ben "ancorato" alla Mobo, ora monto un OcLabs MB6 e qualla vite contrale non è proprio il massimo per avere una buona impronta e una pressione uniforme.
    bè il buon contatto lo fai con qualsiasi cosa, anche lo storm per amd ha 2 viti laterali e per intel 4. ma il wb è talmente piatto che una vita centrale che preme è più che sufficente, a meno che non ti sia mai capitato di sollevare il wb dalla cpu dopo molto tempo e constatare che non c'era un corretto contatto

edit: a me piace veramente poco il sistema di ancoraggio dei k5, ho scheggiato 2 nforce 4, una 7800gt e la mia 7900gt... è un sistema che fa parecchio inc#zz#re

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MatrixGTI
    diciamo anche la staffa della oclabs è di latta in confronto a quella ybris e lunasio.

quella della oclabs si piegaquando forsi, invece quelle di lunasio e ybris con quel sistema di fissaggio da quanto ho visto sono molto più solide.

Citazione Originariamente Scritto da Marco
    edit: a me piace veramente poco il sistema di ancoraggio dei k5, ho scheggiato 2 nforce 4, una 7800gt e la mia 7900gt... è un sistema che fa parecchio inc#zz#re
    io non ho mai scheggiato nessun core, ma come lo monti te?

io metto la vite dalla parte posteriore della scheda, controdado subito dall'altra parte del pcb. infilo il k5 e metto l'altro controdado, non mi è mai capitato di rovinare il core della vga.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ludus
    diciamo anche la staffa della oclabs è di latta in confronto a quella ybris e lunasio.

quella della oclabs si piegaquando forsi, invece quelle di lunasio e ybris con quel sistema di fissaggio da quanto ho visto sono molto più solide.

io non ho mai scheggiato nessun core, ma come lo monti te?

io metto la vite dalla parte posteriore della scheda, controdado subito dall'altra parte del pcb. infilo il k5 e metto l'altro controdado, non mi è mai capitato di rovinare il core della vga.
    io prima monto i wb a sistema vuoto, collego tutto l'impianto un pò alla volta e i k5 li devo attaccare con la vga già montata o quasi, non infilo i tubi a k5 già fissato... non penso si possano attaccare i tubi a wb già fissati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mArCo1987
    io prima monto i wb a sistema vuoto, collego tutto l'impianto un pò alla volta e i k5 li devo attaccare con la vga già montata o quasi, non infilo i tubi a k5 già fissato... non penso si possano attaccare i tubi a wb già fissati
    ha i raccordi rapidi apposta. cmq io installo il waterblock quando la scheda stà fuori dal case, non quando è già montata.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ludus
    ha i raccordi rapidi apposta. cmq io installo il waterblock quando la scheda stà fuori dal case, non quando è già montata.
    ok tu quindi dici che il wb cpu si può pure montare a case e pc montato mentre quello gpu lo monto prima e poi tramite il rilsan monto i tubi alla fine come ultima cosa, si non c'ho mai pensato... pensavo si sforzasse troppo il pcb della vga, d'ora in poi farò così almeno evito danni. mentre per il chipset è inevitabile, il sistema di fissaggio non è abbastanza saldo, il wb anche a impianto montato si sposta dove vuole e dato che l'nforce4 è piccolissimo si scheggia molto più facilmente. ne ho uno che ormai è tondo da quanto gli ho mangiato gli angoli... infatti del wb per chipset me se sono subito sbarazzato che non serve a niente

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)