Salve ragazzi, un consiglio:
Io volevo montare un bel Thermalright Ultra 120con sopra montati due ventoloni da 120x120 ( ancora da scegliere quali) su un conroe E6400. Che ne dite è un buon dissi o faccio una Ca**ata?????
Salve ragazzi, un consiglio:
Io volevo montare un bel Thermalright Ultra 120con sopra montati due ventoloni da 120x120 ( ancora da scegliere quali) su un conroe E6400. Che ne dite è un buon dissi o faccio una Ca**ata?????
L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?
ottimo ma io preferisco il nuovo zalman cnps 9700
Ottimo dissipatore, secondo solo ad Infinity e Tuniq120..ma metterci due ventole è inutile..basta averne una buona ed avere ricircolo d'aria nel case..
si in effetti.. io su un infinity ho fatto la prova mettendo una seconda ventole e non cambia nulla di nulla.. ovviamente è di rigore quando si acquistano questi dissipatori a torre verficare prima la compatibilita sia con la mobo (eventuali condensatori o dissipatori per chipset) sia del case..
Sei incerto? Tieni aperto...
quoto!Originariamente Scritto da socket_one
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Che marca sono questi dissipatori?Originariamente Scritto da socket_one
Secondo un sito americano, il Thermalright e' il miglior dissipatore in circolazione. Se vuoi il massimo c'e' la versione extreme, con due heatpipes in piu'. Occhio pero' che e' davvero enorme, pesa quasi un Kg ed e' altissimo. Accertati che entri nel tuo case prima di comprarlo...
Originariamente Scritto da snack
Confermo l' extreme è il migliore
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - Asus P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - 950GB-Corsair twin2x 4GB - Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N - Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB Vista Ultimate
Posso dire la miasarò che la penso al cotnrario ma perchè non pensate anche a un noctua?
Originariamente Scritto da Midnight-34
xkè c'è di meglio![]()
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - Asus P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - 950GB-Corsair twin2x 4GB - Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N - Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB Vista Ultimate
i noctua sono ottimi,che c'è di meglio non è propio vero,ci sono prodotti che sono +/- simili ocme performance ma migliori ad aria no.Originariamente Scritto da pickwick85
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)