secondo voi, montando un e6600 su una asus p5b deluxe, che cooler dovrei prendere per riuscire a occare di un bel po?
niente con prezzi assurdi per favore, sto vendendo pure le mutande per montare sto pc![]()
secondo voi, montando un e6600 su una asus p5b deluxe, che cooler dovrei prendere per riuscire a occare di un bel po?
niente con prezzi assurdi per favore, sto vendendo pure le mutande per montare sto pc![]()
che budget hai? considera che se vuoi occare "veramente un bel po" 40/50 euro li spendi tutti..
Sei incerto? Tieni aperto...
quoto.Originariamente Scritto da Fedux83
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
sisi 40/50 vanno bene, intendevo, nessuna strana soluzione da 100 euro o cose del genere
dunque io ti consiglio:
- scythe infinity se hai un case spazioso
- scythe ninja
- zalman cpns 9700led
su questi ci metto la mano sul fuoco che rullano.. gli altri non li ho mai provati e non ti saprei grantire overclock seri.. con lo zalman il mio arriva a 4ghz non stabili purtroppo.. ma a 3800 mhz passa orthos e vari 3d mark
Sei incerto? Tieni aperto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)