oggi mi è arrivato il 9500 led, l'ho montato tutto perfetto, preso dalla gioia, apro orthos, e lo faccio partire...... dopo 2 minuti 65°!!!!!!! con il freezer ero a 55° dopo 2 ore![]()
![]()
ho messo come passa l'artic silver 5, ne ho messo un velo sul procio, e una velo piccolino rotondo sul dissi al centro, ora vorrei capire, è colpa della pasta??? prima usavo la zalman, e con il frez ero a 55°
la ventola gira perfettamente, ed è al massimo dei giri, il case è molto ben aerato, l'unica cosa che non capisco sono le temp!, e colpa della pasta secondo voi, a lo stesa uniformemente, però, alla fino mentre lo montavo a ho moso un pò il dissi, può essere quello il fatto di queste temp?
![]()
aspetto riposta ecco uno screen appena fatto:
http://img206.imageshack.us/img206/2711/tempan2.jpg

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

la ventola gira perfettamente, ed è al massimo dei giri, il case è molto ben aerato, l'unica cosa che non capisco sono le temp!, e colpa della pasta secondo voi, a lo stesa uniformemente, però, alla fino mentre lo montavo a ho moso un pò il dissi, può essere quello il fatto di queste temp?
p4 530@4.1ghz 3.75ghz in daily con 9500 nvidia 7600gs xfx @525core 950ram con vf-700 mb p5b-deluxe bios 1201 ali tagan 600watt case ram 2x512 tiwnmos 5300cas5-2x512 twinmos twinster 6400c5=2gb@850c4 2v 

(per giunta un po' sfocata