Avevo comprato il thermaltake big water 735, e l'ho montato sul e6600 ma come mai mi faceva 35°-40°anche 45° ?dovrebbe fare di meno
Avevo comprato il thermaltake big water 735, e l'ho montato sul e6600 ma come mai mi faceva 35°-40°anche 45° ?dovrebbe fare di meno
Il thermaltake non è un gradne kit, ma parlo per sentito dire qundi non posso esserne sicuro![]()
My records with 8800GTS 320Mb:3d Mark 2003:43.625 - 3d Mark 2005: 21.569 - 3d Mark 2006:13.432
la postazione:http://www.youtube.com/watch?v=CknEpGai1Tk
purtroppo non è sicuramente superiore a un buon raffreddamento ad aria anche a causa dei tubi che sono cannucce...se non è occato la temp è alta e dovrebbe stare sui 30 cmq usa TAT e riporta il valore che ti segna che è più preciso di qualsiasi sistema integrato...poi ovviamente dipende anche se hai messo della buona pasta all'argento e se l'hai messa bene (dovresti controllare se il segno lasciato sotto i wb è uniforme)
bè non sarà il massimo come kit a liquido(costa pure poco ovviamente in confronto ad altri)ma se montato bene ti permette discreti oc.
x il fatto dei tubi dipende,quel kit ha due diversi tipi di attacco ed effettivamente i tubi piccoli sono davvero piccoli,ma quelli grandi sono belli grossi,sono addirittura di sezione maggiore rispetto a quelli che ho io ora,quindi la portata è + che sufficente.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
come oc infatti è simile a un dissi ad aria di qualità...il problema generalmente è il rumore della pompa
Dany, sei passato al liquido?
My records with 8800GTS 320Mb:3d Mark 2003:43.625 - 3d Mark 2005: 21.569 - 3d Mark 2006:13.432
la postazione:http://www.youtube.com/watch?v=CknEpGai1Tk
le temp sono alte se non è occato.. prova a vedere e l'impronta lasciata sulla pasta dal wb per capire se fa contatto come si deve..
@Tatia: se non sbaglio Dany ha preso un kit liquido della Alphacool
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
no nn è owerclocckato
Chiudete grazie.
Come temp sono giuste x essere un kit tt,funziona bene
,ovviamnte non puoi pretendere di +,a meno che non cambi radiatore...che e' l'unico componente che ti consente un miglioramento,sempre entro i limiti,io parlo x quello che scrivono su forum vari ecc,non ne o mai posseduto uno tt ,quello che possiedo ora e' in sign
![]()
Asrock939S56M-AMD x2 4400+-liquid cooling byLunasio-Swiftech MPC350 12v DC-Ddr V-data 3200 1gb x2-Ali Silverstone Zeus 520wf-WD caviar 250gb II-ATiX1900xt 256-Lcd Samsung 930 Bf-Temperatura CPU-GPU ineguagliabile senza tec o phase change
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)