Ciao a tutti ..Eccomia di nuovo qua per chiedere consigli e aiuti...In questi giorni ho effettuto parecchie modifiche su consigli di alcuni di voi e ho riscontrato già i primi risultati positivi...Ho sostituito il case(1 ventola anteriore da 120 1 posteriore da 120 1 laterale da 250)Poi ho sostituito l'ali..Ho messo l'enermax infinity 720...Poi sistemato tutto all'interno del case e ho gia guadagnato 7/8 gradi in idle..Ho 2 quesiti...il primo riguarda la temperatura del Quad6600..Secondo voi in full a quanto può stare per avere un rock solid(che uso principalmente per la conversione video)e magari qualche piccolo bench.?Ho letto sul forum che qualcuno lo porta ad aria a 77/80 ma mi spavenatno quelle temp..o è normale per un quad?il secondo è che adesso col nuovo case posso vendere il mio dissi coolermaster eclypse e passare ad un liquido cosi sono molto piu tranquillo(e posso anche spingere un po
) visto che il mio pc rimane accesso sempre....Pensate che l'ybris sia uno dei più indicati?Grazie per tutte le risposte che mi posterete...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

) visto che il mio pc rimane accesso sempre....Pensate che l'ybris sia uno dei più indicati?Grazie per tutte le risposte che mi posterete...