ciao raga che ne dite di questo mostriciattolo?
al momento sono con un big typoon a
2666 oc leggero
temp ambiente 28
idle42 full 56
2880 oc moderato
in inverno temp ambiente 21
idle 39/40 full 56
che dite con questo li abbasso?
ciao raga che ne dite di questo mostriciattolo?
al momento sono con un big typoon a
2666 oc leggero
temp ambiente 28
idle42 full 56
2880 oc moderato
in inverno temp ambiente 21
idle 39/40 full 56
che dite con questo li abbasso?
Il Big Typhoon e' molto buono.
Cerca piuttosto di migliorare la ventilazione nel case e magari dai una pulita al dissi e cambia la pasta termoconduttiva con una all'argento.
allora ho un armor jr nuovo
con 2 ventole 120 frontali in entrata
ventola 120 uscita
big appena pulito
pasta silver e
lappato la superficie del big
nessuno mi consiglia?
Io mi trovo bene, le temperature sono buone.. con il mio sistema registro con uso della CPU intorno all'11% una temperatura di 34°C con temperatura all'interno del case pari a 32°C rilevati tramite sonda...
Se vuoi cambiare dissi assicurati che nell'Armor Junior "ci stia bene" se devi far lavorare questo dissi a millimetro con la paratia ti conviene prendere un dissipatore più piccolo, anche perche l'ultra 120 extreme è più o meno 4cm più alto del big typhoon se non sbaglio![]()
"Non importa che vestiti porti, ma come li porti!"
si lo spazio c'e ho ancora 6/7 co tra il big e il laterale
mai 34° con quale temp ambiente e oc o normale?
come non entra il big typoon e alto 13.5
quasto 16.1 il cabinet e' largo 21
Le dimensioni del case si riferiscono al suo "perimetro" esterno e non al "volume" interno. Comunque se non mi credi posso dirti che io a casa ho un thermaltake soprano che ha le stesse dimensioni dell'armor junior (21 cm se guardi il sito della thermaltake http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-soprano-bns.php lì il mio thermalright ultra 120 extreme non entra (calcola che la scheda madre è anche un po' rilevata dagli spessori). Pensa che anche nel thermaltake armor full il dissi in questione entra appena ( e ho pure dovuto spostare la ventola laterale all'esterno). Fidati perché non ti entra.
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo
quindi anche se non metto ventole laterali non entra?
volevo questo o IFX-14 CPU Cooler
L'unica cosa che posso dirti è quanto attiene alla mia esperienza. Io ho un soprano e la largezza del soprano è uguale a quella dell'armor junior.
http://www.thermaltakeitalia.com/pro...oprano-bns.php
http://www.thermaltake.com/product/C.../vc3000bws.asp
Poi nel soprano (che non ha ventole laterali) il 120 extreme non entra (esperienza personale). Quindi, per la proprietà transitiva, non dovrebbe entrare neppure nell'armor junior. Quello che posso dirti finisce qui. Utenti molto più esperti e capaci di me sapranno consigliarti su una valida alternativa.
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo
se possibile mi misurate quanto misura il dissipatore da dove parte dalla maindbord quindi il punto di contatto alla fine del dissipatore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)