stiamo giusto ora iniziando a benchare con del ghiaccio secco e il mio quad 6600 insieme a most wanted![]()
a presto gli score per ora superpi, max frequenza e wprime. domani avremo anche una 8800ultra di most per qualche 3dmark![]()
stiamo giusto ora iniziando a benchare con del ghiaccio secco e il mio quad 6600 insieme a most wanted![]()
a presto gli score per ora superpi, max frequenza e wprime. domani avremo anche una 8800ultra di most per qualche 3dmark![]()
iscritto
forza ragazzi!
ps: non vale per la classifica del 3dmark 06....
![]()
ecco wprime e superpi di oggi. l'so non era il massimo dell'ottimizzazione visto che il tempo non è stato molto sopratutto dopo che la p5k-e ha avuto un forfait inizialmente nell'overclock ma poi risolto.
il voltaggio erogato era 1.66-1.67v, un pò bassino per i nostri scopi sotto ghiaccio secco, fortunamente domani arriva la p5e che di vol ne dà decisamente di più![]()
cmq ecco i results che domani miglioreremo sicuramente
PS: Most non ha fatto una cippa tutto il giornodomani speriamo che mi dia una mano con i 3dmark invece che star a fumare tutto il tempo
![]()
oggi l'ho beccato da tibur con la piastra in mano che svuotava il tolottino nel tombino....
daje lud facce vede che conbini!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
ma qualche 3d mark?
dai vagabonds![]()
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
bello bello....vai ragazzi aspettiamo beach !!!![]()
bella ragazzi..
mi raccomando gli score!![]()
questi raduni informali. cmq io aspetto ancora dei bench. o state ancora a fumà (è così il romano?)![]()
la ultra è arrivata solo oggi purtroppo... il ghiaccio secco si è bello che squagliato nel frattempo.
Most continuerà i test grafici sulla sua piattaformama penso che anche io prenderò una ultra da abbinare alla p5e
![]()
s'erano persi con le donne altro che...
waiting for score![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)