Ciao ragazzi, potreste darmi qualche dritta sul vapochill? Nel senso, come funziona, che temperature tiene e va bene anche x il daily use?
Ciao ragazzi, potreste darmi qualche dritta sul vapochill? Nel senso, come funziona, che temperature tiene e va bene anche x il daily use?
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
Stavo giustappunto girando sul sito di prometeia MACH GT II e... porca ******* è una ****ta... Ma sono 665$ + spese di spedizione... Mica uno scherzo...![]()
J A c k E R
Originariamente Scritto da Jacker
inoltre devi considerare le spese degli eventuali antibiotici per il procio.....a quelle temp,sai....![]()
Cazzarola -65° con il mach gt... :eek: :eek: :eek:
J A c k E R
Originariamente Scritto da Jacker
era uno scherzo....ed invece è risultata una battuta implicita
![]()
![]()
L'avevo capita...
J A c k E R
-65 non credo. stai massimo sui -40. mi linki il sito jack?
Anche -72°...ma senza processore....![]()
eh, a vuoto, poi se ci metti processore ed heath (o come si scirve) si alza................
cmq direi per il dayli use a occhio direi ok, i compressori durano e mi sembra sia ben predisposto per il raffreddamento................
cmq è bello, ma punterei + su delle tec e liquiudo, che sono molto + divertenti............
Carloccio
Ci devi smanettare di più...per la durata del compressore...beh...i frigoriferi mi pare durino.![]()
Ragazzi... compressore, frigoriferi... Ma xkè, come funziona?
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
Mi date anche un link? Da tecnocomp c'è il case cn tutto integrato...
anche a me link. ne avevo tanti ma li ho persi quando ho formattato![]()
Eccolo qua...
http://www.hardwaregods.net/index.php
J A c k E R
al sito che avevo (usa) costavano molto meno.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)