COME POSSO OVERCLOCKARE
Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2 5000+
RAM CORSAIR 2X1GB DDR2 800
SCHEDA MADRE GIGABYTE GA-M57SLI-S4
![]()
COME POSSO OVERCLOCKARE
Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2 5000+
RAM CORSAIR 2X1GB DDR2 800
SCHEDA MADRE GIGABYTE GA-M57SLI-S4
![]()
Intanto prova ad entrare nel BIOS per settare FSB e, quando sotto windows xp il sistema nn è stabile, allora alza un pò il vcore (credo che per quel procio max 1,45V). E inutile dirti che la temperatura salirà e quindi se nn hai un dissi buono va tutto in fumo ! Poi devi stare attento alle RAM che salgono con l' FSB e all' PCI-E Bus !
nn va tutto in fumo, ti va in blocco prima la main, al max ti si brucia quella
cmq il pciex dovrebbe essere già impostato a 100Mhz
le ram cmq nn salgono con il fsb, dipendono dalla frequenza del processore e dal divisore della ram che dipende dal moltiplicatore del processore...
Maomone guarda se sali con il Front Side Bus che genere la frequenza per le RAM,i PROCESSORI e il bus PCI di conseguenza si alzano le frequenze e che possono creare dei problemi (clocks troppo alti !). E volevo dire quando ho detto di stare attento alle RAM, che doveva impostare la RAM frequency a seconda del clock di fabbrica delle RAM per nn rischiare una bruciatura !!! Cmq nn tutte le MB hanno il divisore per il FSB !!
PS: Ho detto di impostare il bus PCI perchè io per esempio nn ho di default 100 Mhz.
Chuck Norris una volta distrusse un aereo soltanto puntandolo con un dito e urlando BANG !!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto