qualcuno l'ha montato? cosa danno in dotazione?
Immagino bisogna comprare anche ventola 12cm + pasta conduttiva + eventuale potenziometro.
Ci sono difficoltà nel montaggio? Come attacco la ventola al dissipatore?
Grazie![]()
qualcuno l'ha montato? cosa danno in dotazione?
Immagino bisogna comprare anche ventola 12cm + pasta conduttiva + eventuale potenziometro.
Ci sono difficoltà nel montaggio? Come attacco la ventola al dissipatore?
Grazie![]()
RayzzZ
pcsilenzioso.it staff
ti vuoi prendere un dissipatore da poco![]()
. beato te se lo trovi in giro
comunque oltre a quello devi conprare la ventola, la pasta e anche come dici tu un possibile regolatore, anche così puoi mettere al max quando giochi e al minimo in normale internet.
per montarlo non so che dire, hai provato dal sito produttore, se parla di come si monta?
dice qualcosa ma non si capisceoppure sono io di coccio!!!
RayzzZ
pcsilenzioso.it staff
nn t va bene il tuo zalman?
Thermaltake Tsunami:X-Fi Fatal1ty:Asus A8N SLI Premium: Pixelview 6600GTX2ioneer DVR109:2xHD Maxtor Diamond Max10(NCQ) 200GB SATA in RAID0 : Western Digital 120 GB:Maxtor 160 GB:Athlon 64 3500+ Winchester : BigTyphoon : 1ventola 12cm intake : 1 ventola 9 cm intake : 2 ventole out da 12 cm
Si va bene, ma devo battere Jamax![]()
RayzzZ
pcsilenzioso.it staff
sono una nuova meta da raggiungere![]()
![]()
non è per dire, ma un conto uno zalman che anche se fa pochi dB spara fuori anche pochi CFM, mentre io con un alzatina a tutto arrivo a quasi 100 cfm, per farvi capire , una ventola TORNADO o una DELTA (per chi conosce le perfomance di tali ventole) cacciano sui 130 CFM cacciano. poi per non dire che una normale ventola 80x80 caccia max 40 cfm se molto rumorosa
.
facendo due conti, pensa con quale velocità mi si raffredda il tower 112onestamente sono rimasto sorpreso anche io delle perfomance
![]()
(oggi tutto il giorno a decodificare e ritornando a casa leggo max 51 gradi, che soddisfazioni alla fine). ma oltretutto conta molto il sistema di areazione che ho fatto
, ventola in 80x80 danvanti e l'enermax sopra il procio che mi fa da OUT
![]()
e ho studiato anche che l'aria che esce dal procio viene subito beccata dall'enermax e non si ricicla dentro
![]()
![]()
ray, lo dai a me lo zalman??![]()
Non l'ho ancora preso il thermalright, gli stavo mandando delle mail per capire un attimo come si monta e che compatibilità ha, ti faccio sapere![]()
RayzzZ
pcsilenzioso.it staff
oggi ho lasciato tutto il giorno il pc a decodificare e guarda dove sono al massimo arrivato![]()
Ultima modifica di Jamax; 01-12-2005 alle 21:41
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)