Ragazzi il mio processore in firma mi sta facendo impazzire mi viene da piangereeeogni 3-4 giorni da ke le temperature sono normalissime e aver giocato a crysis per tantissimo tempo, ad un certo punto da ke le temperature sono intorno ai 47 gradi mi sballa tutto tutto in un colpo e il processore inizia a scaldare come non so cosa e si spegne... rimonto il dissipatore e tutto ok per 3-4 giorni e poi di nuovo ma uff. Ho provato 3000 dissipatori tutti diversi e tutti mi danno lo stesso problema... ma come devo fare? da cosa può dipendere? avevo pensato ke fosse il dissipatore ke si staccava in qualche modo ma non è possibile in quanto prima di tutto lo veod ben saldo e irrimovibile e poi è avvitato
con le viti. Per giunta utilizzo pasta termica arctic silver 5. Vi prego a voi ke di computer ne smontate a centinaia aiutatemi
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

con le viti. Per giunta utilizzo pasta termica arctic silver 5. Vi prego a voi ke di computer ne smontate a centinaia aiutatemi 

e so ke mi accadra ke tra 3-4 le temperature non saranno più stabili come adesso ma continueranno a salire in full fino a spegnersi.... di solito si spegne mentre gioco, quando non posso monitorare le temperature. Dopo che si spegne aspetto una 20 ina di secondi e riaccendo il pc guardando la temperatura da bios ( 45 gradi, 46,47,48,49,50,51,52 ecc.. al secondo) spengo tutto. Tocco il dissipatore ed è più caldo del solito ma è ancora perfettamente ancorato e non si sposta nemmeno di un millimetro nemmeno usando forza in quanto ripeto è saldato alla scheda madre tramite viti di acciaio su una piastra di acciaio. 
intanto altre probabili soluzioni