Ora come ora, i FF sono i gdr che reputo più belli, in base a ciò potreste darmi più informazioni possibili su questi 2 giochi?Naturalmente ho già letto ciò che dice wikipedia a riguardo, quindi evitate di fare copia e incolla da lì, grazie
![]()
Ora come ora, i FF sono i gdr che reputo più belli, in base a ciò potreste darmi più informazioni possibili su questi 2 giochi?Naturalmente ho già letto ciò che dice wikipedia a riguardo, quindi evitate di fare copia e incolla da lì, grazie
![]()
Ho giocato la maggior parte dei FF,e ti posso dire che personalmente il 13 non mi è piaciuto,sono stati belli fino al 12,poi è una questione di gusti.
il 13 l'ho giocato si e no 30 minuti,e poi ho spento xD,non posso darti informazioni![]()
in pratica hai scritto per upparmi il post?
Grazie, gentilissimo![]()
il 13 è veramente una porcheria, personaggi truzzi e stereotipati al 2000%, gamplay quasi nullo (corridoioconmostri-cutscene-corridoioconmostri-cutscene dall'inizio alla fine) trama a parer mio abbastanza bimbominkiesca... mah, non so, forse sono io che sono cresciuto, se avessi ancora 13 anni come quando giocai a ffVII anche questo ultimo capitolo mi sarebbe piaciuto...
vi ho chiesto informazioni sul 13 2 e sul versus 13, non se il 13 vi piaceva...
Io ho giocato 8-10 e 12, i primi 2 MERAVIGLIOSI, il 3° invece non mi è proprio piaciuto per nulla, il 13 invece penso possano fare molto meglio, ma di certo in salita rispetto al 12, con questo fine OT, torniamo alla mia domanda iniziale, grazie![]()
Case: Haf X Alimentatore: Hiper Type R-II 880 watt Processore: I7 2600KScheda madre: ASUS P8Z68 V-PRO Scheda video: Nvidia Gtx 295 Ram: G.skill sniper 1866mhz cl9 (2x4gb) SSD: Ocz Vertex 3 120gb
HD: WD Caviar Black 1tb Scheda audio: asus xonar D2X Kit raffreddamento: EK KIT H30 Supreme HF 360 EN
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)