Ragazzi,ma la ps2 non ancora decaduto del tutto? perchè nei negozi ho visto che la vendono ancora nuova,vendono ancora gli accessori,e un miliardo di giochi,secondo voi c'è ancora qualcuno che se la compra adesso?
Ragazzi,ma la ps2 non ancora decaduto del tutto? perchè nei negozi ho visto che la vendono ancora nuova,vendono ancora gli accessori,e un miliardo di giochi,secondo voi c'è ancora qualcuno che se la compra adesso?
si la vendono ancora, ma ormai credo sia fuori produzione... forse sarà qualche rimanenza! di giochi non dovrebbero uscirne +
mi sa che i FIFA escono ancora per ps2 XD
Almeno FIFA esce ogni anno su PS2, anche se si tratta di semplici aggiornamenti delle rose e qualche mofica per dire "abbiamo implementato qualcosa, comprate" e mi sembra che addirittura peggiori anno dopo anno.
Così ho comprato FIFA 07, mentre FIFA 09 e 11 li ha acquistati mio fratello, gli unici giochi comunque che giochiamo.
si ma di giochi sportivi non mene intendocmq escono ogni anno giochi di calcio nuovi con solo lo spostamento dei calciatori nella rispettiva squadre, niente di che, sono identici sti giochi
Visitate tutti questo canale Youtube, non ve ne pentirete
http://www.youtube.com/user/NerdsNetwork
CPU:Intel i7 950@4,5Ghz V1.3 - MotherBoard:Asus Rampage III Extreme - RAM:6GB DDr3 Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA:Nvidia 570 DirectCUII @850 - PSU:LC-Power 1050W LegionX 2.0 80+Gold - Case:CoolerMaster Haf-X - HD:Raid0 Segate Barracuda 500Gb x2 32Mb Cache
Purtroppo è ancora nel mercato, ma fra poco verrà abbandonata completamente!
Ormai è obsoleta, non serve e niente, è più potente un iPhone 4 graficamente parlando.
No, l'iPhone puoi giocare dove e quando vuoi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic