Ciao a tutti!!
Oggi ho rispolverato un pò la mia vecchia ps2!!
E ho finito un gioco che avevo cominciato tempo fa.....
Cosi mi è venuta la voglia di giocare ancora con la vecchia ma sempre fantastica ps2....mi consigliate qualche bel gioco?
Grazie!!![]()
Ciao a tutti!!
Oggi ho rispolverato un pò la mia vecchia ps2!!
E ho finito un gioco che avevo cominciato tempo fa.....
Cosi mi è venuta la voglia di giocare ancora con la vecchia ma sempre fantastica ps2....mi consigliate qualche bel gioco?
Grazie!!![]()
Se non sbaglio ancora fanno i vari "fifa" per ps2(un mio amico ha fifa 11 x ps2)
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
Esco dal thread per consigliarti Okami, Ico e Shadow of the Colossus, oltre che i due God of War ed i due Kingdom Hearts.
Ciao!
Metal Slug da giocarci con un amico![]()
Simili a gta, se non ricordo male: mafia e il padrino. Anche scarface non era male.
ps: prova a dare un'occhiata anche a mercenaries
GTAsa Il migliore xD io l'ho scaricato anche sull'xbox 360![]()
ti potrei consigliare harry potter e l'ordine della fenice la trama non e lunga,ci sono varie sfide
Il padrino è perfetto. Poi c'è GTA San Andreas e anche GTA Liberty city stories e Vice city Stories.
Scarface pure era bellino ma troppo sangue anche per nulla.
Per quanto riguarda avventura, i vari Prince of Persia, Shadow of Colosseum, se ti piace la saga Splinter Cell (c'è quasi tutto incluso il Double Agent).
Non dimentichiamo il sacro HITMAN, gioco da giocare assolutamente( c'è il Contrats e Blood Money(ultimo della saga al momento)).
gran turismo 4, gta san andreas, gta 3, vice city, tourist trophy(gioco di moto molto bello).
Quando un'uomo con il pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo con il pad è un uomo morto
Visitate tutti questo canale Youtube, non ve ne pentirete
http://www.youtube.com/user/NerdsNetwork
CPU:Intel i7 950@4,5Ghz V1.3 - MotherBoard:Asus Rampage III Extreme - RAM:6GB DDr3 Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA:Nvidia 570 DirectCUII @850 - PSU:LC-Power 1050W LegionX 2.0 80+Gold - Case:CoolerMaster Haf-X - HD:Raid0 Segate Barracuda 500Gb x2 32Mb Cache
resident evil 4 e metal gear solid 3 (il migliore della saga insieme al primo)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)