Appena ho visto il video sono stato investito da una ventata di emozioni difficilmente esplicabili con delle parole; quando giocavo a questo gioco sul cabinato, nell'estate del '95 a Bardonecchia, ero ancora un gagno con l'innocenza e l'ingenuità che ogni tanto vorrei ritrovare.
Street Fighter è una delle cose che mi fanno venire in mente quel periodo
quindi torna a giocare a Uncciapped 3, Babbassasin 4 e Balla of Duty 14 sulle consollllle della "nexxt gen" mentre noi vecchi ci ricordiamo i bei tempi andati, quando la next gen eravamo noi e non servivano amenicoli grafici per divertirsi come non mai con un paio di pixel colorati a video.
io ricordo con molto affetto questo gioco invece:
Cadillacs & Dinosaurs Arcade - 3 players Playthrough [1/6] - YouTube
era in un coin-up sulla spiaggia, in dei bagni da 2 lire a Santa Margherita Ligure, ci giocavo tutte le volte che potevo, un giorno mi ero rotto di morire sempre verso il penultimo livello così ci ho speso qualcosa come 10 o 15mila lire in monete da 500lire (se non erro) consumate quasi tutte contro il boss finale, che all'epoca per me equivalevano ai soldi che vedevo in 3 mesi e di solito usavo per comprarmi delle majorette da collezione
io ancora non ero nato
ma a bardonecchia non si va a fare la settimana bianca ?
e tanto piacere
per questo esiste l'evoluzione sennò ancora esistevano le televisione che funzionavano a manovella con l'antenna lunga 50 cm e si vedeva in bianco e nero
oppure la macchina ancora si faceva camminare a tipo asterix e obelix con i piedi...![]()
Quelli sono i Flinston
“I Flinstones” | Radio Kaos
Ahh questi giovani![]()
A me fa venire una grandissima nostalgia lui
Rayman 1 Playthrough (PS1) - Part 1 - Pink Plant Woods - YouTube **
E ma lui gioca a uncharted e killzone , giochi powa , da veri omini.
Giammy , ogni tuo messaggio rilascia molta tristezza , evita.
Visitate tutti questo canale Youtube, non ve ne pentirete
http://www.youtube.com/user/NerdsNetwork
CPU:Intel i7 950@4,5Ghz V1.3 - MotherBoard:Asus Rampage III Extreme - RAM:6GB DDr3 Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA:Nvidia 570 DirectCUII @850 - PSU:LC-Power 1050W LegionX 2.0 80+Gold - Case:CoolerMaster Haf-X - HD:Raid0 Segate Barracuda 500Gb x2 32Mb Cache
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic