Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help acquisto!

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Help acquisto!

Salve, sono nuovo..Spero di non aver sbagliato sezione, comunque..un tizio mi vuole vendere una Ps3 fat 40 gb usata + Gta 4 Platinum usato a 180€. Secondo voi è un buon prezzo?? Devo dare una risposta al più presto, consigliatemi!!!!!grazie
    Ultima modifica di Lidoboy; 11-02-2010 alle 23:25

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì, è buono, solo che ormai 40 gb sono un pò pochi (ok, non sono pochi, ma ultimamente gli add-on dei giochi sono molto pesanti, quindi...)

Il mio "piccolo": Case Cooler Master Centurion 532, CPU Intel Core 2 Quad Q6600 Rev. G0 3000Mhz O.C. + Dissi. CPU Corsair H50, MoBo Asus P5N72T Premium, SupremeFX II Audio card, Ram Corsair XMS2 DHX Dominator 2x2Gb DDR2 PC2-6400 1066 Mhz O.C., GPU Twintech Nvidia GeForce 9800GT 512Mb DDR3 Engine Clock 740Mhz Memory Clock 2300Mhz O.C. + Dissi. GPU Scythe Musashi, HDD Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 7200rpm 32Mb cache, Alimentatore Cooler Master Silent Pro M600 Modulare 80+ Bronze.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderluca Visualizza Messaggio
    sì, è buono, solo che ormai 40 gb sono un pò pochi (ok, non sono pochi, ma ultimamente gli add-on dei giochi sono molto pesanti, quindi...)
    un mio amico mi ha venduto la ps3 80gb + assassin's creed II + GT 5 prologue

a 200 € vedi te.. cmq il Hd nn è un prob.. al max lo puoi anche cambiare..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra un po tantino
    conta che un mese fa c'era una promo al mediworld la slim 120 gb a 199
    ma sn finiti in pochissimo tempo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jappy_88 Visualizza Messaggio
    ... cmq il Hd nn è un prob.. al max lo puoi anche cambiare..
    a quel punto altri 80-100 e fai prima a prenderla nuova...no, sinceramente dovresti valutare l'acquisto di una nuova console che un usato...io ho la xbox 360 quindi non so molto tecnicamente della console sony...

Il mio "piccolo": Case Cooler Master Centurion 532, CPU Intel Core 2 Quad Q6600 Rev. G0 3000Mhz O.C. + Dissi. CPU Corsair H50, MoBo Asus P5N72T Premium, SupremeFX II Audio card, Ram Corsair XMS2 DHX Dominator 2x2Gb DDR2 PC2-6400 1066 Mhz O.C., GPU Twintech Nvidia GeForce 9800GT 512Mb DDR3 Engine Clock 740Mhz Memory Clock 2300Mhz O.C. + Dissi. GPU Scythe Musashi, HDD Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 7200rpm 32Mb cache, Alimentatore Cooler Master Silent Pro M600 Modulare 80+ Bronze.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il prezzo ci può anche stare, però come ti hanno già detto guardati qualche offerta di quelle sottocosto, tipo 249 euro ps3 slim con disco da 120gb e gioco. Di usato però puoi prendere i giochi, io di solito ne prendo un paio, li gioco, li finisco, li riporto ci metto sopra una decina di euro e ne prendo altri 2, sempre usati. Poi quando trovi il gioco che ti piace, te lo tieni e così via

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok! sembrava un pochino troppo anche a me...Un altro mi aveva anche offerto una slim usata poco, ancora con scontrino e garanzia, senza gioco, a 220€ giusto per dire...Mah...con la ps3 mi sa che ci penserò + in là..Non ho una tv hd e volevo prendere uno schermo pc, ma la ps3 non ha vga e trovare il modo di collegarla può essere complicato...Meglio un pc mi sa...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doddoraemon Visualizza Messaggio
    Ok! sembrava un pochino troppo anche a me...Un altro mi aveva anche offerto una slim usata poco, ancora con scontrino e garanzia, senza gioco, a 220€ giusto per dire...Mah...con la ps3 mi sa che ci penserò + in là..Non ho una tv hd e volevo prendere uno schermo pc, ma la ps3 non ha vga e trovare il modo di collegarla può essere complicato...Meglio un pc mi sa...
    quoto, anche se siamo in sezione "giochi per console"!

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderluca Visualizza Messaggio
    quoto, anche se siamo in sezione "giochi per console"!
    eheh hai ragione A proposito..proprio mentre stavo facendo la config del pc gaming mi arriva la proposta di una ps3 60 gb (quindi legge i giochi ps2) usata + 5 giochi a dir il vero non interessanti + però Heavenly Sword e Tekken 6 e un altro joypad..Il tutto a 270.. Scegliere cosa comprare sta diventando stressante...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eheh hai ragione A proposito..proprio mentre stavo facendo la config del pc gaming mi arriva la proposta di una ps3 60 gb (quindi legge i giochi ps2) usata + 5 giochi a dir il vero non interessanti + però Heavenly Sword e Tekken 6 e un altro joypad..Il tutto a 270.. Scegliere cosa comprare sta diventando stressante...
    eh allora potresti farci un pensierino sulla 60 gb dato che è l'unica retrocompatibile alla ps2...oppure passa alla console microsoft...come già detto io possiedo quella e sono molto soddisfatto (a parte la storia che il multiplayer online è a pagamento )

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve, sono nuovo..Spero di non aver sbagliato sezione, comunque..un tizio mi vuole vendere una Ps3 fat 40 gb usata + Gta 4 Platinum usato a 180€. Secondo voi è un buon prezzo?? Devo dare una risposta al più presto, consigliatemi!!!!!grazie
    L' HDD Non è un problema xk lo puoi kambiare, oiù k altro la 40 Gb è vecchia e prima o poi presenterà il problema della led gialla..
    la led gialla è qnd la pasta termica si scioglie.. questo succede xk la fat consuma il 40% di piu dell slim..
    quindi kiedigli prima da qnt tempo la ha.. (tieni conto k potresti smontare la ps3 come ha fatto un mio amico x fambiare la pasta ma poi non sarebbe + in garanzia e mandarla a riparare te la fanno pagare 100 Euro)
    cmq se ti da 2 pad ed è acquistata da poco è un affare

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)