Lista Utenti taggati

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 167

Discussione: PS3 o XBOX 360?

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ormai al giorno d'oggi sono uguali.........se ti piaciono di piu' i titoli un po sullo stile jappo e meglio la ps3 secondo me...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io personalmente preferisco la Xbox, della xbox mi piace il servizio del live e come è organizzato, (che pago annualmente a solo 37 euro), quello della ps3 non mi piace proprio come è organizzato e non si può nemmeno parlare in gruppo con amici mentre giocano a giochi differenti, alla xbox si (party). Della ps3 mi piace la presenza del lettore blu ray.. ma sulla xbox puoi comunque vederti in streaming o scaricarti film a 1080p dal marketplace. Della play mi piacciono le esclusive come uncharted e final fantasy versus XIII sempre se uscirà mai xD. ma della xbox adoro gears, halo, alan wake e molti altri. Non potrei farne a meno. Della xbox adoro il controller, per la forma e per la maneggevolezza. mi piacciono molto i grilletti e lo trovo molto resistente e compatto. Della play odio i controller troppo piccoli e i grilletti molli che non vengono neanche sfruttati in maniera predefinita dagli sparatutto. Si rompono molto facilmente e se smetti di utilizzarli la gomma delle levette analogiche incomincia a sciogliersi (o una roba del genere).
    Per la xbox c'è il vantaggio che essendo molto più facile da programmare (per i programmatori quindi chi crea il gioco) viene usata come console primaria per creare i giochi multi.. e poi successivamente questi vengono convertiti sulla play.. e per questo motivo alcuni giochi multi sono riusciti meglio sulla xbox. mentre per le esclusive la ps3 si scatena. Questi sono i miei pareri e i miei punti di vista. Quindi se vuoi divertirti sul live con gli amici e avere un clan, partecipare a tornei per bene ecc. prenditi una xbox.. se sei uno più serio e solitario e vuoi vedere film e non ti interessa molto giocare online vai di ps3.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io consiglio PS3. Il network PS3 sta per essere totalmente trasformato. Non c'e paragone fra Ps3 e xBox 360!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreitos97 Visualizza Messaggio
    Io consiglio PS3. Il network PS3 sta per essere totalmente trasformato. Non c'e paragone fra Ps3 e xBox 360!
    Il problema è che Playstation si sveglia ora.... e c'è anche da considerare che a breve anche Xbox live come ogni anno si rinnovera....
    Per cui sempre 1 a 0 per Xbox!!
    i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680 / Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrey7 Visualizza Messaggio
    Io personalmente preferisco la Xbox, della xbox mi piace il servizio del live e come è organizzato, (che pago annualmente a solo 37 euro), quello della ps3 non mi piace proprio come è organizzato e non si può nemmeno parlare in gruppo con amici mentre giocano a giochi differenti, alla xbox si (party). Della ps3 mi piace la presenza del lettore blu ray.. ma sulla xbox puoi comunque vederti in streaming o scaricarti film a 1080p dal marketplace. Della play mi piacciono le esclusive come uncharted e final fantasy versus XIII sempre se uscirà mai xD. ma della xbox adoro gears, halo, alan wake e molti altri. Non potrei farne a meno. Della xbox adoro il controller, per la forma e per la maneggevolezza. mi piacciono molto i grilletti e lo trovo molto resistente e compatto. Della play odio i controller troppo piccoli e i grilletti molli che non vengono neanche sfruttati in maniera predefinita dagli sparatutto. Si rompono molto facilmente e se smetti di utilizzarli la gomma delle levette analogiche incomincia a sciogliersi (o una roba del genere).
    Per la xbox c'è il vantaggio che essendo molto più facile da programmare (per i programmatori quindi chi crea il gioco) viene usata come console primaria per creare i giochi multi.. e poi successivamente questi vengono convertiti sulla play.. e per questo motivo alcuni giochi multi sono riusciti meglio sulla xbox. mentre per le esclusive la ps3 si scatena. Questi sono i miei pareri e i miei punti di vista. Quindi se vuoi divertirti sul live con gli amici e avere un clan, partecipare a tornei per bene ecc. prenditi una xbox.. se sei uno più serio e solitario e vuoi vedere film e non ti interessa molto giocare online vai di ps3.
    QUOTO

Ma aggiungo
    Che per scegliere quale prendere devi più orientarti sui giochi che sulle esclusive. Io ho avuto per 4 anni la 360 e per 6 mesi una PS3, e per quanto riguarda l'online la 360 è migliore, ma non di troppo.
    Io consiglio anche di sceglierla in base a cosa hanno i tuoi amici, così puoi scambiarti i giochi.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runzolf Visualizza Messaggio
    QUOTO

Ma aggiungo
    Che per scegliere quale prendere devi più orientarti sui giochi che sulle esclusive. Io ho avuto per 4 anni la 360 e per 6 mesi una PS3, e per quanto riguarda l'online la 360 è migliore, ma non di troppo.
    Io consiglio anche di sceglierla in base a cosa hanno i tuoi amici, così puoi scambiarti i giochi.
    O giocare online con loro...
    i7 2700k @4.2ghz / 2x GTX 680 / Maximus IV gene z-gen3 / 8gb XMS3 @ 1600 mhz / 120 gb Zalman F-series Sata 3 / Corsair AX 850 / Case Coolermaster HAF-X Nvidia edition

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di prenderla vedi come sarà l'online di ps3 e poi scegli. Io comunque consiglio sempre PS3, ha un hardware molto più performante (sfruttato male ma comunque lo è), legge i blu-ray, ha più capienza di HDD, scalda mooooooolto meno e da meno problemi, a mio parere le esclusive sono meglio per PS3, online gratuito che non è poi tutta sta schifezza come dicono...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aletuning87 Visualizza Messaggio
    O giocare online con loro...
    Ovviamente
    Ma ti assicuro anche che se hai giochi con i quali si può fare schermo condiviso (soprattutto online), e hai amici a casa te la spassi di brutto.

Prima di prenderla vedi come sarà l'online di ps3 e poi scegli. Io comunque consiglio sempre PS3, ha un hardware molto più performante (sfruttato male ma comunque lo è), legge i blu-ray, ha più capienza di HDD, scalda mooooooolto meno e da meno problemi, a mio parere le esclusive sono meglio per PS3, online gratuito che non è poi tutta sta schifezza come dicono...
    Certo a livello hardware è migliore, ma a questo punto piglia un PC
    A livello di esclusive parlandoti in modo oggettivo, sono allo stesso livello, sul 360 hai Halo 3, il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto, la serie Mass Effect al completo e Gears of War
    Ma Heavy Rain, Uncharted 2 e Metal Gear Solid 4 ( esclusive PS3) sono nel mio olimpo dei videogiochi.

Io in modo oggettivo non saprei darti un consiglio soddisfacente, davvero...

P.S: aggiungo che il migliore online oggettivamente ce l'ha il 360, che si è a pagamento, ma se ci giochi tanto quanto me lo paghi ben volentieri.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente
    Ma ti assicuro anche che se hai giochi con i quali si può fare schermo condiviso (soprattutto online), e hai amici a casa te la spassi di brutto.

A livello di esclusive parlandoti in modo oggettivo, sono allo stesso livello, sul 360 hai Halo 3, il gioco che mi è piaciuto di più in assoluto, la serie Mass Effect al completo e Gears of War
    Ma Heavy Rain, Uncharted 2 e Metal Gear Solid 4 ( esclusive PS3) sono nel mio olimpo dei videogiochi.

P.S: aggiungo che il migliore online oggettivamente ce l'ha il 360, che si è a pagamento, ma se ci giochi tanto quanto me lo paghi ben volentieri.
    Ti sei dimenticato Killzone e Gran Turismo!!!! xD

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti sei dimenticato Killzone e Gran Turismo!!!! xD

A dire il vero no, non me li sono dimenticati...
    Penso solo che non siano AFFATTO al livello degli altri giochi da me citati ( forse Killzone 3 che purtroppo non ho giocato), e se avessi messo un gioco di simulazione di guida avrei sicuramente scelto Forza 3.

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque ormai non conviene più comprare ne xBox ne PS3, stanno per uscire le nuove consolle. Piuttosto nell'attesa prendi la PS Vita, che ne dici?

P.S. Sto cercando STAFF e utenti per il mio forum di videogiochi. Se siete interessati mandatemi un PM o una Mail.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente

Non so quanto sia migliore la PS3 a livello di hardware.....
    Si ha il Bluray......ma fondamentalmente se mi metti le due console fianco a fianco stessa tv scommetto che non riconosci quale delle due console è!
    Si tratta solo di valutare le piccolezze tra le due......
    Tipo Giocabilità - Live - videogiochi - esclusive - ASSISTENZA ( che non è da meno)
    Poi siamo sinceri è una boiata dire il live di microsoft è a pagamento ed è brutto... per 30 euro all'anno ci lamentiamo?
    Oltretutto c'è da spezzare una lancia a favore di microsoft che sta investendo anche per coinvolgere fasce di giocatori di ogni tipo.....grazie a Kinect.... e sta rubando clienti d'oro a nintendo.....
    Ed inoltre c'è da dire che PS3 il MOVE poteva risparmiarselo.....

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si c'è moltissima differenza a livello hardware fidati.
    Mi da leggermente fastidio spendere 30/40€ ogni anno solo per giocare online, oltre ai giochi che pago 60/70€.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si c'è moltissima differenza a livello hardware fidati.
    Mi da leggermente fastidio spendere 30/40€ ogni anno solo per giocare online, oltre ai giochi che pago 60/70€.
    Non lo metto in dubbio... che ci sia moltissima differenza a livello di hardware.... ma volevo che mi facessi capire dove lo vedi in gioco.....
    Non mi sembra che mettendole a fianco a confronto si noti cosi tanto...
    La differenza l'ho notata semmai passando a PC... con risoluzioni e qualità diverse....
    E cmq se dobbiamo mettere i puntini sulle "I" i videogiochi per Xbox costano una decina di euro meno rispetto a quelli di PS3 quindi se prendi 3 giochi all'anno ( e li prendi) spendi come avere il live Xbox..... ed è un servizio niente male.... ( film - xbox live arcade - community - party - una comunicazione audio decente - Gli avatar personalizzabili)
    P.S gli avatar possono piacere o no sta di fatto che molta gente li personalizza spendendo dei gran soldoni.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le differenza hardware sono che una monta lo Xenon l'altra il Cell, ma come resa grafica sono pari.
    La vera differenza tra le due console è il lettore blu-ray.

Ma per quanto riguarda i giochi, a me pare che costino uguali eh...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)