Come da titolo vorrei una risposta... Io attualmento ho una 360 che vorrei vendere per comprare una ps3 faccio bene? La 360 ha un anno e vendo cn provilo per xbox live...se siete interessati contattatemi in pvt...
Come da titolo vorrei una risposta... Io attualmento ho una 360 che vorrei vendere per comprare una ps3 faccio bene? La 360 ha un anno e vendo cn provilo per xbox live...se siete interessati contattatemi in pvt...
non ha senso
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
Parlando seriamente, la 360 ha una grafica leggermente migliore e i giochi costano meno, ma paghi xBox Live, non ha il lettore Blu-Ray. La PS3 ha il Blu-Ray, PSN gratuito, naviga su internet e secondo me le esclusive sono leggermente migliori, ma i giochi costano di più e l'online non è ai livelli dell'xBox Live. Scegli tu.
Il consiglio finale è: passare al PC o aspettare la prossima generazione di console e sfruttare questa attuale.
ma dove l'avete visto che la grafica tra le due consolle cambia?siamo lì, scegli seguendo le esclusive, prendi quella che piu ti si addice
La grafica fra le 2 console cambia abbastanza. Basta cercare video su youtube (in HD così si vedono i dettagli) per notare che la graficadi xBox è un pochetto migliore.
guarda io le ho tutte e due ma non noto questa piccola differenza... ad occhio nudo nn si nota niente forse in termini prestazionali può anche darsi.
la grafica è "migliore" su xbox360 su titoli multipiattaforma (quindi se confrontiamo il gioco A su xbox e il gioco A su ps) solo perchè programmare su ps è più difficile quindi i programmatori, avendo tempi di sviluppo limitati, fanno quel che possono.
Si, diciamo che è così. La PS3 ha un hardware più potente rispetto all' xBox 360 (che è simile al PC) ma è molto più complesso da programmare. I programmatori creano il gioco su xBox 360 e poi fanno il porting (cioè lo convertono) per PS3 con una perdita di qualità. Però se vediamo le esclusive PS3 (Killzone 3, GT5, Uncharted e Assassin's Creed) la qualità grafica è migliore su PS3.
non si può paragonare l'hardware della ps3 a quello del pc (intendo un pc da gaming di alto livello)... io credo che se le consolle non esisterebbero il pc sarebbe 3 passi avanti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)