Apro questo topic per sentire le vostre idee sul DDL che riguarda le intercettazioni.
Dico anche la mia:
Sarebbe da considerare inaccettabile perche' vieta le intercettazioni per tantissimi reati inammissibili(dal furto allo stupro).
Favorevole, la situazione era insostenibile
Una modifica ci voleva, ma cosi' e' troppo
Assolutamente contrario, la giustizia prima di tutto
Apro questo topic per sentire le vostre idee sul DDL che riguarda le intercettazioni.
Dico anche la mia:
Sarebbe da considerare inaccettabile perche' vieta le intercettazioni per tantissimi reati inammissibili(dal furto allo stupro).
Come ha detto l' On. Donadi, si tratta del bavaglio finale. Non aggiungo altro.
ciao.
attackment.
Siamo ormai alle comiche, o già ci eravamo arrivati?
Assolutamente contrario... chi non ha niente da nascondere delle intercettazioni non ne ha paura.
Contrario.
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
ennesima legge porcata salva politici..gli unici ad essere intercettati insieme ad imprenditori di dubbia fedina penale, mafiosi e delinquenti vari..chissà perkè
si sono lamentati di gioacchino genki..del suo (inesistente) archivio segreto ecc...pagliacci e allora quello della telecom cosa era? avevano intercettato mezza italia...
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
legge per parare il culo a politici e mafiosi
assolutamente contrario, le intercettazioni sono l'unico strumento utile di indagine per quella gente, cosi facendo è come se fosse un indulto perenne per i mafiosi...
Diffidate da PunkBuster
non sono capaci a fare il loro lavoro
Io, da intercettato (per la mia militanza "movimentista" e politica), dico che le intercettazioni sono la spina dorsale del lavoro investigativo, e ne deve essere garantito l'utilizzo alla giustizia!
L'unico appunto che ho da fare al sistema di intercettazioni è che troppo spesso queste vengono perpetrate dai servizi di polizia anche dopo il termine fissato dalla magistratura.
Ma oltre a questa piccola stortura, assolutamente risolvibile senza sconvolgere il sistema attuale, sono assolutamente pro-intercettazioni!
Gli ideali sono come la stella polare. Sono irraggiungibili, ma indicano la retta via.
notizia di ieri, ancora una volta è slittato il ddl per la ricostruzione dell'abruzzo...
azz strano per il ddl intercettazioni hanno fatto in un lampo...kissà perkè
pagliacci!
http://notizie.tiscali.it/articoli/p...ruzzo_123.html
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
Assolutamente contrario.
Trattative:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
Politica e attualità
Politica e attualità
Politica e attualità