Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: Ma che mondo è questo ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma che mondo è questo ?

Ragazzi .... è la mia impressione o questo mondo sta cadendo molto in basso .... ogni giorno al telegiornale si sentono stupri , omicidi, suicidi politici corrotti ...... sono senza parole ... ma è possibile che nn si può fare niente ***** .... per me si che si puo fare qualcosa ... ma per causa di quellli che stanno al governo che ci sono queste cose ... loro se ne fregano ..... fanno fare quello che vogliono sono in una sola parola indifferenti .... e intanto prendono milioni all'anno .... e noi gente normale che lavora da mattina a sera come dei vermi riusciamo a malapena a pagarci l'affitto e il mangiare per vivere .... Ecco loro ci vogliono far diventare dei vermi con questa televisione .... questa televisione che spara più cazzate di non so cosa ..... si certo gli omicidi e queste stragi di massa sono vere .... ma a volte esagerano e per far notizia cominciano a inventare .... sono senza parole ... anzi una parola ce l'ho ... rivolta hai media e ai politici .... mi fate schifo ..... qua nn si può più andare avanti sarà un pensiero stupido ma per me qua si deve compiere qualcosa .... bisogna cambiare questo mondo ......... sarò un po scemo e nn ce la farò mai ma per lo meno ci voglio provare ... non voglio stare tuti i giorni a sentire notizie di ***** ... senza poter fare niente ........ alcuni poeti dicevano che con l'indifferenza si affrontano le peggior disavventure della vita ..... ma io nn ci credo ... l'indifferenza è una cosa da persone che hanno paura.... io non ho nient'altro da dire .... spero che questo messaggio vi sia entrato in testa ... ma soprattutto che abbia lasciato un sengo ..... chi è che la pensa come me mi aggiunga su MSN :
    Chris_-_@live.it
    "Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"
    [Cit. V per Vendetta]

"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla."
    [Cit. V per Vendetta]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _-Dyudes-_™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi .... è la mia impressione o questo mondo sta cadendo molto in basso .... ogni giorno al telegiornale si sentono stupri , omicidi, suicidi politici corrotti ...... sono senza parole ... ma è possibile che nn si può fare niente ***** .... per me si che si puo fare qualcosa ... ma per causa di quellli che stanno al governo che ci sono queste cose ... loro se ne fregano ..... fanno fare quello che vogliono sono in una sola parola indifferenti .... e intanto prendono milioni all'anno .... e noi gente normale che lavora da mattina a sera come dei vermi riusciamo a malapena a pagarci l'affitto e il mangiare per vivere .... Ecco loro ci vogliono far diventare dei vermi con questa televisione .... questa televisione che spara più cazzate di non so cosa ..... si certo gli omicidi e queste stragi di massa sono vere .... ma a volte esagerano e per far notizia cominciano a inventare .... sono senza parole ... anzi una parola ce l'ho ... rivolta hai media e ai politici .... mi fate schifo ..... qua nn si può più andare avanti sarà un pensiero stupido ma per me qua si deve compiere qualcosa .... bisogna cambiare questo mondo ......... sarò un po scemo e nn ce la farò mai ma per lo meno ci voglio provare ... non voglio stare tuti i giorni a sentire notizie di ***** ... senza poter fare niente ........ alcuni poeti dicevano che con l'indifferenza si affrontano le peggior disavventure della vita ..... ma io nn ci credo ... l'indifferenza è una cosa da persone che hanno paura.... io non ho nient'altro da dire .... spero che questo messaggio vi sia entrato in testa ... ma soprattutto che abbia lasciato un sengo ..... chi è che la pensa come me mi aggiunga su MSN :
    Chris_-_@live.it
    ....per la precisione esopo diceva che l' abitudine rende sopportabili anche le cose spaventose.....
    lo scopo dei media è proprio quello di abituarci a digerire queste cose.
    se vuoi far cambiare la ruota devi iniziare per primo a pensare in maniera alternativa:
    chi insegue il primo, al massimo arriverà secondo.
    c'è sempre un altro modo.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il vero problema di oggi? Siamo troppo materiali, preferiamo i soldi alle persone.
    Tutto sembra ruotare intorno ai soldi, molti penso non sappiano apprezzare le emozioni che la vita ogni giorno ci offre.

Anche io vorrei vedere una persona sorridere per qualcosa di buono, vorrei che il denaro rimanesse solo un mezzo di scambio e non fosse quello che è oggi, vorrei che vivessimo tutti felici, ma...
    Non valorizziamo più molte cose, la musica, l' arte, l' amore! Forse sono io a pensare in modo sbagliato o forse no, ma io la penso così!
    Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso non si possa cambiare la natura dell'uomo
    il mondo odierno (inteso come "umanità") non differisce di molto dal passato, in ogni sua fase
    la storia fa il suo corso, risolvendo problemi (pochi, forse nessuno) ed aggiungendone tanti altri

poi... la tv??
    ogni tanto viene trasmesso qualche bel film... per il resto è una terribile e nauseante macchina

il denaro??
    bhè... per quanto mi riguarda, il capitalismo è un crimine nei confronti dell'umanità

il "governo"??
    bruciasse, così come gli stati

l'arte, l'amore??
    chiunque ne sappia dire una sola parola mi faccia uno squillo
    come potete parlare di ciò che non conoscete?

"pensare in maniera alternativa"??
    ma LoL!! è una frase che fa piangere

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

preferiamo i soldi alle persone.
    allora ci piacciono le cose rare...

io darei fuoco al parlamento lo giuro, la parola politico accende dentro di mè un odio indicibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

poi... la tv??
    ogni tanto viene trasmesso qualche bel film... per il resto è una terribile e nauseante macchina
    io la tv la guardo pochissimo, solo a volte qualche film e il telegiornale (regionale...)

per tutto il resto cè il web, WEB

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non è che si puo' parlare della politica e dei governi come fossero cose venute dal cielo, come uno tzunami o un terremoto.

I politici e la politica che abbiamo noi in Italia, diversa da quella della Germania o dell'Olanda o della Svezia o della Cina, è quella che ci siamo scelti, e che continuiamo a scegliere ad ogni elezione.

In Italia votiamo ogni settimana, per qualsiasi cosa, dal condominio al consiglio d'istituto, dalle amministrative alle politiche a tutto il resto.

Eppure vediamo la politica come una cosa disgustosa, una cosa tremenda ed intollerabile ... salvo a rivotare e rieleggere e riascoltare le stesse persone da 60 anni.

Se ci piace votare questa gente ce la teniamo. Se non ci piace ne voteremo altre.

Se non ce ne sono altre non votiamo.

Mica è vero che chi non vota favorisce i cattivi. Se chi non vota diventasse maggioranza ... qualcosa cambierebbe davvero.

Ma fin quando milioni di persone eleggono quelli di destra o di sinistra o di centro o di sopra o di sotto .... non ve li leva nessuno dalle scatole.

Ve li tenete. Anche io me li tengo, ma non li voto perchè non capisco la differenza fra la destra e la sinistra. E poichè sono di sinistra non posso votare per un partito che non esiste.

E sono 30 anni che cerco di capirla sta' differenza, non riuscendovi. Allora credo che sia un dovere del cittadino ignorante (come me) non votare per non danneggiare il resto della comunità.

Gli altri, quelli che invece hanno capito la differenza fra Berlusconi, Di Pietro, Casini, Vendola e Buttiglione ecc...., votino pure ; ma non se ne lamentino il giorno dopo, come succede regolarmente in Italia.

Imho ovviamente.
    L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che i nostri politici pensano solo alla poltrona. Parlano parlano ma pensano solo e prima ai loro problemi ed interessi.
    Basta vedere anche il Parlamento Europeo: gli altri stati europei usano i propri deputati per gli interessi del paese.
    Mentre noi mandiamo i personaggi scomodi (Mastella, Borghezio, Speroni e tanti altri) in esilio dorato.

Verissimo che ci meritiamo chi abbiamo votato. Sta di fatto che se nel programma dici A e poi fai F, sono anche comprensibili certe lamentele.

Tutto questo IMHO.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bhè dite pensieri molto profondi e li apprezzo... ma cosa intendete di fare ??? Stare a guardare tutti i giorni il telegiornale provando rabbia senza far niente ??? Io NO...
    Wardenclyffe tu pensi che la TV dica tutte cose vere ??? ahahah ma nn farmi ridere
    "Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"
    [Cit. V per Vendetta]

"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla."
    [Cit. V per Vendetta]

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non crediate che la Penisola sia intrinsecamente differente dal "resto del mondo"

se vi trovate davanti al televisore a guardare un telegiornale, dovreste provare rabbia per la vostra condizione, non per ciò che il giornale riferisce
    Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _-Dyudes-_™ Visualizza Messaggio
    ... ma cosa intendete di fare ??? Stare a guardare tutti i giorni il telegiornale provando rabbia senza far niente ??? Io NO...
    Tu no, ok, tu farai qualcosa, bene. Spiegacelo.

Per esempio spiegaci cosa farai per ridurre la disoccupazione, la sottoccupazione e i contratti a termine, co.co.co, a progetto, transitori, in nero, in grigio, con buste paga da 1500 euro e soldi reali di 900 euro, e aggiungici cosa farai per l'abolizione della legge Biagi, della politica di mercato gestite dalle banche e il debito pubblico cronico pagato sempre da pensionati, salariati e ceti meno abbienti.

D'accordo, non guardiamo il telegiornale e facciamo qualcosa, come la farai tu. Ma dicci cosa farai.

Io per esempio qualcosina piccola piccola l'ho fatta, dando il mio piccolissimo contributo per migliorare la scuola negli anni 60, per realizzare uno statuto dei lavoratori nel 70 e per tutelare le condizioni di lavoro della gente in fabbrica e/o in ufficio, con manifestazioni, lotte, mazzate date e subite, e accordi sindacali per garantire la conservazione del lavoro alle donne incinte e rendere meno pericoloso il lavoro di chi sta in catena di montaggio.

Oggi continuo a fare qualcosa, sempre di piccolo piccolo, tipo mantenere un figlio sposato, laureato e coniugato che, dopo 5 anni di lavoro precario, è disoccupato da un anno.

Non guardo il telegiornale e manco il Grande Fratello. nessuno lo guarda in Italia, ma poi si scopre che viene visto da 15 milioni di persona a puntata.

Cosi' come in Italia nessuno vota per Tizio e Caio, salvo a verificare che 4 italiani su 5 continuano a votare sempre le stesse persone, le stesse facce, gli stessi partiti che differiscono l'un l'altro dal nome e mai dai comportamenti.

Facciamo qualcosa, è giusto. Spiegaci un po' cosa fare quando paghi la benzina piu' del tedesco e guadagni un terzo del tedesco ; o spiegaci un po' cosa fare per evitare che quando la Grecia va in difficoltà io e tanti altri dobbiamo avere una riduzione del potere d'acquisto della pensione e un peggioramento della sanità.

Cosi' come quando dopo la Grecia viene la crisi del Portogallo io e tanti altri avremo un'ulteriore riduzione della pensione e un ulteriore aumento della benzina e della sanità.

E dopo la Grecia e Portogallo verrà l'Irlanda, e noi ancora a pagare altri soldi, altrimenti le banche vanno in crisi e Marchionne si arrabbia se ne va in America.

Spiegaci un po' tu cosa fare, se non aspettare che qualcuno decida finalmente che dobbiamo uscire dall'Europa, dobbiamo nazionalizzare le banche, dobbiamo avere qualche Tv LCD in meno nelle case, avere qualche macchina in meno nelle famiglie ed avere un lavoro dignitoso che consenta di vivere senza le scadenze della legge Biagi.

Spiegaci un po' tu cos'altro si potrebbe fare.
    L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Custom Visualizza Messaggio
    Tu no, ok, tu farai qualcosa, bene. Spiegacelo.

Per esempio spiegaci cosa farai per ridurre la disoccupazione, la sottoccupazione e i contratti a termine, co.co.co, a progetto, transitori, in nero, in grigio, con buste paga da 1500 euro e soldi reali di 900 euro, e aggiungici cosa farai per l'abolizione della legge Biagi, della politica di mercato gestite dalle banche e il debito pubblico cronico pagato sempre da pensionati, salariati e ceti meno abbienti.

D'accordo, non guardiamo il telegiornale e facciamo qualcosa, come la farai tu. Ma dicci cosa farai.

Io per esempio qualcosina piccola piccola l'ho fatta, dando il mio piccolissimo contributo per migliorare la scuola negli anni 60, per realizzare uno statuto dei lavoratori nel 70 e per tutelare le condizioni di lavoro della gente in fabbrica e/o in ufficio, con manifestazioni, lotte, mazzate date e subite, e accordi sindacali per garantire la conservazione del lavoro alle donne incinte e rendere meno pericoloso il lavoro di chi sta in catena di montaggio.

Oggi continuo a fare qualcosa, sempre di piccolo piccolo, tipo mantenere un figlio sposato, laureato e coniugato che, dopo 5 anni di lavoro precario, è disoccupato da un anno.

Non guardo il telegiornale e manco il Grande Fratello. nessuno lo guarda in Italia, ma poi si scopre che viene visto da 15 milioni di persona a puntata.

Cosi' come in Italia nessuno vota per Tizio e Caio, salvo a verificare che 4 italiani su 5 continuano a votare sempre le stesse persone, le stesse facce, gli stessi partiti che differiscono l'un l'altro dal nome e mai dai comportamenti.

Facciamo qualcosa, è giusto. Spiegaci un po' cosa fare quando paghi la benzina piu' del tedesco e guadagni un terzo del tedesco ; o spiegaci un po' cosa fare per evitare che quando la Grecia va in difficoltà io e tanti altri dobbiamo avere una riduzione del potere d'acquisto della pensione e un peggioramento della sanità.

Cosi' come quando dopo la Grecia viene la crisi del Portogallo io e tanti altri avremo un'ulteriore riduzione della pensione e un ulteriore aumento della benzina e della sanità.

E dopo la Grecia e Portogallo verrà l'Irlanda, e noi ancora a pagare altri soldi, altrimenti le banche vanno in crisi e Marchionne si arrabbia se ne va in America.

Spiegaci un po' tu cosa fare, se non aspettare che qualcuno decida finalmente che dobbiamo uscire dall'Europa, dobbiamo nazionalizzare le banche, dobbiamo avere qualche Tv LCD in meno nelle case, avere qualche macchina in meno nelle famiglie ed avere un lavoro dignitoso che consenta di vivere senza le scadenze della legge Biagi.

Spiegaci un po' tu cos'altro si potrebbe fare.
    ....un rimedio ci sarebbe....
    semplice
    non violento
    immediato
    imprevedibile
    rivoluzionario
    chi indovina ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io oramai mi immagino un domani alla fallout3 o resident evil
    macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 600d, tamron af 17-50 f2.8, sigma 50-200 os hsm, canon 50mm f1.8, samyang 8mm fisheye, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valerius14 Visualizza Messaggio
    io oramai mi immagino un domani alla fallout3 o resident evil
    Io alla The Road

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro _-Dyudes-_™, non c'è alcun modo di migliorare la società.
    L'unica cosa che puoi fare è vivere comportandoti come meglio credi, cercando di convincere le persone che hai intorno a fare di meglio. (Io ci provo, nel mio piccolo, ma risultati ZERO).
    Voglio ricordare a tutti che la MASSA è formata da SINGOLI INDIVIDUI, perciò per cambiarla devono cambiare i singoli individui, questo vuol dire che la colpa per ciò che siamo, ovvero una società fallita, è nostra.

Ti invito a leggere un piccolissimo libro (lo trovi anche in pdf online). Si intitola "Allegro ma non troppo" ed è di Carlo Maria Cipolla. Il libro è diviso in due, la parte che ti invito a leggere è la seconda, intitolata "Le leggi fondamentali della stupidità umana".
    Sono circa 40 pagine veramente fantastiche. Al max se non lo trovi e ti interessa fammi un fischio che te lo invio per mail.
    Il mio PC:

Feedback:

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)