Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: 10 anni 11/09/2001. Ci credete ancora?

Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 10 anni 11/09/2001. Ci credete ancora?

Credete ancora che sia stata colpa di Bin Laden?
    Credete ancora che sia stato un attentato e non un complotto?

Io no. So solo che nei giochi di potere muoiono persone innocenti.

« Gli animali da fuori guardavano il maiale e poi l'uomo, poi l'uomo e ancora il maiale: ma era ormai impossibile dire chi era l'uno e chi l'altro »(La fattoria degli animali).

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io trovo che ci siano molte incongruenze, ma vaglielo a dire a quelli che conosco, che sono rimasti attratti dagli americani e tutt'ora sono filo-americani... W gli americani, americani the best!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bellissima la citazione.

Io non posso sapere se sia stato un complotto o meno, fatto sta che sono morte persone innocenti... è questo è molto grave...
    My PC:

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fda.Graphics Visualizza Messaggio
    Bellissima la citazione.

Io non posso sapere se sia stato un complotto o meno, fatto sta che sono morte persone innocenti... è questo è molto grave...
    Purtroppo questo è il fatto.

Io ho trovato questo documentario.

Torri gemelle, le verità 1/8 - YouTube

e mi sono convinto di quello che sospettavo, cioè che purtroppo si sacrificano per interessi vite di innocenti.

Non dico che sia la verità ma dategli un'occhiata. Fa riflettere. Tipo dell'attentato al pentagono sempre lo stesso giorno.

L'unica cosa che so è che un palazzo o meglio grattacielo di 110 piano, con tutto quello che volete (impatto dell'aereo, fuoco ecc...), non si può sbriciolare in 10 secondi o anche meno.

11 Settembre 2001-La polverizzazione ed il crollo delle torri-JP Perlage - YouTube

Dategli un'occhiata, può darsi che non sapete certi fatti. Oggi ne sono venuto a conoscenza e ho paura di chi ci governa.
    Ho paura che il film V per Vendetta sia vero e che si inventano le notizie e ce le girano come vere.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non so' se ci sia stato un complotto o un attentato, ma so' soltanto che alcune delle tesi sostenute dai "complottisti" sono state ampiamente confutate da tantissimi esperti, tecnici, ingegneri e compagnia bella.

E cosi' come esistono parecchi siti (e libri) pro-complotto ne esistono altrettanti, ben documentati, che non so' se posso citare o meno, che smontano regolarmente tutte le presunte verità dei complottisti.

In piu' so' per certo che parecchi di questi complottisti hanno venduto milioni di libri, anche via internet, ricavandone un notevole guadagno. Ed alcuni di questi complottisti sono stati pure sbugiardati per aver dato per buoni dei fotomontaggi abbastanza pacchiani.

Poi, francamente, penso che se gli americani avessero voluto autoattentarsi per giustificare una guerra senza fine con dei presunti attentatori, avrebbe avuto mille altri modi per farlo, senza correre rischi gravissisi di essere scoperti.

E non vedo manco che necessità avrebbero avuto gli americano stessi a crearsi questa pseudo-motivazione fittizia, visto che negli ultimi 60 anni hanno guerreggiato con mezzo mondo, senza chiedere permesso a nessuno, da Panama, al Corno d'Africa, dalla Corea al Vietnam, dalla Nigeria al Sudan.

Poi è chiaro che tutto puo' essere. Ma io mi fido molto delle persone che, quando sostengono una tesi, lo fanno in un pubblico contraddittorio, con supporti documentali e scientifici.

E questi pseudo complottisti, laddove sono stati trascinati in causa in dibattiti pubblici, hanno sempre rifiutato il contraddittorio pubblico, o lo hanno fatto degenerare volutamente per mandarlo in vacca.

Ricordo i complottisti che sostenevano che il lancio di missili nello spazio erano tutta una bufala per giustificare il primato degli americani nei confronti dei sovietici. O gli altri complottisti che sostenevano (e vendevano libri) sul primo sbarco dell'uomo sulla luna, realizzato a loro dire sul set di uno studios americano ... ecc.. ecc....

O vogliamo parlare della falsa morte di Elvis e di quanti oggi giurano di sapere dove sta' e con chi stà ?....

Insomma, io non sono pro o contro il complotto, ma sono piuttosto scettico. Con buona pace di quanti ci credono ovviamente.
    L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Custom Visualizza Messaggio
    In piu' so' per certo che parecchi di questi complottisti hanno venduto milioni di libri, anche via internet, ricavandone un notevole guadagno. Ed alcuni di questi complottisti sono stati pure sbugiardati per aver dato per buoni dei fotomontaggi abbastanza pacchiani.
    Infatti. Mi sa che sono più i complottisti ad averci mangiato su questa tragedia. Vorrei sapere per quale interesse un governo manderebbe due aerei a schiantarsi contro due torri facendo 3000 vittime
    http://skynet81.blogspot.com

Case
    : CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
    RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
    SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |

Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skynet81 Visualizza Messaggio
    Infatti. Mi sa che sono più i complottisti ad averci mangiato su questa tragedia. Vorrei sapere per quale interesse un governo manderebbe due aerei a schiantarsi contro due torri facendo 3000 vittime
    Gli interessi ci sono eccome. Guerra = denaro. Denaro a chi? Alle fabbriche di armi.

Comunque, indipendentemente dai complottisti o meno, l'opinione che mi sono fatto è che c'è qualcosa che puzza in quegli attentati. A partire dal pentagono.

Poi ognuno la pensa come vuole

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma, io non sono pro o contro il complotto, ma sono piuttosto scettico. Con buona pace di quanti ci credono ovviamente.
    Beh ... neanche io sono pro o contro il complotto però alcuni dubbi sorgono sia in un senso che nell'altro.
    Per esempio come mai il piu grande apparato militare del piu potente paese del mondo non è stato in grado di prevedere o almeno in qualche modo limitare i danni ?!? Cosa facevano quella mattina ?!? Erano in pausa caffè ?!?
    Un apparato come il pentagono, in cui è situato il cervello della difesa degli stati uniti (marina, aeronautica, esercito, marines e segretario della difesa) non è stato in grado di far fronte ad una minaccia del genere ?!? Non è stato in grado nemmeno di proteggere se stesso ?!? Non è stato in grado di prevedere giorni prima la catastrofe ?!?
    Io credo che la verità su questa vicenda non saltera fuori tanto facilmente (forse mai), bisognerebbe prima riuscire ad allungare la visuale al di la del fumo che viene gettato negli occhi di tutti da parte di opinionisti, pro o contro il complotto, e dai vari esperti.

imho

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale
    Da leggere soprattutto questa:
    http://xoomer.virgilio.it/911_subito..._assurdita.htm

Non vedo come ci si possa bere le assurdità della versione ufficiale.
    Imho è da ingenui pensare che un capo di stato abbia scrupoli nell'uccidere 3000 cittadini, se ha un tornaconto economico, sociale e di consensi(pensate quante persone si sono allineate alle sue idee cominciando a odiare il mondo islamico).
    Con buona pace degli sforzi di tg, giornali e compagnia bella per farci essere filoamericani.

Sempre imho

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

undicisettembre

Troverete una miriade di documenti. Stra-batte OGNI sito di complottisti.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trapanator Visualizza Messaggio
    undicisettembre

Troverete una miriade di documenti. Stra-batte OGNI sito di complottisti.

11 settembre - RISPOSTA ALLE 12 DOMANDE DI ATTIVISSIMO
    11 settembre - SMENTITA AD ATTIVISSIMO (PAGINA 1)
    11 settembre - SMANTELLATO PEZZO PER PEZZO IL "DOSSIER SUL WTC-7" DI ATTIVISSIMO

Per conoscere il metodo di Attivissimo e altri ciarlatani del genere:
    http://www.youtube.com/watch?list=PL...layer_embedded

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco il mio scetticismo sul complotto, e mi sono sorbito un po' di documentazione, o presunta tale, sui sostenitori del complotto.

E devo dire che parecchie tesi sono quanto meno discutibili. Basti leggere, per esempio, alle risposte su quante persone avrebbero dovuto essere coinvolte in una messinscena come quella, e alle risposte date dal "complottista" .... francamente, con tutto il rispetto per l'opinione altrui, le risposte le trovo assolutamente inverosimili (30 persone per minare i palazzi, 1 persona per controllare i voli interni, 1 persona per falsificare le registrazioni ecc......). Ma per favore .....

Fra servizi segreti, agenti, personale dell'aeronautica, tecnici per preparare gli aerei camuffati, persone che hanno falsificato le prove portando corpi morti a destra e a manca, tecnici radio, radaristi, personale di terra, hangar per nascondere i velivoli, artificieri per minare i grattacieli, esperti che nascondessero le prove, pompieri che manipolavano le macerie, soldati, ascensoristi, paesi stranieri che danno le identità vere di presunti terroristi .... insomma un mare di gente da coinvolgere a tutti i livelli.

E nessuno, dico nessuno, che per soldi, per altri motivi, che se la canta ?... manco uno ?.....

Insomma, ciascuno sostiene la tua tesi, ma alcune cose sostenute dai complottisti non mi convincono affatto.

Per non parlare poi della dinamica della caduta dei grattacieli e le ipotesi di esplosione, degli aerei spariti e sostituiti o nascosti o interrati o buttati a mare, e rimpiazzati da altri telecomandati, da missili teleguidati ecc.....

A mio avviso si tratta di discorsi molto discutibili. Penso che, a di la di tutte le considerazioni morali ed etiche sullo pseudo-volontario omicidio premeditato di migliaia di americani, le persone che avrebbero dovuto partecipare ad un'azione del genere avrebbero dovuto essere migliaia, e ribadisco migliaia ; e nessuna di queste, dico nessuna, manco una, è saltata fuori.

Ma come, ci sono i pentiti in famiglie mafiose, in quelle di camorra, in gruppi terroristici di ogni tipo, in associazioni delinquenziali di ogni ordine e grado e ...... e nessuno delle migliaia di persone che avrebbero ordito un piano cosi' complicato e spettacolare è uscito fuori. nessuno. Manco uno dei presunti terroristi ritenuti inesistenti, e ritenuti nascosti chissa' dove .....??????....

A me sembra del tutto inverosimile. Poi se vogliamo farci i film, ok. Ma dare a bere una cosa del genere la trovo veramente dura.
    L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La storia dei 4 voli dirottati è sicuramente falsa, infatti i 2 aerei delle torri ci sono sul serio ma gli altri 2 no perchè è impossibile che non ci sia neanche un pezzo rotto in giro tipo ala o motore o anche corpi. Poi c'è da dire che sia l'edificio 7 che le torri avevano cariche esplosive (il 7 di sicuro, le torri è probabile).
    Quindi attentato o no, qualcosa puzza ma a noi comuni mortali la verità non verrà mai detta, mi spiace solo per le persone che vedono l'America come "vittima" convinti che quello che raccontano i politici sia vero.
    Il mio PC:

Feedback:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco il mio scetticismo sul complotto, e mi sono sorbito un po' di documentazione, o presunta tale, sui sostenitori del complotto.

E devo dire che parecchie tesi sono quanto meno discutibili. Basti leggere, per esempio, alle risposte su quante persone avrebbero dovuto essere coinvolte in una messinscena come quella, e alle risposte date dal "complottista" .... francamente, con tutto il rispetto per l'opinione altrui, le risposte le trovo assolutamente inverosimili (30 persone per minare i palazzi, 1 persona per controllare i voli interni, 1 persona per falsificare le registrazioni ecc......). Ma per favore .....

Fra servizi segreti, agenti, personale dell'aeronautica, tecnici per preparare gli aerei camuffati, persone che hanno falsificato le prove portando corpi morti a destra e a manca, tecnici radio, radaristi, personale di terra, hangar per nascondere i velivoli, artificieri per minare i grattacieli, esperti che nascondessero le prove, pompieri che manipolavano le macerie, soldati, ascensoristi, paesi stranieri che danno le identità vere di presunti terroristi .... insomma un mare di gente da coinvolgere a tutti i livelli.

E nessuno, dico nessuno, che per soldi, per altri motivi, che se la canta ?... manco uno ?.....

Insomma, ciascuno sostiene la tua tesi, ma alcune cose sostenute dai complottisti non mi convincono affatto.

Per non parlare poi della dinamica della caduta dei grattacieli e le ipotesi di esplosione, degli aerei spariti e sostituiti o nascosti o interrati o buttati a mare, e rimpiazzati da altri telecomandati, da missili teleguidati ecc.....

A mio avviso si tratta di discorsi molto discutibili. Penso che, a di la di tutte le considerazioni morali ed etiche sullo pseudo-volontario omicidio premeditato di migliaia di americani, le persone che avrebbero dovuto partecipare ad un'azione del genere avrebbero dovuto essere migliaia, e ribadisco migliaia ; e nessuna di queste, dico nessuna, manco una, è saltata fuori.

Ma come, ci sono i pentiti in famiglie mafiose, in quelle di camorra, in gruppi terroristici di ogni tipo, in associazioni delinquenziali di ogni ordine e grado e ...... e nessuno delle migliaia di persone che avrebbero ordito un piano cosi' complicato e spettacolare è uscito fuori. nessuno. Manco uno dei presunti terroristi ritenuti inesistenti, e ritenuti nascosti chissa' dove .....??????....

A me sembra del tutto inverosimile. Poi se vogliamo farci i film, ok. Ma dare a bere una cosa del genere la trovo veramente dura.
    Citazione Originariamente Scritto da trapanator Visualizza Messaggio
    per curiosità, credi alle "scie chimiche"?
    Allora, rispondo prima a trapanator: so che le scie chimiche sono un'altra teoria complottistica, ma non ne so molto. Comunque, il fatto che io creda che l'11/9 ci siano stati dei complotti non vuol dire che io sia uno che vede complotti ovunque. Piuttosto, hai guardato il video che ho linkato? Sei ancora così fiducioso in quel debunker?

Leggendo l'intervento di Les Paul Custom, mi sono chiesto come avesse letto le ipotesi complottiste. Se parti col presupposto di "doversi sorbire" delle "presunte documentazioni", è ovvio che quello che c'è scritto non ti convincerà.
    Mi soffermo sulle parti che mi hanno colpito di più.
    Dici che la dinamica dei crolli definiti non spontanei non ti convince. Rubo un esempio proprio di Attivissimo nello spiegarti la mia risposta.
    Immagina di gettare in testa, da sopra, a qualcuno una cassa o qualcos'altro di molto pesante. Secondo te l'oggetto continuerà a schiacciare la persona, rompendogli una vertebra dopo l'altra, fino a lasciare un mucchio di resti per terra? Oppure è più logico che l'oggetto colpisca la testa, rompa qualche osso e poi cada di lato? Secondo i debunker è logica la prima ipotesi. Lo dice lo stesso Attivissimo nel video che ho linkato .
    Seconda cosa: immagina di dare fuoco a un modellino di un grattacielo, simulando a grandi linee anche l'impatto dell'aereo. Non c'è bisogno di grande precisione, perchè l'ipotesi del crollo spontaneo è assurda. Secondo te il fuoco brucerà uniformemente e perciò il modellino, cadute contemporaneamente tutte le colonne di sostegno, cadrà come descritto nella prima ipotesi di sopra? vai a cercare qualche video di crolli spontanei e di demolizioni controllate, e confrontali con le torri gemelle che cadono, e dimmi.

Poi la questione dei pentiti. Mi fido del fatto che tu dica che nessuno ha confessato. Perchè mai qualcuno che ha tutto da guadagnare da una cosa del genere, e soprattutto che sa con largo anticipo in cosa consiste (una cosa così non si organizza in due minuti) dovrebbe pentirsi? Tutti coloro che hanno preso parte al complotto sapevano che sarebbero morte 3000 persone, che sarebbero stati distrutti edifici importanti, eccetera. Se uno è contrario a cose del genere, non si presta fin dall'inizio. Fermo restando che il fatto dell'assenza di pentiti è tutto da confermare. Inoltre scrivi: "Manco uno dei presunti terroristi ritenuti inesistenti, e ritenuti nascosti chissa' dove". Non ho capito: non esistevano o li hanno nascosti?

La quantità di persone necessarie al complotto. Secondo me non è necessario informare tutti i governativi del fatto, perchè chi sa, ha organizzato e ha tutto da guadagnare da quello che succederà. Chi non sa, è facile da mettere a tacere o a indottrinare, dato che se ha quel posto di lavoro è perchè crede nel governo che è al potere, e difficilmente metterà in discussione la cosa. E se succede, tranquillo, chi sta al potere sa un sacco di modi per insabbiare, mettere a tacere, corrompere. Ne sappiamo qualcosa noi italiani

A corollario di tutto ciò, voglio solo precisare che i complottisti non pretendono di conoscere la verità. Almeno non quelli seri. Si limitano a mettere in discussione la versione ufficiale: c'è scritto chiaramente anche nel disclaimer del sito che ho linkato.

Il tutto come sempre imho

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)