Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Russia, China, Iran, Syria, Pakistan vs India, US, UK, Israel, France

kyx
    kyx è offline
    Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Russia, China, Iran, Syria, Pakistan vs India, US, UK, Israel, France

Non so quanti di voi si informano sulla situazione internazionale, ma oggi e` stato abbattuto un drone US mentre sorvolava lo spazio aereo iraniano senza autorizzazioni e l'arroganza statunitense sostiene ancora "gli iraniani sono arroganti"

Voi che idea vi siete fatti della cosa? Voglio dire, ricapitoliamo i fatti sono:

Gli stati uniti e israele credono che il programma nucleare iraniano sia finalizzato alla costruzione di missili con testata nucleare, l'iran nega e Russia e China avvisano gli stati uniti e israele che un attacco all'iran vorrebbe dire lo scoppio della terza guerra mondiale, e Hu Jintao aggiunge che un attacco da parte degli stati uniti all'iran sarebbe vista come una dichiarazione di guerra diretta verso Pechino

La Russia pure si schiera direttamente con l'Iran e consiglia, per bocca di Putin, ad europa/US e israele, di non continuare con le sanzioni ed embarghi che potrebbero sfavorire l'approvvigionamento di risorse da parte dei partner economici iraniani (come la Russia)

Io credo che gli stati uniti stiano diventando sempre piu` arroganti e che dovrebbero smetterla di continuare a giocare con la vita delle persone, anche internamente il senatore repubblicano e concorrente alla presidenza Ron Paul dichiara che ad oggi non ci sono prove che l'Iran stia costruendo missili a testata nucleare..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Russia, China, Iran, Syria, Pakistan vs India, US, UK, Israel, France

che i due stati più pericolosi fra quelli citati sono pachistan e india. Entrambe potenze nucleari, entrambe patria di genti che danno alla vita umana il valore di uno sputo. Se quelle due nazioni aprono le danze, tutti gli altri si accodano. Tuttavia non credo che l'esercito russo muoverebbe contro quello americano.. quello cinese si però..
    http://i1000.photobucket.com/albums/af122/frael100/percomelavedrei.jpg

kyx
    kyx è offline
    Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Russia, China, Iran, Syria, Pakistan vs India, US, UK, Israel, France

In realta` a me e` proprio quello russo guidato da mister KGB a far paura.. anche Medvedev non e` da meno, hai visto i video su Russia Today?
    Russia to spend $600 bln on arms till 2020 - YouTube
    NATO expansion a 'direct threat to Russia' - Putin - YouTube

In realta` gli americani potrebbero in ogni caso fare tutto cio` che vogliono poiche` protetti dal loro sistema anti missilistico, solo che, che arroganza ! Io starei con i russi dal punto di vista della coscienza, gli americani non possono pensare di avere il diritto di decidere chi puo` sviluppare cosa

E non dimentichiamo il Canada, che dovra` scegliere attentamente da che lato schierarsi (con gli americani) ma dovra` farlo, perche` la Russia come primo interesse ad oggi ha l'accaparrarsi le riserve di petrolio al polo nord (territorio canadese)

---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

Io spero che alla fine l'Italia scegliera` la strada giusta e che si tenga fuori da questi giochi di potere, al limite solo un supporto esterno nel mettere a disposizione porti e aeroporti, alla fine gli alleati sono tutte persone arroganti che nonostante l'appoggio che diamo in iraq e in afganistan ci voltano le spalle quando si parla di crisi economica

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema è che l'america da un pò di anni a questa parte sta perdendo il monopolio sulla supremazia mondiale e di sta cosa ne è molto risentita. Certo se gli americani si facessero un pò più di fatti loro a casa loro il mondo ne trarrebbe un enorme beneficio. Ma vaglielo a spiegare! e poi secondo me la guerra mondiale non serve nemmeno, basterebbe che la cina sventolasse i pagherò americani e del mezzo mondo rimanente a far più danni di una atomica. Pensa se l'iran decidesse di non vendere più il petrolio agli usa e convincesse pure qualche altro staterello. Pensa che macello.
    Poi già solo l'idea che un americano sia costretto a camminare piuttosto che sprecare benzina sarebbe deleteria per qualsiasi azione idiota di qualsiasi presidente.
    ps
    a mio avviso bisogna tenere d'occhio gli israeliani, quelli si che sono fuori di testa.

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)