Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: _sono schifato_

kyx
    kyx è offline
    Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito _sono schifato_

non ho parole, ultimamente ero abbastanza felice, governo nuovo, arrestato zagaria, ora torno a deprimermi..

Camera, no ad arresto Cosentino - FASTWEB

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: _sono schifato_

La Lega predica male e razzola male.

Ed è curioso: ha sempre odiato i meridionali ed ora ne ha salvato uno per di più colluso con la mafia.

Insomma: Lega, PDL, UDC o chi ha votato contro l'arresto ha palesemente favoreggiato la mafia.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la lega predica bene (qualche volta) e razzola male. Ma questo vale per tutti i partiti, davvero tutti.
    http://i1000.photobucket.com/albums/af122/frael100/percomelavedrei.jpg

kyx
    kyx è offline
    Bannato
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francomoh Visualizza Messaggio
    La Lega predica male e razzola male.

Ed è curioso: ha sempre odiato i meridionali ed ora ne ha salvato uno per di più colluso con la mafia.

Insomma: Lega, PDL, UDC o chi ha votato contro l'arresto ha palesemente favoreggiato la mafia.
    La lega non odia il sud, la lega con il sud in queste condizioni ci va avanti tutta la vita, perche` non e` dalla parte delle persone tutte, ma degli affaristi industriali che guadagnano se al sud c'e` la camorra che chiede il pizzo e stronca le imprese potenziali concorrenti, scusa, hanno 30 milioni, mezza italiana, come potenziali clienti, ma chi glielo farebbe fare di rompere quest'equilibrio?

Solo che questo discorso (che ha fatto pure Maroni, non con gli stessi soggetti), gli viene in mente solo quando devono dire alla Merkel che un'Italia debole favorisce la Germania e che non devono lamentarsi troppo di finanziare l'europa

Io non mi aspetto sinceramente, e nemmeno altri dovrebbero, che la lega faccia qualcosa per scalfire il potere della malavita al sud, fa un po` comodo a tutti quanti, giustamente, tranne a quelli che ci devono vivere.

Ma quello che mi fa male, e` il resto del parlamento, proprio nessuno con un po` di buonsenso.

Delinquere ci puo` pure stare, ci sono delinquenti in tutto il mondo, quello che mi fa stare male e` il tunnel in cui siamo, quello in cui i delinquenti si salvano, si giustificano, vanno ai gala, vengono fatti passare per onorevoli, questa delinquenza fa male, perche` oramai non serve piu` che tu venga preso, che ci siano prove, lo stesso non ci vai in galera e lo stesso hanno l'arroganza di presentarsi in pubblico, e no! se vieni preso, vai in galera, ma ci devi andare stesso tu, abbi l'amor proprio di non presentarti in pubblico, salvare almeno le apparenze di un paese civile, no, manco quello, strafottenza proprio, come se niente fosse successo, come se fossimo 60 milioni di coglioni che non servono a niente

Come dire, io vengo preso, hanno le prove, ma lo stesso voi non siete nessuno, lo stesso io continuo, lo stesso io mi presento e decido, lo stesso vado ai ristoranti a 5 stelle e voi non ci potete fare niente

Hanno perso ogni sorta di onore i malavitosi di oggi, hanno perso l'amore per la terra, che inquinano, hanno perso l'amore per la gente che drogano e hanno perso l'amore per se stessi, roba che dai vecchi qui vengono presi per il culo perche` anche quelli non importanti li vedi che scappano sui tetti, li vedi che scappano sotto terra, come i topi, e sono quelli piu` pericolosi, perche` sono arroganti e andando di questo passo, se lo stato non cerchera` di intervenire con forza non ci sara` piu` il pensiero che a delinquere si va` in galera, ma sara` tutto lecito, tanto anche se sei delinquente ti puoi salvare scappando come i topi nelle fogne

Sto male, sono depresso.. :`
    Ultima modifica di kyx; 12-01-2012 alle 23:24

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su