Lista Utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: vuole l'Iphone, cerca di accoltellare il padre.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vuole l'Iphone, cerca di accoltellare il padre.

hahaha!! chissà cosa ne avrebbe pensato il povero Pasolini
    Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoG92 Visualizza Messaggio
    ma io non lo so... inizio dicendo che sono del 92, quindi un'età simile (immagino) seppur completamente diversa.

io il mio primo cellulare era un 3310 e ne andavo (e ne vado) fiero. poi ho visto l'LG cookie e me ne sono innamorato, mamma non ha cacciato una lira. mi son messo su un'estate quasi senza svaghi per lavorare e comprarlo coi miei soldi (e i miei erano daccordissimo), passa il tempo e si rompe. (succede) e l'estate in un bar ad aiutare, e l'inverno in campagna (si, anche in campagna) pur di prendermi un cell nuovo (fondi genitori? zero) alla fine mi son tenuto i soldi e son passato a sandy bridge. ma dai miei non ho preteso mai una lira (o euro). poi vengo a scoprire che ragazzini della generazione attuale pretendono e ottengono... ma allora sono io lo scemo? bastava chiedere a mammina o a papino per ottenere quello che voglio? ma che diamine di storie son queste? ma rimango sconcertato. se mi fossi rivolto io a mio padre così mi avrebbe preso a calci ma che genitori? MA CHE FIGLI? hanno tutti la mania dell'iPhone, il mac, la vespa ecc. fino alla patente io andavo in giro con una bianchi sport del 58 oltretutto femminile. e questi piangono se non hanno la moto o l'iphone...

ma i genitori non lo danno uno schiaffo?
    Credimi sei una mosca bianca...cmq complimenti!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

io personalmente ho l'iphone 4 ma per averlo non ho mica fatto come hanno fatto sti bambini che accoltellano il padre per un telefonino semplicemente ho lavorato tutta una estate come ogni anno nella pizzeria dei miei ( e continuo a lavorare sabato e domenica in un luogo dove di solito solo sabato si esce figuratevi quanto è frustante quindi) e quindi a fine estate, o quando mi decido , mi faccio un piccolo regalo come ad esempio estate 2010 iphone 4 ( poi comprato a febbraio ) estate 2011 pc , estate 2012 ( bo non lo so penso di chiedere 2 settimane di ferie prima di agosto per andare a fare il viaggio dopo la maturità anche se dubito me le daranno )

Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

Oscar Wilde

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Assurdo, è evidente comunque che il ragazzo soffrisse di qualche disturbo.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoG92 Visualizza Messaggio
    ma io non lo so... inizio dicendo che sono del 92, quindi un'età simile (immagino) seppur completamente diversa.

io il mio primo cellulare era un 3310 e ne andavo (e ne vado) fiero. poi ho visto l'LG cookie e me ne sono innamorato, mamma non ha cacciato una lira. mi son messo su un'estate quasi senza svaghi per lavorare e comprarlo coi miei soldi (e i miei erano daccordissimo), passa il tempo e si rompe. (succede) e l'estate in un bar ad aiutare, e l'inverno in campagna (si, anche in campagna) pur di prendermi un cell nuovo (fondi genitori? zero) alla fine mi son tenuto i soldi e son passato a sandy bridge. ma dai miei non ho preteso mai una lira (o euro). poi vengo a scoprire che ragazzini della generazione attuale pretendono e ottengono... ma allora sono io lo scemo? bastava chiedere a mammina o a papino per ottenere quello che voglio? ma che diamine di storie son queste? ma rimango sconcertato. se mi fossi rivolto io a mio padre così mi avrebbe preso a calci ma che genitori? MA CHE FIGLI? hanno tutti la mania dell'iPhone, il mac, la vespa ecc. fino alla patente io andavo in giro con una bianchi sport del 58 oltretutto femminile. e questi piangono se non hanno la moto o l'iphone...

ma i genitori non lo danno uno schiaffo?
    Il mio primo cellulare invece me lo ha regalato mia zia a 7 anni, un Siemens C45! Che ricordi! Un mesotto fa invece avevo ancora il mio Motorola V3 ed ho pregato mio padre a darmi il consenso a comprarmi il cellulare che ora ho, un Vodafone Ideos X5! Ed io ho dovuto faticare per recuperare i soldi necessari (meno di 200€). Mi ha sicuramente aiutato il fatto che fosse natale, altrimenti il telefonino me lo sarei anche potuto dimenticare! Io sono il primo che anche di fronte ad un parziale aiuto dei miei nel comprare le mie cose personali (telefonino, bicicletta, libri, ricariche, giochi) dico di no e cerco di comprare con i miei soldi, perché i miei genitori mi hanno insegnato che se vuoi ottenere qualcosa nella vita devi faticare, e non accoltellare a destra e a manca.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

per me le mazzate ci vogliono prima ai genitori incapaci e/o menefreghisti. poi ai figli venuti su cretini...

perchè i figli crescono come i genitori gli permettono di tirarsi su. se tu lasci fare a tuo figlio che cavolo gli passa per la testa per ogni capriccio inesaudito si arrabiano. ...proprio come nei bambini piccoli, quando gli togli il giocattolo preferito dalle mani. è una generazione "stupida" figlia del materialismo e della televisione, in cui tutti vogliono sembrare come quello che sta al grande fratello (per dire, io non lo guardo, e anche volendo non potrei, per fortuna) o come quello che o come quello che. diventano tutti uguali, delle marionette identiche con manie di onnipotenza e di superiorità. non sono disturbi, è solo un ragazzo diventato aggressivo nei confronti di chi non gli fa seguire "la moda" di uniformarsi ai canoni proposti dalle varie trasmissioni televisive.

...gioventù la chiamano
    Addio Germano, ci mancherai!

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Assurdo, è evidente comunque che il ragazzo soffrisse di qualche disturbo.
    Può anche essere.
    Ma un altro grave disturbo si chiama vizio.

Ed è molto grave dato che ora i valori sono avere il tal oggetto, la tal maglia, la tal camicia etc.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E pensate che in università da me, c'è gente che "sfoggia" nelle aule studio etc, stile mercatino, macbook pro 17, iphone4, ipad2.. (tutti ovviamente della stessa persona) perchè ovviamente c'è la mela morsicata!
    Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380

Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
    Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francomoh Visualizza Messaggio
    Può anche essere.
    Ma un altro grave disturbo si chiama vizio.

Ed è molto grave dato che ora i valori sono avere il tal oggetto, la tal maglia, la tal camicia etc.
    D'accordo con te, ma il vizio in una persona normale si sfoga in un broncio, il figlio che non parla al genitore per un po di tempo, lo tratta un po male, cose tutto sommato che fanno i bambini quando non riescono ad ottenere qualcosa di materiale, ma andare così oltre non è normalità, almeno per quello che penso io. Oggi come oggi i standard sono cambiati, con essi gli adolescenti, sempre più pretenziosi e arroganti, riescono ad essere accettati dalla società solo per quello che indossano (accessori in generale) e non per come sono realmente.

Dicendo quest'ultima cosa non posso fare riferimento solo ai ragazzini, in tutto il mondo adulti fanno a botte per comprare l'ultimo gadget elettronico o comprare qualche cavolata Hi-Tech a prezzo stracciato. Poi se parliamo di iPhone, meglio non continuare perchè siamo alla follia. Senza riprendere questo caso specifico, la colpa è quasi sempre dei genitori che trascurano i figli e li accontentano dandogli soldi o comprandogli cose.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

D'accordo con te, ma il vizio in una persona normale si sfoga in un broncio, il figlio che non parla al genitore per un po di tempo, lo tratta un po male, cose tutto sommato che fanno i bambini quando non riescono ad ottenere qualcosa di materiale, ma andare così oltre non è normalità, almeno per quello che penso io. Oggi come oggi i standard sono cambiati, con essi gli adolescenti, sempre più pretenziosi e arroganti, riescono ad essere accettati dalla società solo per quello che indossano (accessori in generale) e non per come sono realmente.

Dicendo quest'ultima cosa non posso fare riferimento solo ai ragazzini, in tutto il mondo adulti fanno a botte per comprare l'ultimo gadget elettronico o comprare qualche cavolata Hi-Tech a prezzo stracciato. Poi se parliamo di iPhone, meglio non continuare perchè siamo alla follia. Senza riprendere questo caso specifico, la colpa è quasi sempre dei genitori che trascurano i figli e li accontentano dandogli soldi o comprandogli cose.
    Diciamo che si è evoluti (in peggio) dal semplice broncio alla violenza.
    Per cosa poi?
    Basta apparire (come diceva il film Videocracy)

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Senza riprendere questo caso specifico, la colpa è quasi sempre dei genitori che trascurano i figli e li accontentano dandogli soldi o comprandogli cose.
    Personalmente do SOLO una parte della colpa ai genitori, in quanto scuola, internet e società mutano il comportamento di un ragazzino prossimo all'adolescenza e/o gia in questa fase.. Questi sono VITTIME della società sregolata che frequentano, ma sopratutto PRIVI DI CARATTERE proprio...
    Se in un gruppo, c'è il leader che sfoggia iphone, hogan e tante altre cose simili per apparire al gruppo come IDOLO da imitare, è "normale" che uno che ha poco carattere, e si faccia trascinare non pensando con la propria testa, poi faccia di tutto per avere le cose che possiede questo leader.. (E' psicologia della predominanza).
    Ci vorrebbero carattere e fermezza di decisioni in ognuno di loro, e capire quanto l'omologazione faccia diventare apatici e non alla moda
    Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380

Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
    Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Assurdo!

Le mie trattative.

14.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)