hahaha!! chissà cosa ne avrebbe pensato il povero Pasolini
hahaha!! chissà cosa ne avrebbe pensato il povero Pasolini
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
io personalmente ho l'iphone 4 ma per averlo non ho mica fatto come hanno fatto sti bambini che accoltellano il padre per un telefonino semplicemente ho lavorato tutta una estate come ogni anno nella pizzeria dei miei ( e continuo a lavorare sabato e domenica in un luogo dove di solito solo sabato si esce figuratevi quanto è frustante quindi) e quindi a fine estate, o quando mi decido, mi faccio un piccolo regalo come ad esempio estate 2010 iphone 4 ( poi comprato a febbraio ) estate 2011 pc , estate 2012 ( bo non lo so penso di chiedere 2 settimane di ferie
prima di agosto per andare a fare il viaggio dopo la maturità anche se dubito me le daranno
)
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
Assurdo, è evidente comunque che il ragazzo soffrisse di qualche disturbo.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Il mio primo cellulare invece me lo ha regalato mia zia a 7 anni, un Siemens C45! Che ricordi! Un mesotto fa invece avevo ancora il mio Motorola V3 ed ho pregato mio padre a darmi il consenso a comprarmi il cellulare che ora ho, un Vodafone Ideos X5! Ed io ho dovuto faticare per recuperare i soldi necessari (meno di 200€). Mi ha sicuramente aiutato il fatto che fosse natale, altrimenti il telefonino me lo sarei anche potuto dimenticare! Io sono il primo che anche di fronte ad un parziale aiuto dei miei nel comprare le mie cose personali (telefonino, bicicletta, libri, ricariche, giochi) dico di no e cerco di comprare con i miei soldi, perché i miei genitori mi hanno insegnato che se vuoi ottenere qualcosa nella vita devi faticare, e non accoltellare a destra e a manca.
per me le mazzate ci vogliono prima ai genitori incapaci e/o menefreghisti. poi ai figli venuti su cretini...
perchè i figli crescono come i genitori gli permettono di tirarsi su. se tu lasci fare a tuo figlio che cavolo gli passa per la testa per ogni capriccio inesaudito si arrabiano. ...proprio come nei bambini piccoli, quando gli togli il giocattolo preferito dalle mani. è una generazione "stupida" figlia del materialismo e della televisione, in cui tutti vogliono sembrare come quello che sta al grande fratello (per dire, io non lo guardo, e anche volendo non potrei, per fortuna) o come quello che o come quello che. diventano tutti uguali, delle marionette identiche con manie di onnipotenza e di superiorità. non sono disturbi, è solo un ragazzo diventato aggressivo nei confronti di chi non gli fa seguire "la moda" di uniformarsi ai canoni proposti dalle varie trasmissioni televisive.
...gioventù la chiamano![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
E pensate che in università da me, c'è gente che "sfoggia" nelle aule studio etc, stile mercatino, macbook pro 17, iphone4, ipad2.. (tutti ovviamente della stessa persona) perchè ovviamente c'è la mela morsicata!
Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380
Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
D'accordo con te, ma il vizio in una persona normale si sfoga in un broncio, il figlio che non parla al genitore per un po di tempo, lo tratta un po male, cose tutto sommato che fanno i bambini quando non riescono ad ottenere qualcosa di materiale, ma andare così oltre non è normalità, almeno per quello che penso io. Oggi come oggi i standard sono cambiati, con essi gli adolescenti, sempre più pretenziosi e arroganti, riescono ad essere accettati dalla società solo per quello che indossano (accessori in generale) e non per come sono realmente.
Dicendo quest'ultima cosa non posso fare riferimento solo ai ragazzini, in tutto il mondo adulti fanno a botte per comprare l'ultimo gadget elettronico o comprare qualche cavolata Hi-Tech a prezzo stracciato. Poi se parliamo di iPhone, meglio non continuare perchè siamo alla follia. Senza riprendere questo caso specifico, la colpa è quasi sempre dei genitori che trascurano i figli e li accontentano dandogli soldi o comprandogli cose.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Personalmente do SOLO una parte della colpa ai genitori, in quanto scuola, internet e società mutano il comportamento di un ragazzino prossimo all'adolescenza e/o gia in questa fase.. Questi sono VITTIME della società sregolata che frequentano, ma sopratutto PRIVI DI CARATTERE proprio...
Se in un gruppo, c'è il leader che sfoggia iphone, hogan e tante altre cose simili per apparire al gruppo come IDOLO da imitare, è "normale" che uno che ha poco carattere, e si faccia trascinare non pensando con la propria testa, poi faccia di tutto per avere le cose che possiede questo leader.. (E' psicologia della predominanza).
Ci vorrebbero carattere e fermezza di decisioni in ognuno di loro, e capire quanto l'omologazione faccia diventare apatici e non alla moda
Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380
Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
Aprite un 3d apposta! Grazie!
Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
Vendite positive: minato1985, liberodaniele
Assurdo!
Le mie trattative.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic