Lista Utenti taggati

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 243

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Beppe Grillo...folle visionario o salvatore del popolo italiano?

Citazione Originariamente Scritto da srj55 Visualizza Messaggio
    Sul chi metterci io te l'ho già detto. Hanno deluso un pò tutti si i partiti, ma quelli che hanno rovinato (forse rovinato è un dimuitivo) il paese sono solo due. Tre se sale l'm5s. Io vorrei continuare con la linea europea. Spero che si ricandidi Monti, senò voterò per quelli che appoggieranno la comunità europea. Se si riesce a fare poco allora è meglio scegliere persone competenti.
    dare un giudizio senza vederne l' operato non mi lare obbiettivo,e i vari competenti che dicono che il m5s sara il disastro è solo perche han paura di uscire dallo schema.basta con sto pizzarotti lasciatelo un po stare, vi attaccate sul nulla
    Monti è un faccendiere e non fa l interesse nostro ma di chi lo comanda e se rimane ancora un pó di capitali in italia non ne rimangono piu
    come fai a dire che chi ha rovinato il paese sono solo 2? quando è salito berlusconi c era fini con lui(AN) ...se non si alleano non vanno avanti
    sinistra, d alema?? dove lo mettiamo? le tv al cav sono un suo omaggio,veltroni...è tutto il sistema che ha rovinato l italia,ergo tutti i politici.
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Beppe Grillo...folle visionario o salvatore del popolo italiano?

Citazione Originariamente Scritto da Byte Visualizza Messaggio
    dare un giudizio senza vederne l' operato non mi lare obbiettivo,e i vari competenti che dicono che il m5s sara il disastro è solo perche han paura di uscire dallo schema.basta con sto pizzarotti lasciatelo un po stare, vi attaccate sul nulla
    Monti è un faccendiere e non fa l interesse nostro ma di chi lo comanda e se rimane ancora un pó di capitali in italia non ne rimangono piu
    come fai a dire che chi ha rovinato il paese sono solo 2? quando è salito berlusconi c era fini con lui(AN) ...se non si alleano non vanno avanti
    sinistra, d alema?? dove lo mettiamo? le tv al cav sono un suo omaggio,veltroni...è tutto il sistema che ha rovinato l italia,ergo tutti i politici.
    Per uscire dallo schema o dal sistema, come vuoi chiamarlo, serve che tutti lo facciano. Non ha senso essere gli unici a farlo perchè non riusciremmo a sopravvivere. Basta con Pizzarotti ci si attacca dal nulla? Io ho cugini da Parma che lo hanno votato e queste cose me le hanno dette loro! Sembrava una rivoluzione invece ora è fuffa. Se opera male uno del m5s allora non ha senso attaccarlo mentre per gli altri è sempre dovuto? Per il resto PDL (con l'attuale FLI) e LEGA sono stati al governo per vent'anni, di sinistra ne ho vista poca e comunque non ha avuto un tempo adeguato per giudicare il loro operato. Che Monti sia un faccendiere, un ragioniere, etc.. i vari competenti che dicono che il m5s sara il disastro è solo perche han paura di uscire dallo schema... queste cose le ha dette Grillo ai suoi comizi perchè li ho seguiti per un pò (fortuna che non ti sta simpatico visto che parli come lui). Senti se sei un complottista che pensa che Monti faccia gli ordini dalle banche mondiali o da non so cosa dimmelo subito che smetto di scrivere perchè sarebbe inutile. Qui gli utenti di youtube pensano di saperne più dei laureati.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Sembra che pizzarotti sia li da 10 anni,criticare tutto e sempre per non sbagliare mai.
    Forse sono proprio questo competenti o laureati ad aver incasinato mezzo mondo?han governato sino ad oggi loro...menomale che ne san di piu...
    Complottista è bella,arriviamo a tanto se credo sia uno schiavetto delle banche? si per me lo è
    fa come vuoi io non cambio di certo idea su tu non replichi piu.
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Pensare che siano gli ultimi vent'anni ad averci rovinato (per inciso destra e sinistra hanno sostanzialmente governato 10anni a crapa) mi sembra un pò riduttivo, all'inizio degli anni '90 il debito su pil era già al 120% quindi i problemi sono cominciati ben prima. E nessuno ha mai avuto la forza politica, l'intenzione e le capacità di far nulla.
    Farne una questione di colpe poi è facile, e la classe politica è solo l'inizio a tutti i livelli non solo nel parlamento, il marcio è attorno a noi, fannulloni, sindacalisti, evasori e faccendieri hanno tutti contribuito a metterci nella situazione in cui siamo ora, problemi che in altri paesi europei hanno risolto da tempo.

Pensare che il problema sia Monti è non avere la più pallida idea della realtà, per altro io credo che ci stia sinceramente provando a fare qualcosa per il paese. Un paese bacato a dir poco.

Persino la speculazione è poca cosa in confronto a quanto sopra, come una spinta ad un uomo appesantito da mille bagagli inutili che ha già provveduto da solo ad infilarsi fino al naso nelle sabbie mobili. Adesso dobbiamo uscirne e non possiamo pensare nè che ci tiri fuori qualcun altro al posto nostro nè che non farà male o non puzzeremo.

Il nuovo, l'alternativo e il giovane vanno bene (magari i comici dopo i barzellettieri evitiamoceli) ma devono dirmi come intendono realisticamente tirare fuori quest'uomo dalla melma e lo devono fare ora in modo rigoroso se vogliono il mio voto perchè non l'avranno altrimenti.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

No, non solo per quello ma perchè ti opponi senza sentir ragione anche sul m5s, a me grillo se devo dirtela tutta manco mi stà poi cosi simpatico..alcune idee son ben differenti,una su tutte ...io sono favorevole al carbone attualmente...chiedigli cosa ne pensa lui.
    questo per dirti che non ho grillo come foto sul comodino
    [...]
    Il carbone inquina: a meno che non inventino dei filtri che azzerino gli inquinanti (anidride carbonica esclusa) prodotti dalla sua combustione sono contrario.

Sono contrario anche al nucleare: non per il pericolo di incidenti, dato che i due più grandi incidenti sono avvenuti rispettivamente per un test in cui vennero violate tutte le misure di Sicurezza e per uno Tsunami. Probabilmente se non avessero effettuato quel test a Chernobyl e la centrale di Fukushima fosse stata circondata dai lati con un muro alto 30 metri non ci sarebbero stati incidenti così devastanti. C'è stato anche un altro incidente grave in Russia, ma nel 1957, quando le conoscenze non erano adeguate e non lo considero in questo discorso. Il problema è la gestione delle scorie: supponendo che rimangano protette per un periodo sufficientemente lungo, non sappiamo che cosa accadrà tra qualche migliaio di anni: magari un terreno non considerato sismico lo diventa, oppure cade un meteorite ... , lasciando il problema della contaminazione ai nostri discendenti. Inviarle nello spazio è troppo dispendioso: qualora costasse poco per brevi distanze, dove le manderebbero? Su un asteroide? No, potrebbe cadere sulla Terra, contaminandola. Sulla Luna? Meglio di no, in futuro potrebbe essere colonizzata. Su Venere o su Mercurio? Troppo lontani e i costi aumenterebbero troppo.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da LS1987 Visualizza Messaggio
    Inviarle nello spazio è troppo dispendioso: qualora costasse poco per brevi distanze, dove le manderebbero? Su un asteroide? No, potrebbe cadere sulla Terra, contaminandola. Sulla Luna? Meglio di no, in futuro potrebbe essere colonizzata. Su Venere o su Mercurio? Troppo lontani e i costi aumenterebbero troppo.
    E' abbastanza OT e spero il discorso non continui in questo senso, ma ad ogni modo, una volta vinta la forza di gravità un qualsiasi vettore procederebbe in linea retta all'infinito per inerzia, spedirlo sulla luna, sul sole o nello spazio profondo non cambia assolutamente nulla.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

10/20/30 anni o quanti ne preferisci la solfa non cambia
    chi è che pensa che monti sia il problema? qui mi pare non l'abbia detto nessuno,io credo solo non sia la soluzione.
    il carbone inquina ,il nucleare è pericoloso,l'eolico è brutto da vedere il fotovoltaico non serve a nulla l'idroelettrico ha creato un bel pasticcio (quindi è divenuta percolosa pure lei) morale? l'energia la compriamo all'estero e una volta fuori dall'euro costerà molto ma molto di piu.
    con questo sono contrario pure io al nucleare, e c'è un topic al riguardo che è stato aperto quanto ci fu il referendum, parlarne qui è ot
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

Specifiche del sistema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    E' abbastanza OT e spero il discorso non continui in questo senso, ma ad ogni modo, una volta vinta la forza di gravità un qualsiasi vettore procederebbe in linea retta all'infinito per inerzia, spedirlo sulla luna, sul sole o nello spazio profondo non cambia assolutamente nulla.
    Ultima cosa: ci sono anche le perturbazioni gravitazionali dei vari corpi celesti che possono deviarlo.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Francomoh Visualizza Messaggio
    Reddito medio-basso o no è pur sempre evasione. Ammettiamolo: chi non s'è fatto fare un lavoro senza fattura? Accade questo in quanto c'è una cattiva abitudine in merito. E personalmente mi rode pagare le tasse anche di chi non paga. Predicare l'evasione in questo periodo è la cosa peggiore che si possa fare. Le tasse sono alte perchè qualcuno le evade. Pagare meno, pagare tutto io dico.
    C'è anche un'altro problema. Prendi quando vai dal medico. Arrivi al momento in cui devi pagare e spunta fuori il solito "Senza fattura 40, con fattura 50".
    Tu quel 20% di differenza te lo puoi scaricare dalla dichiarazione dei redditi quando la presenti a Giugno (lo Stato risarcisce il 19%), non pagando invece loro oltre che l'IVA non ci pagano tante altre tasse, tra cui l'INPS. Il guadagno NETTO di un medico su una fattura regolare è di circa il 50%. In questo modo sale all'80.
    O magari succede anche quando il lavoro lo fanno dei conoscenti. Al momento in cui li devi pagare dici "massì, lascia perdere la carta!".

Ci lamentiamo dei nostri politici. Ma se guardiamo bene sono lo specchio del paese. L'atteggiamento intrinseco da furbo che abbiamo in ognuno di noi.
    Esattamente. Il problema è che tutti predicano bene e razzolano male.

Per quanto riguarda l'euro: non pensare che il Regno Unito se la passi bene. O altri stati come Ungheria, Montenegro (ha adottato l'euro unilateralmente) Oppure credi alle storielle di Standard & Poor che vanno avanti per sentito dire? Danno tripla B all'Italia e poi han dichiarato società sicure ed affidabili come Enron e Lehman Brothers (sappiamo come sono andate a finire). Quando lo spread 100-200 punti sono dati dal debito. Il resto è speculazioni di gente che scommette sul fallimento. Come possiamo definire le Repubbliche Scandinave Tripla A? Cosa producono? Nokia sta delocalizzando, Saab e Volvo sono sull'orlo del fallimento. La prima salvata da una società specializzata di auto elettriche, la seconda è sotto la Geely, casa cinese. Pertanto è vero che società simili sono virtuose ed hanno un gran welfare. Per quanto? Idem il Regno Unito: cosa produce? Se la tirano tanto ma nel campo automobilistico sono messi peggio di noi. E non puoi tirare avanti producendo auto di nicchia come la Morgan o la Ultima e Taxi vintage.
    In blu : Oltretutto sta lasciando a casa parecchia manodopera che si occupava del software. Basta vedere che Symbian è di Accenture e la maggior parte dei programmatori sono passati a quest'ultima, pochi sono rimasti in Nokia e gli altri conteranno le foglie delle conifere per passare il tempo. (OT: Ho casualmente scelto il colore giusto).

In verde : In UK ci sono tante piccole aziende. Rolls Royce, TVR, Noble, Aston Martin, Ascari, AC cars, Vauxhall (che è ne più ne meno che la nostra Opel), Jaguar, Caterham, Bentley e tantissime altre.
    I nomi automobilistici li hanno, solo che non li sfruttano molto bene. Delle aziende citate solo Jaguar, RR e Aston Martin e Bentley sono conosciute quasi a tutti e vendono auto di lusso. Le altre sono molto più di nicchia.
    Jaguar in realtà merita un discorso apparte. Non vende più come un tempo, tanto che adesso fa parte della Tata.

In rosso: Saab ha chiuso già da un po' (Gennaio/Febbraio se non erro). GM non voleva venderla e ha preferito farla chiudere. Fatto sta che Saab non è mai stata una grandissima azienda automobilistica in quanto a mercato. Basti pensare che una volta nelle proprie pubblicità metteva tanto gli aerei militari (che erano la sua fonte di guadagno primaria) e solo alla fine si vedeva la macchina. Se andava bene.

Però si, è vero, il regno unito non ha questa grandissima produzione. Ad esempio mi viene in mente lo Scotch Wiskey e pochissimo altro.

Con l'euro c'ha guadagnato solo la Germania. Sta di fatto che, secondo me, tornare alla lira sarebbe pericoloso e folle.
    Keynes lo diceva che un'unione monetaria ma non politica sarebbe stato uno sfacelo per gli stati più deboli. Infatti si vede.
    Tornare alla Lira? Spero vivamente che nel M5S non abbiano seriamente questa intenzione. Ormai con l'Euro siamo segnati: o lo molliamo e affondiamo (e la cosa è imperativa, i costi sono troppo alti, arriveremmo ad almeno 2500 miliardi di debiti come niente) oppure continuamo speriamo che tutta la zona Euro non affondi.

E poi chi ha dato così valora a Standard & Poor? Perchè se dice una cosa tutti ci credono? La classica profezia che si autoadempie.
    Sono anni che si sa che le agenzie di rating sono inaffidabili e fanno solo gli interessi statunitensi (basta vedere, sono quasi tutte negli USA).
    I mercati invece sembra che facciano finta di non capire. Anzi, forse stanno al gioco.

Quella dei mercati la chiamo isteria. Un giorno leggi -3% di Piazza Affari: PANICO. Due giorno dopo: Piazza Affari +6%?
    La finanza è spinta da eurofia, panico, isteria ed altro ancora. Basta poco per scendere e salire.
    In questo caso il problema è che i mercati danno fiducia alle parole di qualcuno e poco dopo si rendono conto che non cambia niente.

Detto questo, ti ho risposto solo per un motivo:

Detto questo, sono d'accordo sia con Byte che con srj55. Cioè, mi spiego. Il M5S non sarà la nostra salvezza (e se intendono seriamente uscire dall'euro sarà la nostra distruzione), però ormai c'è da dire che ne ho piene le pa**e di politici scaldapoltrona che vengono pagati e non premono nemmeno il pulsante per prendere una decisione perchè "troppo oneroso".
    Possiamo fare altro oltre a sperare che il M5S porti l'Italia verso un futuro migliore di quello che ci viene assicurato oggi?
    Non ne ho l'età altrimenti c'è un'alta probabilità che sarei sceso in campo.
    Ultima modifica di wine; 13-08-2012 alle 22:24

Specifiche del sistema
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Susan Coffey Visualizza Messaggio

In verde : In UK ci sono tante piccole aziende. Rolls Royce, TVR, Noble, Aston Martin, Ascari, AC cars, Vauxhall (che è ne più ne meno che la nostra Opel), Jaguar, Caterham, Bentley e tantissime altre.
    I nomi automobilistici li hanno, solo che non li sfruttano molto bene. Delle aziende citate solo Jaguar, RR e Aston Martin e Bentley sono conosciute quasi a tutti e vendono auto di lusso. Le altre sono molto più di nicchia.
    Jaguar in realtà merita un discorso apparte. Non vende più come un tempo, tanto che adesso fa parte della Tata.

In rosso: Saab ha chiuso già da un po' (Gennaio/Febbraio se non erro). GM non voleva venderla e ha preferito farla chiudere. Fatto sta che Saab non è mai stata una grandissima azienda automobilistica in quanto a mercato. Basti pensare che una volta nelle proprie pubblicità metteva tanto gli aerei militari (che erano la sua fonte di guadagno primaria) e solo alla fine si vedeva la macchina. Se andava bene.
    Tvr è fallita (basse richieste, Rolls Royce è sotto BMW (come Mini), Lotus è sotto i malesi, Land Rover e Jaguar sotto la Tata, Vauzhall è sotto GM e di fatto rimarchia le Opel in Regno Unito (anch'essa sotto GM) e Aston Martin... ora non ricordo ma anche lei sotto qualcuno. Ecco l'automobilismo "inglese" E' vero che ci sono le Morgan, Noble, Ultima etc. ma non puoi tirare avanti con microcase artigianali. Anche l'Italia ha centinaia di microcase come Fornasari, Covini, Pagani, Spada Vetture Sport. Però l'industria automobilistica non è solo prodotti per pochi.

Per Saab ti debbo correggere. Pure io pensavo fosse fallita definitivamente ma è stata salvata da un azienda svedese specializzata in auto e veicoli elettrici. Infatti si parla di una Saa 100% elettrica per il 2014.

Per quanto riguarda le agenzie di rating: se si sa che sparano balle perchè si da loro così tanto credito? Perchè se dicono "oggi Doppia A invece che Tripla" scoppia il panico? Che autorità hanno?

Comunque, tornando intopic, sono curioso di vedere ad Aprile come saranno gli schieramenti politici. Chi sarà il nuovo e, purtroppo, il vecchio.
    Ultima modifica di Francomoh; 14-08-2012 alle 01:33

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Tvr è fallita (basse richieste, Rolls Royce è sotto BMW (come Mini), Lotus è sotto i malesi, Land Rover e Jaguar sotto la Tata, Vauzhall è sotto GM e di fatto rimarchia le Opel in Regno Unito (anch'essa sotto GM) e Aston Martin... ora non ricordo ma anche lei sotto qualcuno. Ecco l'automobilismo "inglese" E' vero che ci sono le Morgan, Noble, Ultima etc. ma non puoi tirare avanti con microcase artigianali. Anche l'Italia ha centinaia di microcase come Fornasari, Covini, Pagani, Spada Vetture Sport. Però l'industria automobilistica non è solo prodotti per pochi.
    Per Vauxhall lo so, è dagli '80 che funziona così. Tra l'altro GM fa dei casini assurdi con i rebrand, ma è un altro discorso.
    Per quanto riguarda le automobili, se andiamo a vedere in Italia come grande nome sportivo rimasto italiano c'è solo la Ferrari (e se vogliamo la Maserati, entrambe della Fiat).
    Oltre a DR (che non si fila quasi nessuno, ma perchè è giovane) abbiamo Fiat e le sue "sottocase": Alfa, Lancia, Ferrari, Maserati ecc.
    La FIAT oltre a Brasile e Italia (il Brasile è il suo primo mercato) non ha chissà quali quote. Andando all'estero vedo tantissime renault, toyota e volkswagen. Le FIAT le vedo ogni tanto.

Per Saab ti debbo correggere. Pure io pensavo fosse fallita definitivamente ma è stata salvata da un azienda svedese specializzata in auto e veicoli elettrici. Infatti si parla di una Saa 100% elettrica per il 2014.
    Hai ragione. Acquistata dalla News il 14 giugno.
    Ero rimasto all'ultima puntata di Top Gear dove hanno fatto lo speciale per la chiusura dell'azienda.

Per quanto riguarda le agenzie di rating: se si sa che sparano balle perchè si da loro così tanto credito? Perchè se dicono "oggi Doppia A invece che Tripla" scoppia il panico? Che autorità hanno?
    Non hanno nessuna autorità. Loro ritengono per non si sa quali criteri che il tuo stato non sia meritevole della tripla A e te la tolgono.
    Come hai detto anche tu hanno anche ritenuto affidabili aziende che sono andate in bancarotta pochi mesi dopo. Ovviamente aziende americane.
    E ricordiamoci che Leman Brothers ha fatto scoppiare tutto il casino in cui ci troviamo ora.
    Ricordiamo che ha richiesto l'istanza di bancarotta con soli 639 MILIARDI di debiti. Un gruzzoletto che nemmeno il peggior amministratore riuscirebbe a perdere in pochi mesi.
    Facci caso, gli USA ormai sono considerati fuori dalla crisi e le agenzie di rating continuano a tartassare l'Europa. In questo modo la moneta perde sul dollaro e gli USA sono felici e contenti e possono iniziare ad essere certi di non avere una ricaduta. Fallo 2/3 volte con due stati diversi e ti assicuri la posizione.
    I mercati ci credono perchè hanno bisogno di qualcuno che "li guidi spiritualmente". Ma fanno finta di non capire forse per convenienza, anche se non capisco perchè convenga.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

la faccenda lle agenzie di rating è un attimino complessa.- Detto terra terra:
    sono azionisti corposi delle agenzie i più grossi speculatori del mondo ed non ultimo il governo americano sotto varie forme.- In questo m odo riescono ad influenzare l'economia mondiale.- Per darti un parametro Cina,India,Giappone ed Emirati hanno un portafoglio in dollari tale che se decidessero di riversare sul mercato il loro contenuto simultaneamente l'America fallirebbe in una settimana.- La nascita dell'euro ha dato molto fastidio all'America perchè ha inciso negativamente sul rinnovo del debito in quanto le nazioni menzionate hanno ridimensionato la posizione in portafoglio in dollari per incrementare quello in euro obbligando così la federal a stampare moneta oltremisura.- L'Inghilterra serve all'America come grimaldello perchè quest'ultima non vede di buon occhio l'unione politica dell'Europa per ovvi motivi di politica finanziaria.- (non scordiamoci mai che senza l'America gli inglesi oggi parlerebbero tedesco quindi.....).- In parole povere con l'euro in mercato l'America fà molta più fatica a piazzare le sue obbligazioni quindi è guerra silenziosa all'ultimo coltello.- Il discorso un tantino ancora più complesso ma dovremmo scomodare il dna dellla mentalità inglese e tedesca ed i loro trascorsi.-
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo

14. Blume piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Ben detto Viator: sono speculatori. Speculatori che scommettono sul fallimento che spesso si basano sul sentito dire.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Sembra che pizzarotti sia li da 10 anni,criticare tutto e sempre per non sbagliare mai.
    Forse sono proprio questo competenti o laureati ad aver incasinato mezzo mondo?han governato sino ad oggi loro...menomale che ne san di piu...
    Complottista è bella,arriviamo a tanto se credo sia uno schiavetto delle banche? si per me lo è
    fa come vuoi io non cambio di certo idea su tu non replichi piu.
    Non è lì da 10 anni ma con le sue parole populiste (e quelle di Grillo nel comizio finale per la sua elezione) ci si aspettava chissà cosa dal movimento. E fino ad ora non ha azzeccato niente di cio che ha provato a fare, NIENTE! A parte il divieto di consumo di alcool oltre un determinato orario ma quello non risolve la maggior parte dei problemi di Parma. Difenderlo a spada tratta non ha senso se cerchi di essere oggettivo, io ammetto gli errori di politici di qualunque partito anche di quelli che magari voterei, anche di Monti.

chi è che pensa che monti sia il problema? qui mi pare non l'abbia detto nessuno,io credo solo non sia la soluzione.
    Ma se pensi sia uno schiavo delle banche come fai a dire che per te non è un problema? Tu quali fonti hai che confermano che Monti sia ciò che dici che sia schiavo di qualche banca? Immagino tu non sappia nemmeno il ruolo che aveva in Goldman Sachs. Se vuoi capirci e non vedi di buon occhio i laureati studiati un pò di economia, cosi poi abbatti il 90% delle teorie dei video che parlano di economia su youtube.

Leggiti un pò questi 2 articoli : Monti, i Bilderberg e la Trilaterale | Il Post
    http://www.giornalettismo.com/archiv...-e-casaleggio/

Ultima modifica di srj55; 14-08-2012 alle 19:15

Specifiche del sistema
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da srj55 Visualizza Messaggio
    Non è lì da 10 anni ma con le sue parole populiste (e quelle di Grillo nel comizio finale per la sua elezione) ci si aspettava chissà cosa dal movimento. E fino ad ora non ha azzeccato niente di cio che ha provato a fare, NIENTE! A parte il divieto di consumo di alcool oltre un determinato orario ma quello non risolve la maggior parte dei problemi di Parma. Difenderlo a spada tratta non ha senso se cerchi di essere oggettivo, io ammetto gli errori di politici di qualunque partito anche di quelli che magari voterei, anche di Monti.

Ma se pensi sia uno schiavo delle banche come fai a dire che per te non è un problema? Tu quali fonti hai che confermano che Monti sia ciò che dici che sia schiavo di qualche banca? Immagino tu non sappia nemmeno il ruolo che aveva in Goldman Sachs. Se vuoi capirci e non vedi di buon occhio i laureati studiati un pò di economia, cosi poi abbatti il 90% delle teorie dei video che parlano di economia su youtube.

Leggiti un pò questi 2 articoli : Monti, i Bilderberg e la Trilaterale | Il Post
    “Il padrone dei grillini è Casaleggio”
    avrei scommesso che la storia casaleggio l'avresti tirata fuori molto prima, bhe meglio tardi che mai
    quella dell'incidente e la conseguente condanna quando la tiri fuori?
    io non vedo di buon occhio i laureati saputelli che credono di risolvere tutti i problemi e non hanno un minimo di umiltà e rispetto per chi non ha studiato laureandosi.
    questi grandi fenomeni a cui poi sono subentrati i super laureati (o supertecnici) prendono lo stipendio a prescindere dal loro lavoro svolto sia esso positivo o negativo.
    un operaio no.
    questo è un docente di economia alla cattolica di milano (è un laureato pensa un pò ) però è su youtube..mha sarà un finto laureato? un trabocchetto?

com'è di parte pure lui?

belli gli articoli, leggiti un giornale serio:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/

Ho detto che Monti non è la soluzione è solo un intermediario ma non è lui a creare problemi.
    dato che mi stai dando dell'ignorante sull'argomento "laureati" e mi dici di studiarmela davvero io ti dò un altro consiglio,
    cresci, metti su famiglia,trovati un lavoro,comprati una casa e una macchina... poi inizia a pagare le tasse e forse aprirai gli occhi staccandoli un attimo dai tuoi libri.
    detto questo non replico piu ai tuoi post,è tempo perso e non si arriva a nessuna soluzione,quindi fa come vuoi credi a cosa vuoi e scrivi cosa vuoi.
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

18. Blume piace questo messaggio
  19.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su