Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 243

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    3

Predefinito Beppe Grillo...folle visionario o salvatore del popolo italiano?

ciao a tutti,
    torno con una domanda e un occasione per confrontare civilmente le nostre opinioni in merito.

cosa ne pensate di Beppe Grillo?

io personalmente ancora non l'ho inquadrato a dovere da una parte apprezzo moltissimo i suoi discorsi..le sue idee...il movimento 5 stelle e i suoi principi, ma da un altra vedo in lui degli sprazzi di follia...e mi impensieriscono non poco

voi che idee vi siete fatti su di lui?

P.S.: il titolo è tutto un programma meriterebbe la prima pagina su un giornale

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

questo è uno dei video ad esempio che mi puzza un pò...
    NO PM! NO PM!

2. Luca882 piace questo messaggio
  3.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Beppe Grillo...folle pagliaccio visionario o salvatore del popolo italiano?

Folle pagliaccio visionario e non solo!

Salvatore italiano?
    È un altro che si fa gli affaracci suoi..
    Mia idea personale, ognuno è libero di pensarla come vuole!
    Ultima modifica di SalvatoreZ; 15-04-2012 alle 19:31

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Beppe Grillo...folle pagliaccio visionario o salvatore del popolo italiano?

Lo apprezzo come comico ma fuori dalla comicità anche lui predica bene e razzola male. Come quando disse che a lui non interessava fare politica...e poi ritrovi il suo nome sul simbolo del movimento 5 stelle

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Saival_87 Visualizza Messaggio
    Lo apprezzo come comico ma fuori dalla comicità anche lui predica bene e razzola male. Come quando disse che a lui non interessava fare politica...e poi ritrovi il suo nome sul simbolo del movimento 5 stelle
    ...grillo è un comico.....
    30 anni fa diceva le stesse cose di oggi....

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    3

si è un comico...ma sta ricevendo numerosi consensi tra la gente ...sarà che vedo sempre il marcio ma quello che sta facendo mi fa tornare in mente il fascismo...non so perchè..alla fine son cose differenti...ma inconsciamente mi ridonda in testa questa immagine della marcia su roma
    NO PM! NO PM!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

lo seguite poco da cosa leggo
    io un pochino ho approfondito la cosa.
    chiamarlo salvatore è un errore,lui con il movimento non c'entra quasi nulla...
    gli ha dato risalto certo,altrimenti non sarebbe ai risultati attuali, questo perchè i media in questi anni hanno dato i loro "consigli"
    sono liste civiche di gente comune, chiunque può candidarsi e aprirne una
    voi vi raffrontate a lui ma sbagliate,parlate con i consiglieri del movimento se nel vostro comune ci sono,io l'ho fatto (e credetemi ho una diffidenza di questa gente che manco ve la immaginate...) e ho visto qualcosa di un pò meno marcio per ora.

p.s. : esatto 20 anni fà parlava del signoraggio bancario ,noi ne parliamo oggi.........
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

9. Luca882 piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    3

Citazione Originariamente Scritto da Byte Visualizza Messaggio
    lo seguite poco da cosa leggo
    io un pochino ho approfondito la cosa.
    chiamarlo salvatore è un errore,lui con il movimento non c'entra quasi nulla...
    gli ha dato risalto certo,altrimenti non sarebbe ai risultati attuali, questo perchè i media in questi anni hanno dato i loro "consigli"
    sono liste civiche di gente comune, chiunque può candidarsi e aprirne una
    voi vi raffrontate a lui ma sbagliate,parlate con i consiglieri del movimento se nel vostro comune ci sono,io l'ho fatto (e credetemi ho una diffidenza di questa gente che manco ve la immaginate...) e ho visto qualcosa di un pò meno marcio per ora.

p.s. : esatto 20 anni fà parlava del signoraggio bancario ,noi ne parliamo oggi.........
    io lo seguo da parecchio...ed effettivamente so che non c'entra col movimento se non per la pubblicità che gli fa.

io ho scritto salvatore un pò in modo provocatorio..in linea col resto del titolo..però io non parlo del movimento in se...il movimento e le idee mi piacciono se devo essere sincero..già che non prendano soldi elettorali è un raggio di speranza...e che non ammettano persone con denunce o precedenti è un punto in più a loro favore...

io parlo di grillo e dei suoi comizi...sinceramente apprezzo gran parte di quelli che fa, ma a volte sfocia in cose che mi inquietano tipo quello che ho postato
    NO PM! NO PM!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

bhe grillo si sà che è un populista, non ci vedo manco nulla di male a esser sincero
    in diverse idee non lo condivido,ma il suo modo di porsi non lo giudico cerco di interpretarlo
    poi se riesce a dar voce a ragazzi volenterosi di cambiare l'italia in meglio ben venga.
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Bisogna vedere come si evolverà il suo rapporto col movimento 5 stelle. Il fatto che è grazie merito suo se questo movimento ha la visibilità che ha oggi mi induce a pensare che un giorno avanzerà delle pretese. In ogni caso aver messo il suo nome sul simbolo di un movimento lo trovo di un ipocrisia assoluta per uno che ha detto di non essere o voler diventare un politico, quando il politico lo sta facendo da 20 anni se uno ci fa caso...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

a differenza dei quali però non prende soldi,e non ha nessuna carica quindi lo vedo piu come uno che sfrutta il suo lavoro per rompere le scatole ai politici.
    il motivo per cui a messo la faccia e il nome in aiuto del movimento l'ho detto prima,mi pare chiaro

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...litica/204691/
    Ultima modifica di Byte; 16-04-2012 alle 13:19
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

Specifiche del sistema
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Grillo dice delle cose interessanti. Però non lo divinizzo o considero il salvatore della patria. E' curioso un fatto accadutomi durante una discussione. Un amico mi disse: "Eh ma Grillo parla parla ma ha la Ferrari e la barca".

Vero, ma c'è una differenza. Grillo, Che dica boiate o meno, gli paghi lo stipendio SOLO se prendi i suoi libri, dvd e vai ai suoi spettacoli. Mentre i politici o altri "potenti" che dicano boiate o meno poco cambia: gli paghi SEMPRE lo stipendio anche se non vai ai loro "spettacoli."

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Francomoh Visualizza Messaggio
    Che dica boiate o meno, gli paghi lo stipendio SOLO se prendi i suoi libri, dvd e vai ai suoi spettacoli.
    Forse è proprio questa la ragione per cui si occupa di politica ....per vendere libri, dvd a fare il pieno di spettatori .

La sua voce serve ma personalmente non voterei il movimento 5 stelle.
    Ultima modifica di andreabi63; 16-04-2012 alle 20:08

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

si,in effetti c'è molta scelta in questi ultimi 30 anni ,,,,,
    oppure proprio non si vota, io ribadisco che sono felice di cosa stan facendo e non voglio venir qui a fargli pubblicità (al movimento)
    ognuno ha gli occhi per vedere e la testa per giudicare... poi se son rose fioriranno e se son cachi ....
    Le mie trattative:

~We rock for glory~

17. Blume piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    3

tra non votare..e votare i soliti e bello sia arrivata la possibilità di votare aria nuova e meno puzzolente del resto
    NO PM! NO PM!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

I soliti li abbiamo votati noi Italiani ,non dimentichiamoci che non sono arrivati con la piena ma sono stati scelti da noi.
    La verità è che abbiamo scelto male oppure non siamo pienamente liberi di scegliere perchè condizionati dal sistema e altri fattori .
    Se non siamo liberi di scegliere significa che l'Italia non è un paese pienamente democratico.
    Forse il vero problema è questo.

Altra considerazione....esiste un paese veramente democratico ?
    La democrazia perfetta forse è un'utopia , perciò, dovremmo cercare di imitare i paesi che hanno una democrazia "meno condizionata".
    Ultima modifica di andreabi63; 17-04-2012 alle 13:32

20.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su