Ciao a tutti, apro questo topic per testare le preferenze politiche del foro... Siete di destra o di sinistra? Spero di non aver sbagliato sezione.. Forza, votate...
Destra
Sinistra
Ciao a tutti, apro questo topic per testare le preferenze politiche del foro... Siete di destra o di sinistra? Spero di non aver sbagliato sezione.. Forza, votate...
Io sono tendente alla sinistra.
Ma la politica italiana è una boiata. Il 99% dei politici è da mandare a cagare.
L' Italia sta diventando sempre più un paese di XXXXX, stiamo andando verso un genocidio culturale... come dice sempre il grande Pino.
Dovreste imparare da quest'uomo... guardate più Rock tv e fatevi meno seghe politici del XXXXX.
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
Guardate anche altri video del maestro e convertitevi.
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
ma non ce n'erano già abbastanza di sti topic?![]()
E poi scusa ma non esiste anche il centro, o chi si astiene?
Io per esempio non andrò più a votare finche non viene un politico serio; che sia di destra o sinistra non importa.
Thread ciclico e IMHO l'ideologia politica in Italia è morta da diverso tempo. E' la gara a chi arraffa di più a tenere banco nei TG controllati a dovere.
Posso riformulare? Siete pro o contro Berlusconi? Perchè mi pare che la differenza ideologica ormai sia questa
io tendo alla sinistra...ma la cosa più importante è che odio tutti quelli di destra
non so come la gente faccia a votare quei mafiosi...
cmq ormai non c'è più quella netta distinzione tra destra e sinistra...
Il centrosinistra non ha fatto una mazza di importanti riforme che servivano (tipo la legge sul conflitto di interessi, visto che hanno in mente di riutilizzare la tattica contro il centrodestra per le tv controllate da Mr. B.)..
E' tutto uno schifo. Che classe marcia che abbiamo. Io non capisco quelli che si scannano per la politica (stesso discorso vale per i tifosi delle squadre di calcio): ma voi che ci guadagnate in tutto questo?
Ah, le tasse sarà una priorità diminuirle (cit. ministro dell'economia); io invece dico che stanno usando lo stesso concetto della posta prioritaria delle Poste Italiane: arriverà in un futuro lontano, molto lontano. A questo punto mai.
Intanto però l'anno scorso in un modo o nell'altro le hanno alzate (vedi es. bollo auto & moto).
ragazzi comunque di politica si puo parlare anche in maniera piu civile...
...in ogni caso leggendo tutti i commenti avete mai sentito l'espressione: "tra i due mali scegli quello minore", l' astenersi dal diritto-dovere del voto che vantaggi comporta a chi si astiene, escludendo infatti l'ipotesi finale in cui il numero di astenuti è talmente elevato da far invalidare la votazione stessa(caso molto improbabile), il sistema politico democratico sarà scelto proprio da chi esprime la propria preferenza alle urne...
...onestamente poi non voterei il tipo della rock tv per il semplice fatto che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, dubito fortemente che la sua capacità di rappresentanza dei molti equivalga concretamente ad una capacità di lettura di bilanci ed analisi dei problemi socio-economici che al di là dei motti elettorali e propagandistici è quello che un politico deve saper fare.
...ok ho votato anch'io![]()
Sinistra... Anche se spesso mi sento anarchico visto come va la politica italiana.
Purtroppo ogni elezione ci ricasco e spero che possa cambiare qualcosa e vado a votare![]()
OT: A proposito, speriamo che un minimo di movimento il V-Day lo dia...
Anche se la politica non mi piace tantissimo....posso dire che i politici di destra mi stanno veramente sul c***o....pertanto sono tendente alla sinistra!![]()
E' un sondaggio proposto male secondo me...cmq sono un liberale...intendetela come volete...sicuramente contro questo governo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
News & Annunci