Come da post, volevo lanciare il sasso per sentire cosa si dice in giro e cosa ne pensate a proposito di Beppe Grillo..
Non credo ci sia bisogno di dire chi sia o cosa chiede.. Ad ogni modo parliamone insieme.
Mi sono meravigliato di non aver trovato ancora niente a riguardo sul forum di THG.. Vi ricordo che il fenomeno Beppe Grillo è nato proprio su internet, col suo blog e i suoi post.
Ricordo anche che Beppe Grillo credo sia il personaggio pubblico più attivo nel promuovere le nuove tecnologie, dalle energie rinnovabili, alla richiesta di una 'vera' banda larga per l'Italia, al pari di quella degli altri paesi europei.
Chissà forse c'è qualcuno che non vuole più farci passare come il 'terzo mondo' e con le sue battaglie contro i politici, riesce a ricevere consensi sia da destra che da sinistra.
Ho visto su un altro post chiamato 'destra o sinistra' che perdete tempo ad insultarvi..
Siamo nel terzo millennio e ancora a scannarci tra noi (cittadini) a subire quello che ci impongono i politici?
Vogliamo provare a fare un discorso nuovo e a risolvere i problemi di volta in volta senza bagagli ideologici o infantili prese di posizione?
Beppe Grillo forse è la risposta..
Questo il suo ormai famoso blog (è il 10° al mondo): http://beppegrillo.it
Queste invece le sue proposte (visto che non contesta solo) redatte e integrate insieme ai cittadini che partecipano attivamente attraverso internet (tutti noi possiamo farlo): Primarie dei cittadini (non mi fa mettere il link corretto perchè il forum censura la parola vaffa.. che è nel link)![]()

Fuori Tema
Politica e attualità
LinkBack URL
About LinkBacks

)...
IL PUNTO è LA LEGGE DI FIRMA POPOLARE CHE GRILLO PORTERà IN PARLAMENTO..ne avete sentito
Unitevi ai Cavalieri di TOM-Clicca qui