Lista Utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Videogiochi: sono pericolosi?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si e sono una delle principali cause di violenza tra i giovani

0 0%
  • No, chiunque, con un po' di buon senso, può giocarci senza temere di diventare un serial killer

60 100.00%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Videogiochi: PERICOLOSI o NO?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Videogiochi: PERICOLOSI o NO?

Ciao a tutti...apro questo sondaggio per sottoporre alla vostra attenzione il problem dei videogiochi tra i giovani e non...molti telegiornali infatti gli puntano il dito contro classificandoli come una delle prime cause di violenza soprattutto tra i ragazzi...voi che ne pensate a riguardo?

Queste le opzioni:
    • Si sono pericolosi e sono una delle principali cause di violenza tra i giovani.
    • No non sono assolutamente pericolosi e chiunque, con un po' di buon senso, può giocarci senza temere di diventare un serial killer.
    A voi la parola!
    .::My Pc::. SuperPI 1M: 13.047s Q6600 @3.9GHz - 3DMark06: 18751 Q6600 @3,75GHz - GTX280 @690/1250 (2500)/1500

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io divento pericolo se me li levi.. a quel punto te ne accorgi come sfogo la mia violenza..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I videogiochi influenzano la mente degli adolescenti!!
    bhe se sta cosa fosse vera ora tutti i ventenni passerebbero le loro serate in stanze buie con luci
    intermittenti ascoltando musica elettronica ripetitiva ,mangiando pastiglie colorate come
    pacman.

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    I videogiochi influenzano la mente degli adolescenti!!
    bhe se sta cosa fosse vera ora tutti i ventenni passerebbero le loro serate in stanze buie con luci
    intermittenti ascoltando musica elettronica ripetitiva ,mangiando pastiglie colorate come
    pacman.
    Veramente io ho schizzato i muri con un capretto appena sgozzato... mi piace avere l'ambientazione di DooM3 prima di andare a nanna.. a voi no?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate ho dimenticato di mettere le opzioni sopra citate sottoforma di sondaggio...kiedo gentilmente ai moderatori se possono provvedere loro ad inserirle...scusate ancora...
    .::My Pc::. SuperPI 1M: 13.047s Q6600 @3.9GHz - 3DMark06: 18751 Q6600 @3,75GHz - GTX280 @690/1250 (2500)/1500

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pericolosi sono quei genitori che a 5 anni sbattono il figlio davanti un monitor,così se ne stà bello buono è non li disturba......purtroppo questo accade in molte famiglie....avvicinerò i miei figli ai videogiochi quando sarà il momento giusto e con i giochi giusti.......
    Io gioco da 20 anni e forse più,e non sono ne impazzito e ne violento,anzi davanti al monitor sfogo tutto lo stress di una giornata di lavoro......
    è un pò che prendono di petto i videogiochi,hanno iniziato tanti anni fà con i cartoni ritenuti VIOLENTI, i vari gundam ecc e sono riusciti a cancellarli dal palinsesto......
    BUON NATALE
    il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono pericolosi...
    ma è meglio nn far giocare i bambini piccoli a certi videogiochi...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se usati con cognizione, non son pericolosi..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sono pericolosi...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

possono diventarlo se usati male, tipo il video del bimbo pazzo mentre gioca a wow.. ke di violento ha poco..
    La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
    Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quale video?...nn ne ho mai sentito parlare...cmq anke io credo ke nn siano pericolosi...ma avete sentito un po' di tempo fa di quel ragazzo giapponese ke passava 15 ore davanti ai games sul proprio pc??..poi dicevano che i voti a scuola erano un disastro...voi credete sia un uso sconsiderato dei giochi (e del pc in generale) oppure credete ke quel ragazzo sia diventato dipendente per una sorta di assuefazione creata dai videogiochi?...io confesso ke a volte mi è molto difficile staccarmi da crysis...

p.s. cmq grazie ai mod per la modifica al sondaggio!...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo ognuno di noi psicologicamente è diverso dall'altro e questo lo si può vedere in tante cose..prima di tutto nello sport, nn esistono super uomini fisicamente ma ci sn coloro che psicoogicamente hanno capacità di concentrazione migliore... per nn parlare di coloro che si impressionano facilmente anche per un po si sangue ecc...quindi ci sn persone che si fanno influenzare facilmente da quel che vedono assumendone e imitandone i comportamenti...però se tutti assumesserò determinati atteggiamenti violenti trasmessi da videogiochi, cartoni o film penso che ci ritroveremmo in un mondo malato come quello di resident evil...alla fine coloro che diventano violenti sono in pochissimi perchè magari hanno qualche squilibrio o sono preposti psicologicamente ad assumere gli atteggiamenti mimati in un videogioco sia violenti che nn...inoltre c'è da mettere in mezzo anche l'educazione da parte dei genitori che devono insegnare ai figli a distinguere il bene dal male...

per il resto io già dai 15 anni giocavo a giochi molto violenti ed ho sempre visto anche dapprima film violenti e vietati ai minori perchè mi piacevano, ma nn sn mica diventato un serial killer...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non faccio testo essendo un assassino seriale cmq dipende dal buon senso, se un genitore a 8 anni ti piazza davanti a un monitor con uno sparatutto... e poi in ogni gioco c'è indicata sempre l'età consigliata, certo se poi dei 14enni vanno a comprare GTA San Andreas, o come cacchio si chiama, e nessuno gli dice niente... anche se c'è d dire che uno alla fine non credo si possa influenzare a tal punto con un videogioco, almeno spero

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diventano pericolosi se chi ne fa uso non e' sano di mente.

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo assolutamente che i giochi siano violenti, purtroppo se un ragazzo diventa violento perchè ha giocato a un gioco altrettanto violento, evidentemente c'è qualcosa che non va nel ragazzo, una persona normale sa valutare la situazione al modo giusto. Piuttosto dovrebbero censurare il gioco delle Winx, le tipe del gioco sembrano dei cloni di Paris Hilton, è un modello sbagliato da proporre alle bambine.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)