Lista Utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Grillo contestato

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    Guarda io e te non la pensiamo in modo tanto differente...tanto che non ho votato per lo stesso motivo. Però se mi DEVO identificare, sono di destra.... e se anche Berlusconi ha fatto quel che ha fatto....dico... "lasciamolo 'lavorare'", poi facciamo i conti. Alcune rivolte, alcune accuse, mi sembrano pretestuose...tanto per farsi sentire.. Berlusconi è un personaggio in evidenza, affiancare il proprio nome al suo porta popolarità.
    Ti sta scrivendo uno che dal suo 18esimo anni di età ha votato MSI, allora ancora c'era, fino al 91 o 92 (non ricordo bene) poi ho votato una volta per la Lega, era appena nata, e dopodiche ha addirittura votato Forza Italia (ancora oggi ho incubi pre quello che ho fatto ) per unavolta. Con il tempo però ho visto che non faceva differenza chi votavo, erano tutti farabutti.
    E da qundo vivo in Germania questa mia idea si è rafforzata, l'Italia è in mano ai delinquenti, che siano i politici o la criminalità organizzata o la microcriminalità, ma dopotutto cosa si pretende da un paese governato da delinqueti. Che messaggio danno allla popolazione i politici italiani? A me dicono:"Delinqui che cosi fai carriera. Guarda me".

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    Ehehe lasciamo stare.... La politica va così.... un giorno nemici, l'altro insieme. Io non voglio dire che non credo a Grillo e quando sento alcune sue denunce, mi si accappona la pelle... però le sue battaglie sono gestite malissimo... urla, sbraita e dice parolacce a getto continuo, cosa che me lo rendono abbastanza antipatico e mi fa credere che non arriverà mai da nessuna parte.
    Grillo e' un comico, e' nato comico e morira' da comico. Dire parolacce fa parte del suo essere un comico, ma proprio perche' e' un comico non puo' muovere una protesta, ma darle un inizio(scusate la ripetizione di "comico", ma per accentuare)
    Poi ci sta la sinistra.... Veltroni sembra un bambolotto ebete... Di Pietro è come Grillo... La destra ha strada facile con questa gente....

Consapevole che la politica italiana è conciata malissimo, cerco di scegliere quello che a mio parere è il danno minore, votando destra. Sbaglio forse, non lo so... però le ultime elezioni - in cui non ho votato - mi hanno mostrato che non sono il solo a pensarla in un certo modo.
    La sinistra fa schifo, i sindacati(teoricamente di sinistra) fanno schifo; anche la destra fa schifo. Infatti se dovessi dire con chi mi schiererei, risponderei semplicemente "da solo". Purtroppo non esiste un partito con dei valori, a parte IDV, ma purtroppo Di Pietro ha in mente di eliminare un unica persona e si fa un po' trascinare da questa idea,che personalmente approvo, sia perche' e' implicato in troppe cause "strane", per non dire altro, sia perche' ci sono troppe cose inspiegate su di lui(tipo dove abbia preso i soldi...).

PS come mentalita' mi rifaccio alla sinistra (anche se come gia detto non credo piu' in distinzioni destra/sinistra) che ormai non esiste piu'.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)