Risultati da 1 a 6 di 6
    L'avatar di feed555
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Asus N550 e'e un buon pc gaming?

salve a tutti,vorrei la vostra opinione sul notebook Asus N550jv-cm149h.Vorrei sapere principalmente se si tratta di un buon pc per gaming,a me interessa principalmente giocare con giochi di nuova generazione,senza problemi.Vorrei l'opinione di qualcuno che se ne intende.Grazie.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Schaduw9
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: Asus N550 e'e un buon pc gaming?

Lo trovo sbilanciato: 16 Gb di ram sono inutili a meno che non si faccia grafica, il processore poteva almeno andare a 3Ghz nemmeno il mio netbok da 200€ ha un clock così basso (e il mio fa veramente pena)

mi correggo, lo eviterei anche solo perchè NON dichiarano la ram effettiva ma SOLO la massima supportata sia sul sito del produttore che in vari shop! allucinante. In ogni caso lo reputo totalmente inadatto al gioco.
    "Era una gioia appiccare il fuoco.
    Era una gioia speciale vedere le cose divorate, vederle annerite, diverse."
    ~ Fahrenheit 451~

L'avatar di feed555
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Schaduw9 Visualizza Messaggio
    Lo trovo sbilanciato: 16 Gb di ram sono inutili a meno che non si faccia grafica, il processore poteva almeno andare a 3Ghz nemmeno il mio netbok da 200€ ha un clock così basso (e il mio fa veramente pena)

mi correggo, lo eviterei anche solo perchè NON dichiarano la ram effettiva ma SOLO la massima supportata sia sul sito del produttore che in vari shop! allucinante. In ogni caso lo reputo totalmente inadatto al gioco.
    Che pc mi consigli per gaming con un budget di 1500euro da coprare preferibilmente in negozio e non trovabile solo online?

L'avatar di Schaduw9
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Soluzione
    Ma portatile?

Un pre assemblato secondo me lo pagheresti inutilmente di più e avresti qualcosa in meno rispetto a farlo da te.
    Per quella cifra potresti già guardare un Alienware, ma dipende sempre quali sono le tue priorità: dimensioni schermo, peso etc

Fra l'altro ecco io potrei consigliarti qualsiasi asus/ lenovo/ sony/ dell etc ma io non posso nemmeno sapere se li troveresti nei negozi fisici della tua zona.

Comunque in rete ho notato che i lenovo serie Y erano consigliati per gaming, e hanno specifiche simili al tuo, ma continuo a non esserne convinto perchè secondo me i processori sono castrati e comunque scalderebbe un botto, senza contare che non avresti le stesse prestazioni di un fisso.

Non riesco nemmeno a trovare dei test su questi notebook con sli.. Quello da te citato non hai la possibilità di provarlo in un negozio vero?
    "Era una gioia appiccare il fuoco.
    Era una gioia speciale vedere le cose divorate, vederle annerite, diverse."
    ~ Fahrenheit 451~

L'avatar di feed555
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

1 Voto/i
    Non riesco nemmeno a trovare dei test su questi notebook con sli.. Quello da te citato non hai la possibilità di provarlo in un negozio vero?[/QUOTE]
    No,nn posso provarlo,e nei negozi che ho girato questo e' il pc migliore che ho trovato.Io cerco un buon pc che mi permetta di far girare fluidamente i games di nuova gen,magari nn a dettagli ultra.

L'avatar di feed555
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

chiudo la discussione,grazie a tutti.

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware