Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di Thaor75
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito acer aspire 5920 problema compatibilita scheda video con win 7 64 bit

ciao ragazzi,
    ho un problema...ho un portatile acer aspire 5920g con una scheda video nvidia geforce 8600m gs 256 mb...quando l'ho preso aveva vista come sistema operativo..ho installato windows 7 64 bit ultimate..ho installato tutti i driver scaricati dal sito della acer compresi quelli video...ma quando riavvio il pc si blocca...il logo di win 7 che pulsa smette e si impalla...ho provato ad installare sia quelli dati dalla acer che gli ultimissimi dal sito della nvidia ed il risultato è sempre lo stesso si impalla...che posso fare???
    grazie...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Gress
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: acer aspire 5920 problema compatibilita scheda video con win 7 64 bit

ciao

hai già provato anche in provvisoria??
    N.B. --> se avete bisogno taggatemi, potrei perdermi in mezzo alle scimmie <-- N.B.
    Le regole del modding Club
    PROJECT Progress Desk case http://www.tomshw.it/forum/worklog/3...desk-case.html

L'avatar di Thaor75
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: acer aspire 5920 problema compatibilita scheda video con win 7 64 bit

in modalità provvisoria va tranquillamente, infatti quando disinstallo i driver video va anche in modalità normale

L'avatar di enfree
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Hai controllato se sul sito acer tra i driver c'era scritto compatibile anche con seven a 64bit?
    Comunque prova con driver genius professional in modalità provvisoria.

HP DV6-6169sl Win8 Pro - iPhone 4S 16gb iOs 6.1.1 - New iPad 16gb WiFi iOs 6.1 - Samsung Omnia W WP 7.5

L'avatar di Gress
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Thaor75 Visualizza Messaggio
    in modalità provvisoria va tranquillamente, infatti quando disinstallo i driver video va anche in modalità normale
    entra in provvisoria,cancella i driver video, dai una passata con driver sweeper e con ccleaner,usa queste

Driver sweeper:pulizia dei driver difettosi « Difesa&softwarepc
    Pulizia di disco e registro con Ccleaner « Difesa&softwarepc

dopodichè riscarica i driver dal sito dell'ati e reinstalla....vedi se risolvi
    N.B. --> se avete bisogno taggatemi, potrei perdermi in mezzo alle scimmie <-- N.B.
    Le regole del modding Club
    PROJECT Progress Desk case http://www.tomshw.it/forum/worklog/3...desk-case.html

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware