Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41
    L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Opinioni su Toshiba L50-A-170?

Salve a tutti, come ho scritto nella presentazioni sono stato attirato dalla vostra bravura nel riconoscere problemi ,soluzioni e ottimi hardware in breve tempo. Di conseguenza vorrei chiedervi delle opinioni su questo portatile dicendovi che vorrei anche giocarci a delle discrete impostazioni anche ai giochi di ultima data, anche se so che un fisso sarebbe più adatto. Ahimè ho necessità proprio di un portatile. A questo punto vi elenco le caratteristiche che mi sono parse ottime per la cifra di 699 €:

Processore Intel Core i7-3630QM
    Hard Disk 500gb
    RAM 8GB
    scheda video Nvidia GeForce 740M 2GB DDR3 dedicati
    Masterizzatore DVD SM DL
    display 15, 6"
    Wifi
    HDMI
    Webcam
    Windows 8
    Vi anticipo che il budjet è quello, non oltre..se avete da propormi altre offerte di negozi che non siano solo online mandate pure PM, ma non voglio fare acquisti online. Grazie mille anticipatamente!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di paolis
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: Opinioni su Toshiba L50-A-170?

Citazione Originariamente Scritto da Aesteth Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come ho scritto nella presentazioni sono stato attirato dalla vostra bravura nel riconoscere problemi ,soluzioni e ottimi hardware in breve tempo. Di conseguenza vorrei chiedervi delle opinioni su questo portatile dicendovi che vorrei anche giocarci a delle discrete impostazioni anche ai giochi di ultima data, anche se so che un fisso sarebbe più adatto. Ahimè ho necessità proprio di un portatile. A questo punto vi elenco le caratteristiche che mi sono parse ottime per la cifra di 699 €:

Processore Intel Core i7-3630QM
    Hard Disk 500gb
    RAM 8GB
    scheda video Nvidia GeForce 740M 2GB DDR3 dedicati
    Masterizzatore DVD SM DL
    display 15, 6"
    Wifi
    HDMI
    Webcam
    Windows 8
    Vi anticipo che il budjet è quello, non oltre..se avete da propormi altre offerte di negozi che non siano solo online mandate pure PM, ma non voglio fare acquisti online. Grazie mille anticipatamente!
    Sembra ottimo...peso e batteria? Ma dove l'hai visto a questo prezzo?

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ciao! Purtroppo non ci sono dati su peso e batteria di nessun pc in questo volantino. È in offerta dove "non ci sono paragoni", 699 anzichè 729. Sapresti dirmi altro?

L'avatar di lucasabba
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Aesteth Visualizza Messaggio
    Ciao! Purtroppo non ci sono dati su peso e batteria di nessun pc in questo volantino. È in offerta dove "non ci sono paragoni", 699 anzichè 729. Sapresti dirmi altro?
    ha interessato anche me questa offerta, non sono però riuscito a reperire informazioni su durata batteria e sul tipo di monitor (lcd/led) anche se credo che sia lcd.
    Anche sulla batteria non sono riuscito a trovare info, proverò a chiedere in negozio anche se non so quanto siano preparati a riguardo

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Quindi secondo te dopo tutti questi bei pezzoni invece che un led avrebbe ancora un lcd? Negativa come cosa? Per la batteria come dovrebbe essere e che problemi si potrebbero riscontrare? Fammi sapere prima che puoi che sabato dovrei andare a prenderlo! :-)

L'avatar di lucasabba
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

ho supposto fosse lcd per il prezzo ridotto, durata della batteria non saprei ma più il pc è potente più consuma inoltre lcd in se consuma più del led. oggi forse vado a vedere poi ti faccio sapere. A me interessa un po' di autonomia dato che mi serve da usare in università (primo anno di ing. informatica)

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Anch'io ho necessità per università! Fammi sapere allora appena puoi :-)

L'avatar di lucasabba
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

mentre aspetto di andare in negozio ho controllato il processore, è quad-core quindi davvero niente male come pc! resta solo da vedere schermo e batteria. sai da quando c'è questa offerta e fino a quando dura?

- - - Updated - - -

chiedo anche per la risoluzione dello schermo che penso comunque che sarà il classico 1366X768

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

L'offerta parte oggi e dura fino a quasi fine mese! Comunque avevo visto che era un quad e anch'io ci son rimasto "male" in senso buono! Dato che le mie conoscenze sono limitate, quando ne sai più fammi sapere tutto. Se fosse lcd converrebbe non prenderlo?

L'avatar di lucasabba
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

La batteria dura massimo 2,5 ore proprio perché è i7.
    Come pensavo per avere più autonomia bisogna restare su un i5.
    Da mediaworld ho visto questo Hp Pavilion 15-e070sl a 499€ Sottocosto, solo che ha 4GB di RAM che poi io so aumentate, tu non so

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ci sei andato poi? Dove hai trovato informazioni sulla batteria? Comunque si, però avrei bisogno anche di una scheda grafica buona. Nell'hp cosa c'è?

- - - Updated - - -

Ps. Purtroppo la scheda grafica ho visto che e di molto sotto alla 740m della nvidia, quindi mi tocca abbandonare l'idea dell'hp.

L'avatar di lucasabba
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

io penso che prenderò quello, alla fine a me serve solo da usare in università, ho chiesto al professore e per ingegneria informatica va bene. per tutto ciò che richiede potenza continuo ad usare il mio pc fisso con i sui 16GB di memoria e processore quad-core i7 da 3.4Ghz

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Per caso un dual core a risparmio energetico come l intel i7-3517U mi farebbe durare più la batteria dell'i7 quadcore del toshiba? Oppure non c'è proprio differenza? Ma è sicuro che duri 2 orette e mezzo o magari essendo un modello nuovo dura di più? Inoltre a livello prestazioni troverò parecchia differenza fra i 2? Domani chiamerò per sapere se è led o lcd e se hanno informazioni sulla batteria, intanto sai come dovrebbe essere? Grazie mille

L'avatar di Attil
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Non vi consiglio di comprare un laptop sulla base della batteria, normalmente o dura poco di suo o muore dopo un anno. E soprattutto non vi consiglio di rinuncialre all'i7-3630qm (che è eccezionale) con il 3517U per far durare di più la batteria, a quel punto prendete direttamente un i3 che spendete meno e il risultato è lo stesso. Vi consiglio di portarvi dietro il caricatore e di usarlo alimentato a batteria solo per i periodi di tempo in cui non avete a disposizione una presa. Io personalmente faccio così, di solito le università sono attrezzate con prese della corrente ovunque proprio per questo.

Un mio amico ha comprato un asus con il 3517U (tra l'altro pagato un occhio) a risparmio energetico ma deve lo stesso venire in università con il cavo perchè non gli dura tutto il giorno.

Spero di esservi stato utile!

PS se vengono dichiarate 2 ore e mezzo probabilmente la batteria dura meno di due ore...
    Ultima modifica di Attil; 04-10-2013 alle 01:41

L'avatar di Aesteth
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Verameente di aiuto, grazie mille! Comunque dato che io non farò ingegneria lo porterò il giusto in facoltà se non mai e farò proprio come hai detto te. Ah lo schermo del toshiba è led e non lcd quindi meglio che mai!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su