Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale netbook prendere?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quale netbook prendere?

Ciao a tutti sono un po confuso in questi giorni dovrei acquistare un netbook, guardando in giro ho notato che quelli che stanno uscendo ora hanno come processore l'atom, 1gb ram, 160gb quindi sotto questo aspetto un po tutti uguali. In sostanza avrei bisogno di qualche consiglio da qualcuno più esperto magari su specifiche meno rilevanti di quelle citate sopra che però distinguono i vari prodotti.
    Il portatile lo userò prevalentemente sotto wi-fi sfruttandolo per internet,chat varie,emule(molto poco) insomma cazzatine.. I netbook che mi sono saltati più all'occhio sono stati: Asus eeepc 1000h e Samsung nc10 ka03 / nc10 ka04 (di cui non sono riuscito a capire le differenze).
    Sono sicuro che qualcuno sa risolvere questi futili problemi magari indirazzandomi su altre marche tenendo conto del budget che si aggira intorno hai 400€.. Grazie per eventuali risposte
    GIGABYTE P35-DS4 REV.2 - INTEL E6420 2.13@3.20 - ZEROTHERM CF900 - 4X1gb DDR2 800Mhz (PC6400) - SEAGATE Barracuda 250GB SATA2 16MB - SAPPHIRE ATI HD3850 256mb - OCZ GameXstream 700W Silent - nzxt lexa alluminium 3fan 120mm 1fan 90mm - SAMSUNG SHS203NB - SyncMaster 206BW 20" - Logitech MX Revolution - Logitech G15 - Logitech Z4 -Windows Vista Ultimate 64

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alias87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un po confuso in questi giorni dovrei acquistare un netbook, guardando in giro ho notato che quelli che stanno uscendo ora hanno come processore l'atom, 1gb ram, 160gb quindi sotto questo aspetto un po tutti uguali. In sostanza avrei bisogno di qualche consiglio da qualcuno più esperto magari su specifiche meno rilevanti di quelle citate sopra che però distinguono i vari prodotti.
    Il portatile lo userò prevalentemente sotto wi-fi sfruttandolo per internet,chat varie,emule(molto poco) insomma cazzatine.. I netbook che mi sono saltati più all'occhio sono stati: Asus eeepc 1000h e Samsung nc10 ka03 / nc10 ka04 (di cui non sono riuscito a capire le differenze).
    Sono sicuro che qualcuno sa risolvere questi futili problemi magari indirazzandomi su altre marche tenendo conto del budget che si aggira intorno hai 400€.. Grazie per eventuali risposte
    Hai ragione: per le specifiche su processore, RAM e HDD sono un pò tutti uguali. Io ti consiglio di orientarti sui modelli con uno schermo da 10".
    la differenza poi, la fa la durata della batteria (soprattutto se pensi di avere il WiFi sempre attivo). Da questo punto di vista, mi sembra che l'ultimo EeePC della ASUS abbia una batteria da 6 celle in dotazione standard (mentre altri modelli no).
    Barban

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Netbook

prenditi 1 di questi sempre su questo sito ne trovi anche intorno ai 400€

Dettagli sul notebook Dell Studio 17

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alias87 Visualizza Messaggio
    con un netbook non dovrai/potrai fare molto, solo le attività che hai elencato tu, ovvero navigazione internet, msn messenger, Office (magari ti capiterà di scrivere 2 righe su word o excel), emule.
    Per far girare windows, firefox, msn messenger, emule e office, qualsiasi netbook è piu che sufficiente.

il samsung nc10 ha il monitor LED, che pare sia superiore rispetto ai classici LCD per angoli di visione e profondità del nero.
    ti consiglio di non trascurare il peso e le dimensioni, se pensi di portarlo spesso in giro con te, magari perche viaggi molto, vai a conferenze, convegni, mostre, fiere. anche mezzo kg di differenza, dopo aver portato il netbook in mano per una giornata intera, si fa sentire.
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)