Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Acquisto Palmare con gps integrato

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Help Acquisto Palmare con gps integrato

Ciao ho bisogno di un aiuto in merito all'acquisto di un palmare da piazzare in macchina e usare come un navigatore satellitare per la maggior parte delle volte.
    Vorrei precisare che non ho fretta e che il mio budget non può superare i 400 euro).

Prima di tutto vorrei sapere un po di informazioni riguardanti i palmari in genere capire quali sono i parametri che determino la miglior qulità di uno rispetto ad un altro.
    Secondo cerco un palmare che non mi comporti l'installazione di fili e altri aggeggi che possano creare disordine nell'abitacolo dell'auto.
    Terzo vorrei delucidazioni in merito ai software gps e alle varie antenne gps (specialmente quelle che funzionano anche con i vetri skermati)

In rete ho trovato come soluzione il Mitac mio 168 gps , il mitac mio 168RS (non ho ancora individuato le differenze tra i 2) e Acer N35.
    Fatemi sapere se ce ne sono anche altri.
     New Macbook Pro 15,4": 2,4GHz - 250GB@7200rpm - 4GB DDR3 1066MHz -9600GT 256MB +9400M (256 condivisa)
    PC: Q6600 G0@3,7GHz@1,36 - Gigabyte P35-DQ6 - HD4870 512MB (850/1200) - 2x1GB TG Extreem V2- 2x500GB Raid0 - Corsair 750W - Lcd 22" - WinXp Sp3 - Waterstation

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triccio
    Ciao ho bisogno di un aiuto in merito all'acquisto di un palmare da piazzare in macchina e usare come un navigatore satellitare per la maggior parte delle volte.
    Vorrei precisare che non ho fretta e che il mio budget non può superare i 400 euro).

Prima di tutto vorrei sapere un po di informazioni riguardanti i palmari in genere capire quali sono i parametri che determino la miglior qulità di uno rispetto ad un altro.
    Secondo cerco un palmare che non mi comporti l'installazione di fili e altri aggeggi che possano creare disordine nell'abitacolo dell'auto.
    Terzo vorrei delucidazioni in merito ai software gps e alle varie antenne gps (specialmente quelle che funzionano anche con i vetri skermati)

In rete ho trovato come soluzione il Mitac mio 168 gps , il mitac mio 168RS (non ho ancora individuato le differenze tra i 2) e Acer N35.
    Fatemi sapere se ce ne sono anche altri.

Io ho recentemente acquistato un N35 con Destinator3 pre-installato... devo dire che non è niente male (addirittura la settimana scorsa mi ha fatto evitare di passare per un centro città in ora di punta anche se non avevo specificato nulla... avrà un intelligenza sua :ghignopin )

Per quanto riguarda l'antenna lascio la parola ai + esperti... che io sappia la mia non funziona sui vetri "schermati"... dovresti quindi installare quella esterna con però 1 cavetto in + da installare in abitacolo.

Toby
    Visitatore

Predefinito

Ultracontento possessore da 1 giorno di HP2110 + TomTom...
    Il prezzo un pò più elevato...

Nessuna installazione, solo l'attivazione on line del pacchetto TomTom....
    Precisione spaventosa...

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)