Salve a tutti, oggi i miei genitori hanno regalato a mia sorella un Acer Aspire One D150-1BW (non elenco le caratteristiche, ho controllato che corrispondono a quelle sul sito Acer). Ci ho appena finito di lavorare, rimuovendo tutto il software inutile (è stata un impresa), installando i programmi necessari, aggiornamenti e ripulendo il sistema. Ora noto una cosa fastidiosissima: durante le videochiamate con Windows Live Messenger 2009 l'utilizzo CPU è altissimo e si impalla tutto il netbook. Come faccio a risolvere questo odiosissimo problema? So che il processore Atom (qui un N280) è poco prestante, ma mettere una webcam in un netbook e poi non poterla usare è inutile!!!!
Comunque sembra veramente ottimo per tutto il resto. Credo che al più presto ci installerò Windows Seven Home Edition (forse aspetterò la RTM). Ho sul pc fisso la Ultimate e sono veramente soddisfatto. Non metto la Starter perchè ha limitazioni idiote, e ho controllato che la scheda grafica supporta Aero, quindi conviene mettere l'Home Premium. Che ne pensate voi?
Grazie anticipatamente

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks