probabilmente è un sempron 754...Originariamente Scritto da Levhy
molto meglio il turion in tutto come ho detto in 5 parole nel post prima![]()
probabilmente è un sempron 754...Originariamente Scritto da Levhy
molto meglio il turion in tutto come ho detto in 5 parole nel post prima![]()
scusate l'ignoranza ma nn sapevo
cmq come dice l'articolo 1 và meglio in una cosa 1 in un'altra... entrambi 2 ottimi processori... il turion sembra migliore x il supporta ai 64 bit... un'arma in + da sfruttare![]()
Cerco persone delle marche x OC TEAMse siete interessati contattamei via PM Overclocker incompreso
si visto,il sempron è su socket 754!
questo significa ke in futuro potrei montarci anke un turion?
Ultima modifica di Levhy; 05-06-2005 alle 21:19
in teoria ma non sempre è possibile cambiare la cpu di un notebook........Originariamente Scritto da Levhy
Per Lorynz:Il sempron 3000+ mobile consuma 25W e in + mi costa 300 euro in meno rispetto allo stesso portatile col turion;sono a conoscenza ke il turion è migliore del sempron x vari aspetti,ma a me interessa sopratutto vedere se a parità di scheda video col sempron avevo delle prestazioni inferiori rispetto al turion o meno,tutto qui.(Così avrei risparmiato 300 euro)
si le prestazioni sono inferiori, dai bench non noti la differenza dato cge mentre giochi la cpu impersona l'intelligenza artificiale e calcola i movimenti, cosa che durante un bench ciò non avviene.....
cmq 300€ di differenza mi sembrano un pò troppi.... ci hanno fatto un pò troppo ricarico su questo portatile![]()
infatti penso ke prendero' quello col sempron.
Ma una ati radeon mobility x700 128mb a quale scheda video di un pc fisso puo' essere paragonata x prestazioni?
in buona parte si....Originariamente Scritto da Levhy
si ma a ke modello?
alla x700......
x700 liscia?(nelle prove di schede video pci-e su questo sito non c'è)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)