Salve ragazzi, ho un portatile hp 1.6 centrino e ogni volta che lo apro e inserisco la password per entrare nel sistema operativo si blocca al caricamento delle impostazioni personali, come poso fare??????????
Salve ragazzi, ho un portatile hp 1.6 centrino e ogni volta che lo apro e inserisco la password per entrare nel sistema operativo si blocca al caricamento delle impostazioni personali, come poso fare??????????
In modalità provvisoria parte ?
no no, cosa posso fare???????? scusa greengio per il doppio post avevo modificato il post e mi sono usciti due post uguali
se non parte nemmeno in provvisoria le uniche 2 soluzioni sono tentare la reinstallazione sopra del sistema operativo altrimenti formattare... :nod:
allora ho riprovato, in modalità provvisoria è entrato, però quando lo rispengo e rientro in windows normalmente si riblocca sempre!!!!!!! ora in modalità provissoria poso fare qualcosa per farlo funzionare?
:nod:Scoprire qual' è il driver colpevole .... visto che in modalità provvisoria non ne vengono caricati molti ... :nod:Originariamente Scritto da chigos
Fare una scansione con un serio antivirus e con antispyware ...
Dalla provvisoria carica l'msconfig e vedi mano a mano cosa è che ti crea il problema... :nod:
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l'msconfig, è un comando dos? e cosa dovrei fare=?
msconfig lancialo in start_esegui,
ha una interfaccia, e non morde![]()
Athlon 3500+Winchester - Msi neo4 Ultra Platinum - 512Mb x2 - [6600gt sparkle]cooledbyvf700Cu - 2xWD74 raptor raid0
ah grazie mille, e cosa dovrei fare????? una volta entrato?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)