Ciao a tutti,vorrei sapere quale di queste 2 schede è la + veloce nei giochi:
-Nvidia 9600Gt
-HD4650
Ciao a tutti,vorrei sapere quale di queste 2 schede è la + veloce nei giochi:
-Nvidia 9600Gt
-HD4650
9600GT sicuramente,ma non credo sia questa la sezione adatta per postare questi problemi.
Oppure la 4670 che và meno della 9600 Gt,ma consuma meno e non richiede alimentazione.
La 4650 secondo me è una scheda troppo limitata per giocare.
Hd 4650 ddr3 come da notebookcheck benchmark...se parli di mobile, altrimenti hai sbagliato sez.![]()
grazie delle risposte!....come vi sembra l'HP pavilion dv5 1027el come notebook da gioco da 800 euro?(sempre restando con il P8600 e 9600M gt)
cioè ti dico che è meglio Hd4650 e tu posti un notebook con 9600gt? ma lol cerca altro no? bah
cmq accertati che abbia le ddr3 e non ddr2, per saperlo deve dare un punteggio su vista per la gpu superiore a 5,3
so che sarebbe meglio un dv6 1140el con hd4650 ma ho il limite di 800 euro!
HP Pavilion dv6-1114el
a 650 euro da trony...solo la cpu equivale come prestazioni a una intel 2,0 ghz, ma se non hai esigenze assurde nei giochi (tipo GT4 o crysis) va benissimo.
P.S:se il notebook che hai scelto monta DDR2 per la gpu, hai un calo enorme in prestazioni.![]()
grazie!
ottima la 9600 ,mi funziona perfettamente,sconsiglio nvidia per lentezza e calore
c'è una contraddizione in termini in quello che hai appena detto....
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
lolforse intendeva un radeon 9600XDXD
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
beh ai tempi la Radeon 9600 era di tutto rispetto.. e la 9800 spaccava!![]()
CPU Core i5-2500 Sandy Bridge 3.30GHz HEATSINK Zalman CNPS10X MB ASUS P8P67-M RAM CORSAIR XMS3 1600MHz 8Gb SSD CORSAIR Force GT 3 120Gb
GPU ZOTAC GTX275 896Mb PSU Gigabyte Odin PRO 550W BLU RAY WRITER LG BH10LS30 10X MONITOR Samsung BX2231 LED CHASSIS Thermaltake M5 VJ2000 Series
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)