Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito computer per informatica

Salve a tutti sto per cominciare l'università e ho scelto informatica adesso mi servirebbe un computer portatile adatto alla mia scelta.

Fate contro che dovrà avere un grosso utilizzo e dovrà soprattutto essere affidabile, in più vorrei che fosse leggero e che la batteria durasse... chiedo troppo?

la mia fascia di prezzo è max 600 euro

Su un altro forum mi hanno detto di ritardare l'acquisto a ottobre visto che uscirà la nuova tecnologia di centrino che rimarrà per tutto il 2010 confermate?

Aspetto numerosi consigli in anticipo grazie mille

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

vecchio discorso, affrontato mille volte su questo forum: compro ora o aspetto tot mesi quando uscirà il nuovo processore, le nuove ram, la nuova scheda video?

se il pc ti serve, compra subito e amen. se devi star sempre a rincorrere l'ultima tecnologia, non ne esci vivo.
    che utilizzo farai di questo portatile? internet, giochi, SolidWorks, Autocad3D o che altro?
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr6600 Visualizza Messaggio
    vecchio discorso, affrontato mille volte su questo forum: compro ora o aspetto tot mesi quando uscirà il nuovo processore, le nuove ram, la nuova scheda video?

se il pc ti serve, compra subito e amen. se devi star sempre a rincorrere l'ultima tecnologia, non ne esci vivo.
    che utilizzo farai di questo portatile? internet, giochi, SolidWorks, Autocad3D o che altro?
    si tratta di un mese... posso aspettare

e seconda cosa il pc mi servirebbe per programmare tanto! , internet e applicazioni multimediali

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su